If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fatico a stare in piedi...stanchezza da wo e da settimana intensa
cmq a noi
lento manubri...ho spinto 4 x27,5...le 2 serie da 6 con 25...i 10 colpi finali con 20
alzate laterali ho seguito il tuo consiglio fabio...7 kg per la prima serie...8 per le altre 2 ...tutte molto lente e controllate sia in salita che discesa
tirate al petto...qualcosa di + di 30kg ,boh credo sui 35kg...3 per 10
alzate ai cavi...prima serie 10 kg per 15 colpi...seconda serie ero cotto...12 colpi per 10kg sempre con la sinistra in difficoltà
pressa...3 x 10 con 130
leg curl... 3 per 10 con 50
leg ext ... 3 per 10 con 50
sono veramente stanchissimo,per fortuna fino a lunedi si riposa...ne ho bisogno
anche a paolo è successa la stessa cosa
boh
ora ti giro la stessa mail inviata a lui...se ci sono ancora problemi le metterò qui anche se perferirei evitare
edit: appena inoltrata la mail di prima...spero di aver cancellato il ciao paolo ahahhahaha
le ho tolte fabio...magari tu le vedi lo stesso
cmq ho messo il link di imageshack sull'ennesima mail inviata...se nn si vedono manco li rimane solo msn mi sa
cmq se nn sento nulla entro le 6,30 circa,noi faremo il solito wo delle scorse settimane
si va a pompare...peccato per la nuova scheda,se arriverà + tardi o in questi giorni la proverò dalle prossime sedute
stasera approfitto di questa ulteriore uscita per il petto per tentare di migliorare la mia panca piana...obiettivi 87.5x4 rep...e magari di alzare pure i 6 colpi,prima serie,a 82,5...vediamo se ci riesco...
di certo ci si proverà
ho tenuto fede alle premesse del post sopra,aumentati i carichi in panca
panca p: 87,5 per 4...82,5 per 6...80 per 6...70 per 10
spinte 2m 45°...soliti 20 kg per 10 rep
spinte 2m 30°...vedi sopra...sempre 20 kg
croci manubri incl 30°... ho preso i 12 kg...ho aperto le braccia a + nn posso e ho proprio sentito lavorare tantissimo in petto,si stirava da morire nell'allungo...sempre sopra le 12 rep tutte e 3 le serie...ma zero lavoro di mezza spinta,tutto apertura...molto soddisfatto dell'esecuzione
dips: 3 x10!!!ho sentito il tricpite + riposato...le croci fatte bene le l'hanno risparmiato un minimo
french press... soliti 26 kg per 10 rep!esecuzione buona con i gomiti stretti...una faticaccia però a questo punto del wo
push down: prima serie 12 per 25 kg...seconda 15 per 22,5
molto soddisfatto...distrutto chiaramente in ogni dove...ma soddisfatto!
ps: fabio,quando possiamo trovarci su msn?mi servono info per sabato perchè forse mi muovo di metro per cui credo sia meglio parlarne privatamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta