Tanto per capire Fabio, la scheda che fai per berto in base alle sue foto è personalizzata per lui esatto? e seguirai dei criteri personalizzati?
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
ciao fabio...ieri sera sono passato da msn e ti ho lasciato pure un messaggio (anti inter ) ma immagino fossi impegnato perchè ho visto che nn ti sei mai connesso....nn so come possiamo organizzarci,nn so dimmi te senza problemi ... io stasera mi guardo il match per forza e poi semmai posso connettermi o boh...+ che altro è per le info per sabato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTHOR:no la dieta si pero'...
Berto..stasera ovviamante guardo il MILAN..Mi connetto su msn cmq...alle 20-30
cmq io sono in palestra fino alle 8,40 circa
se mi dici che ci sei di certo io salto palestra e ci vado domani anche se la giornata è super impegnativa perkè so che sei super impegnato
cmq ti dico le mie intenzioni indicative per sabato!partenza intorno alle 9,passo da brescia a prendere un amico e poi in teoria arrivo a milano...
parcheggio a cascina gobba fuori milano e poi con mezzora di metro sono alla fermata moscova,cioè vicinissimo a dove devo andare io!da li fino al tuo negozio,ci arrivo in metro o cmq mi avvicino un po'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora...connettiti su mess,sono invisibile dopo le 20:30fino alla fine della partita...vai in gym!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioperfetto...io appena tornato da pompare accendo msn finchè mangio e mi guardo il match...per cui finito il match sono li al 200% speriamo con la gioia nel cuore ti scrivo anche se sei invisibile,da invisibile pure io , cosi sai che sono li a stasera e grazie mille come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioconnettiti durante l'intervallo.
Commenta
-
-
Perciò l'allenamento possiamo farlo insieme esatto??
io la dieta ho deciso che la cambio, abbassarò i carbo mi serve una dieta più ipocalorica da seguire nei prossimi 2 mesi, per poi abbassare ulteriormente a marzo i carbom ho una bf troppo altina, devo pulirmi un bel po'.
Fabio puoi darci un occhio la cambio doamani o dopo doamni di modo da iniziarla lunedi??
In caso posso mandarti delle foto fabio? non le voglio pubblicare qui.
Commenta
-
-
wo odierno praticamente fotocopia di quello sempre del dorso della sett scorsa
trazioni : bw + 12 kg 4 colpi...bw + 8 kg le 2 serie da 6...6/7 colpi con il peso libero
lat presa a triangolo: 50kg sempre nel 3x10
rematore manubri: 25 kg 3x10
pull down: 40 kg per 15 colpi...45 kg per 12 colpi
curl ez : 26 kg umili .3x8
curl a martello....3x10 con 8 kg
curl su panca scott 16 kg fatti lenti sempre arrivato a 15 colpi...nei bicipiti nn ho esagerato per il solito discorso spalla
ho avvertito un fastidio alla spalla ma cmq un dolore diverso dal solito...boh speriamo nn sia nulla...solo durante il wo
ora uppo la dieta
Commenta
-
-
ore 8 colazione
200m l latte 8-2-6 (cho-grassi-pro)
10 gallette+hero diet
80g cho
ore 10,30-11spuntino
60g pane 41 -0 -5
70g di bresaola 0 - 1 - 27
10 g arachidi 2 - 5 - 2,5
40g cho
ore 13,30 pranzo
100g pasta
100 tacchino
olio evo + insalata
70g cho
ore 18spuntino pre wo
100 g fonte proteica
6 gallette
10 g arachidi (quando sono al corso 2 barrette proteiche,nn riesco a fare di +)
40g cho
ore 21cena
120g riso o pasta ahimè o patate ma nn l'equivalente in cho purtroppo
150g di carne bianca (tacchino )
olio evo
100g cho
ore 23
pre nanna 50 g di f.grana
il momento critico fabio è la mattina principalmente...cmq mi vado a prendere le maltodestrine in modo di avere sempre integrando la quota di cho necessaria...specialmente a colazione e post wo che sono i momenti in cui ho maggiori problemi,vuoi per la mancanza di appetito,vuoi per la mancanza di mangiare il necessario e giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioore 8 colazione
200m l latte 8-2-6 (cho-grassi-pro)
10 gallette+hero diet
80g cho
mancano le proteine...20g di whey se hai problemi cn i carbo fai 6 gallette+hero e 20g di maltodestrine......
ore 10,30-11spuntino
60g pane 41 -0 -5
70g di bresaola 0 - 1 - 27
10 g arachidi 2 - 5 - 2,5
40g cho
ore 13,30 pranzo
150g pasta
100 tacchino
olio evo + insalata
70g cho
ore 18spuntino pre wo
100 g fonte proteica
6 gallette
10 g arachidi (quando sono al corso 2 barrette proteiche,nn riesco a fare di +)
40g cho
during w.o. 30g maltodestrine
ore 21cena
120g riso o pasta ahimè o patate ma nn l'equivalente in cho purtroppo
150g di carne bianca (tacchino )
olio evo
100g cho
ore 23
pre nanna 50 g di f.grana
il momento critico fabio è la mattina principalmente...cmq mi vado a prendere le maltodestrine in modo di avere sempre integrando la quota di cho necessaria...specialmente a colazione e post wo che sono i momenti in cui ho maggiori problemi,vuoi per la mancanza di appetito,vuoi per la mancanza di mangiare il necessario e giusto
i rest a cena stai sui 40g cho...
cmq w.o. passa a questo..
a-
croci 45 3x10-8
panca 45 smith 3x8-6
spinte piana 3x10-8
dips 2x8-10
cross-over 2x20
trazioni supine 3x6
curl 2 m panca 45 negativa slow 3x8
scott bil 2x12-10
b-
rematore smith 3x8-6
trazioni prone 3xmax
lat presa triangolo 3x8-10
remo man 2x10
pull down 2x20
french press 3x8-6
push down 3x8-10 slow
2 panche 2xmax
c-
alz lat 3x8-10
lento dietro smith 3x8-6
arnold press 2x8-10
tirate al petto+alz lat 90 2x8+8
gambe+addome..
Commenta
-
-
Fabio, puoi dare un occhio alla mia dieta domani o dopo domani?
Ho intenzione di abbassare i carbo, devo proprio dimagrire perchè sono molto appannato anzi quasi grasso.
Vorrei con calma farmi 2 giorni fuori a correre e 1 volta a week faccio cardio 20 minuti. Come scheda la cambio con questa che hai appena fatto, anzi grazie mille
In caso posso mandarti una foto? qui preferirei non pubblicarla
Commenta
-
Commenta