Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

si postamela...
    si li prendo se son carving per noleggiarli...se prendi il nuovo ovviamente te li permuto...poi ovviamente sul nuovo oltre la permuta ti faccio il 30%di sconto.
    sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      cmq w.o. passa a questo..
      a-
      croci 45 3x10-8
      panca 45 smith 3x8-6
      spinte piana 3x10-8
      dips 2x8-10
      cross-over 2x20
      trazioni supine 3x6
      curl 2 m panca 45 negativa slow 3x8
      scott bil 2x12-10
      b-
      rematore smith 3x8-6
      trazioni prone 3xmax
      lat presa triangolo 3x8-10
      remo man 2x10
      pull down 2x20
      french press 3x8-6
      push down 3x8-10 slow
      2 panche 2xmax
      c-
      alz lat 3x8-10
      lento dietro smith 3x8-6
      arnold press 2x8-10
      tirate al petto+alz lat 90 2x8+8
      gambe+addome..
      questa è la scheda fabio!tra l'altro devo riuscire pure a parlare con il mio amico thorin per capire se le eventuali modifiche andrebbero bene pure per lui...tu che dici?o sono molto mie personali?
      si postamela...
      si li prendo se son carving per noleggiarli...se prendi il nuovo ovviamente te li permuto...poi ovviamente sul nuovo oltre la permuta ti faccio il 30%di sconto.
      capito...quelli li nn sono carvin in quanto parecchio vecchi...diciamo che l'intento sarebbe quasi di + quello di liberarsene permuta solo con sci vero nn con vestiario vario?

Commenta

• thorinScudodiquercia
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 116
        • 10
        • 7
        • hellas /=\
        • Send PM

in caso io tengo la scheda che hai fatto ora Fabio??
        Comunque non mi dispiacerebbe venire a fare un giro al tuo negozio un giorno o l'altro Fabio con berto.. sono curioso di conoscerti e di vedere il tuo negozio, tra l'altro vorrei prendermi un paio di sci se il fisioterapista mi da il via libera per sciare..

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

fabio,stasera penso di prendere le malto!la mia intenzione è di mangiare tutto normalmente,inteso come cibo solido,quindi il primo e il secondo!e poi prendere le malto se nn dovessi riuscire ad arrivare alla quota di carbo prefissata ... andrebbe bene cosi?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

sostituisci il french press cn il french press con manubrio singolo a 2 mani seduto su panca 75.....4 serie non 3...
            il resto va bene e' gia' buona cosi'...
            per le malto mi ricordi il tuo post w.o?
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

sostituisci il french press cn il french press con manubrio singolo a 2 mani seduto su panca 75.....4 serie non 3...
              il resto va bene e' gia' buona cosi'...
              per le malto mi ricordi il tuo post w.o?
              allora il post wo sono sostanzialmente 100cho + i soliti grassi e pro da carne generalmente!
              la mia idea di utilizzo delle malto però era di prenderle in ogni situazione nn raggiungessi,per mancanza di fame o possibilità,la quota prestabilità di cho...è sbagliata come cosa?

per il cambiamento nella scheda ok!niente per lo spessore da sottiletta light?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

c'e' gia' il rematore-rem man-lat triangolo...e' gia' orientata sullo spessore...
                per le malto allora comincia cn 50g post w.o. cn un 500ml di h2o da bere in 15-20 min addizionato a 10g bcaa...
                sigpic

Commenta

• bertinho7
                  OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                  • May 2008
                  • 28
                  • 1,168
                  • 1,051
                  • ariel aka piper fawn
                  • Send PM

c'e' gia' il rematore-rem man-lat triangolo...e' gia' orientata sullo spessore...
                  per le malto allora comincia cn 50g post w.o. cn un 500ml di h2o da bere in 15-20 min addizionato a 10g bcaa...
                  si in effetti hai ragione
                  come mi regolo per questo post wo? io di solito finita gym arrivo a casa e ho pronta la cena...finita la cena che ti ho descritto prima mi faccio il beverone aggiuntivo?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

no no...appena finisci il w.o. cominci a bere malto e bcaa...doccia...poi finisci il beverozzo e vai a casa....appena arrivi mangi.
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

no no...appena finisci il w.o. cominci a bere malto e bcaa...doccia...poi finisci il beverozzo e vai a casa....appena arrivi mangi.
                      nn faccio la doccia in palestra l'ambiente fa schifo...e nn è per frocismo perchè ho giocato mille anni a calcio...
                      cmq inizio a berle finito il wo,tanto poi la doccia la faccio a casa...in tempi sono quelli da te descritti...tutto torna...
                      ora mi muovo cmq per organizzarmi di fare tutto in palestra...vado a casa proprio per comodità visto che sono a 2km dalla palestra
                      dici che posso fare senza bcaa o li vedi fondamentali?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        nn faccio la doccia in palestra l'ambiente fa schifo...e nn è per frocismo perchè ho giocato mille anni a calcio...
                        cmq inizio a berle finito il wo,tanto poi la doccia la faccio a casa...in tempi sono quelli da te descritti...tutto torna...
                        ora mi muovo cmq per organizzarmi di fare tutto in palestra...vado a casa proprio per comodità visto che sono a 2km dalla palestra
                        dici che posso fare senza bcaa o li vedi fondamentali?
                        fondamentali no ma e' un supplemento che FUNZIONA almeno.. ma se non vuoi spendere nn cambia molto.
                        allora finisci malto che bevi mentre vai a casa cn calma...poi doccia e mangi...
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

fondamentali no ma e' un supplemento che FUNZIONA almeno.. ma se non vuoi spendere nn cambia molto.
                          allora finisci malto che bevi mentre vai a casa cn calma...poi doccia e mangi...
                          il maiuscolo mi attira da morire però
                          cmq il discorso della spesa è il meno importante sinceramente,solo che nn sono molto attirato dall'integrare tanto,già so che a casa mi prenderò le parole per le maltodestrine...come me le sono prese per le proteine che palle
                          in caso,sai dirmi qualche buona marca che stasera guardo in palestra se le hanno? 10 grammi solo post wo cmq,contando che faccio 3 wo a week,dovrebbero durarmi un po' cmq in teoria

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            il maiuscolo mi attira da morire però
                            cmq il discorso della spesa è il meno importante sinceramente,solo che nn sono molto attirato dall'integrare tanto,già so che a casa mi prenderò le parole per le maltodestrine...come me le sono prese per le proteine che palle
                            in caso,sai dirmi qualche buona marca che stasera guardo in palestra se le hanno? 10 grammi solo post wo cmq,contando che faccio 3 wo a week,dovrebbero durarmi un po' cmq in teoria
                            si si ti duran tanto...contatta sergio qui sul forum e prendi i bcaa pharma in polvere....
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

si si ti duran tanto...contatta sergio qui sul forum e prendi i bcaa pharma in polvere....
                              ottimo!siccome ormai sto finendo le pro in polvere,tra poco scatterà l'ordine appunto da sergio e ci aggiungo i bcaa
                              oh se magari li trovo nella mia palestra come farò stasera in teoria con le malto meglio ancora,ma nn credo abbiano quelli in polvere ma tipo compresse...cambia qualcosa tra uno e l'altro?

c'è tantissima voglia di iniziare la nuova scheda ti chiedo solo una cosa...hai qualche trucco da suggerire nelal panca smith a 45°?o vado con la classica esecuzione che farei nella panca piana?quindi scapolo indietro,porto la sbarra ai capezzoli ec ec???

ps: ho sentito paolo e visto una foto ... dico solo

Commenta

• thorinScudodiquercia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 116
                                • 10
                                • 7
                                • hellas /=\
                                • Send PM

Fabio, ma le bcca vanno bene anche per me??

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

Working...
                                X