dovrei vederti..cmq scendi per bene e fermati quando il petto non arriva alla sbarra.
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioberto vanno bene le malto per te stai sereno e risparmia..
thor ottimo w.o. e ottimi carichi bravo!
Nelle trazioni io non arrivo a 12 cerco di tenere le braccia parecchio aperte, quasi al massimo, infatti muoio subito! comunque le ultime 1/2 un po' di spinta con le gambe ci scappa per forza. Nella prima serie vado su bene porto il mento sopra la sbarra, l'ultima serie invece è tanto se arrivo a portare la bocca alla sbarra .
Questa settimana ho iniziato la dieta! vi tengo aggiornati. Ora comincerò a scrivere di più quello che mangio (tempo permettendo al lavoro con il pc non posso venire qui sul forum) così mi consigliate! sto grasso del caxxo deve sparire .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodovrei vederti..cmq scendi per bene e fermati quando il petto non arriva alla sbarra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomaledetto tu sapevi che sarebbe andata a finire cosi e ora te la ridi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofai pagare la donna....Io faccio cosi'..
io nn ho ancora questi poteri...ma se hai esercizi da fare in gym per conseguirli sparameli tutti
ordine effettuato appena adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevi sb.viluppare un superpetto come me...
una cosa fabio,un pelino + tecnica di quelle di cui sopra , nella lat presa triangolo,io che ho le scapole alate sento lavorare la schiena,ma nn tantissimo rispetto alle braccia....la spalla tende quasi a staccarsi nell'allungamento,e poi per quanto io porti al petto il triangolo,nn riesco mai ad addurre le scapole...credo ke per me,visto il mio problema,l'unico modo sarebbe quello per lavorare bene o sbaglio?
Commenta
-
-
le braccia le senti...ma devi utilizzarel come se fossero ganci...cerca di focalizzare l'attenzione sui dorsali sottoscapolari e strizzare quando arrivi al petto senza effetto rimbalzo ma cn una bella contrazione muscolare...
se riuscissi a fare un salto qui un lunedi mattina e allenarti con me ti darei 2-3 dritte basilari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole braccia le senti...ma devi utilizzarel come se fossero ganci...cerca di focalizzare l'attenzione sui dorsali sottoscapolari e strizzare quando arrivi al petto senza effetto rimbalzo ma cn una bella contrazione muscolare...
se riuscissi a fare un salto qui un lunedi mattina e allenarti con me ti darei 2-3 dritte basilari...
per il fatto di venire da te,verrei di corsa davvero...tra l'altro questo lunedi sono pure libero dal lavoro ma ho già preso impegni e devo andare via sennò venivo davvero...tu come sei organizzato fabio?solo il linedi in caso?periodo feste natalizie come sei messo con gli allenamenti e qualsiasi altra tua attività lavorativa e non?
Commenta
-
-
Commenta