Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

non ci sn consigli...molto probabilmente e' una questione di catene cinetiche...
    sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      non ci sn consigli...molto probabilmente e' una questione di catene cinetiche...
      quindi sono fregato
      cmq stasera vorrei confermare i carichi delal scorsa volta...al max aumentare i 10 colpi finali...o i secondi 6...vediamo la spalla che dice...ora da fastidio,dovrò scaldarmi da morire stasera

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Anche io ho qualche noia...prossimo micro leviamo la panca..
        sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Anche io ho qualche noia...prossimo micro leviamo la panca..
          eh a tal proposito fabio,quando cambiamo?ricordo che dicevi di inviarti le foto...io sto week sono dalla donna e me le potrebbe fare...andrebbe bene? qualche consiglio per le foto per valutare meglio?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

foto intere a 2/3 metri circa di distanza rilassata...
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

foto intere a 2/3 metri circa di distanza rilassata...

per il mio ego cmq se riesco ne faccio qualcuna con qualche posa fatta male come solo io so fare

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

wo odierno devastante ma sono molto soddisfatto
                bene alla panca...ulteriore miglioramento

panca piana 4 per 85, entrambe le serie da 6 con 80 ,infine 9 colpi con i 70...un tizio mi ha fatto lui il decimo

alzate manubri 45 e 30° fatte entrambe con i 20 kg!stanco morto distrutto sinceramente

alzate laterali 12.5kg per 15-14-13 ripetizioni...ho abbassato rispetto alla scorsa volta per curare maggiormente l'esecuzione

disp: sempre bw perkè i tricipiti erano distrutti: 10 colpi prima serie,9 seconda,8 o 7 la terza...

french press: ho riutilizzato il bilanciere dritto perchè per provare...prima serie e seconda con 25,5 kg e mezzo...fastidio alla spalla però

push down 22,5 per 15 prima serie,13 seconda serie

molto soddisfatto della panca...le alzate sono sempre quelle...volendo il ragazzo mi ha detto che con gli 85 potevo farne di + ma sinceramente ho preferito fermarmi...credo di poter aumentare i 4 colpi ma difficilmente arrivo carico mentalmente e caldo fisicamente alla prima serie per cui ho paura sempre per la spalla un po'

Commenta

• thorinScudodiquercia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 116
                  • 10
                  • 7
                  • hellas /=\
                  • Send PM

Sono molto orgogliodo della mia panca, sto facendo raccolgo i frutti del lavoro fatto... Per il fisico sono ancora molto molto molto sporco ma purtroppo la dieta non sempre la rispetto alla lettera, questo nuoce a tutto, ma per quanto riguarda la forza vedo delle migliorie.

Veniamo a noi:

panca piana: rip4 kg 80 - rip6 kg75 - rip6 kg75 - rip8 kg65 il 9 mi hanno aiutato

alzate manubri 45 3x10 con i 20 kg
                  alzate manubri 30 3x10 con i 18 kg

alzate laterali 12.5kg per 3x12 rip

disp: qui c'è stato un tracollo avevo, gli avambracci demoliti... comunque 8-7-6/7 ho pagato il buon lavoro fatto con il petto penso oppure sono stato semplicemente una mezza ****

french press: 2x10 bilanciere dritto mi sembra di sentire di più.. 25,5 kg la prima la seconda 28 kg

push down 20kg 2 x12

--------------------------------------------------------
                  Io mi sono soddisfatto, sto migliorando, magari le esecuzioni devono essere curate di più..

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    wo odierno devastante ma sono molto soddisfatto
                    bene alla panca...ulteriore miglioramento

panca piana 4 per 85, entrambe le serie da 6 con 80 ,infine 9 colpi con i 70...un tizio mi ha fatto lui il decimo

alzate manubri 45 e 30° fatte entrambe con i 20 kg!stanco morto distrutto sinceramente

alzate laterali 12.5kg per 15-14-13 ripetizioni...ho abbassato rispetto alla scorsa volta per curare maggiormente l'esecuzione

disp: sempre bw perkè i tricipiti erano distrutti: 10 colpi prima serie,9 seconda,8 o 7 la terza...

french press: ho riutilizzato il bilanciere dritto perchè per provare...prima serie e seconda con 25,5 kg e mezzo...fastidio alla spalla però

push down 22,5 per 15 prima serie,13 seconda serie

molto soddisfatto della panca...le alzate sono sempre quelle...volendo il ragazzo mi ha detto che con gli 85 potevo farne di + ma sinceramente ho preferito fermarmi...credo di poter aumentare i 4 colpi ma difficilmente arrivo carico mentalmente e caldo fisicamente alla prima serie per cui ho paura sempre per la spalla un po'
                    mi sembra ancora tanto le alzate laterali come peso...io scenderei sui 6-7 kg e cercherei davvero di isolare,contrarre e controllare scrupolosamente il movimento.
                    Non vedendoti dal vivo nn riesco a spiegarti alcuni meccanismi ed esecuzioni purtroppo da io faccio le alz lat dopo il petto cn 7 kg massimo e le dips sempre dopo il petto cn 25-30kg di zavorra.
                    Questo per farti capire la differenza dei carichi...
                    sigpic

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

mi sembra ancora tanto le alzate laterali come peso...io scenderei sui 6-7 kg e cercherei davvero di isolare,contrarre e controllare scrupolosamente il movimento.
                      Non vedendoti dal vivo nn riesco a spiegarti alcuni meccanismi ed esecuzioni purtroppo da io faccio le alz lat dopo il petto cn 7 kg massimo e le dips sempre dopo il petto cn 25-30kg di zavorra.
                      Questo per farti capire la differenza dei carichi...
                      ok fabio...ahimè nel report ho scritto alzate laterali ma erano le croci!tu ti riferivi alle croci vero?ho creato dei casini lessicali da mongolo
                      cmq io ti giuro che dopo il petto,per me è fantascienza fare le dips con la semplice zavorra!nn oso immaginare con i 10kg attaccati,come facevo durante la forza..ahimè nn avendo mai fatto petto-tricipiti mi ritrovo ad essere cosi nefasto nelle dips

edito qua cosi nn perdo il ragionamento di prima: questa è l'ultima sett con questa scheda fabio o anche la prossima continuiamo cosi?
                      Last edited by bertinho7; 18-11-2009, 17:36:46.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

mi riferivo alle alzate laterali...ma se eran croci il peso e' ok...
                        per la routine adrei avanti cn il volume...mi mandi 2 foto.
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

mi riferivo alle alzate laterali...ma se eran croci il peso e' ok...
                          per la routine adrei avanti cn il volume...mi mandi 2 foto.
                          ricapitolo fabio che ci siamo capiti male
                          allora dopo la panca,le spinte con manubri su inclinata a 45° e le spinte sempre su inclinata a 30°,facciamo le croci su inclinata a 30° e li uso i famosi 14 kg

nel giorno delle spalle invece,dopo le alzate sopra la testa,ci sono le alzate laterali 3x10...essendo il secondo esercizio io ho ancora forze e uso i 12,5...è questo il peso troppo alto vero secondo te?

wo di stasera devastante cmq
                          trazioni : bw + 12 kg 4 colpi...bw + 8 kg le 2 serie da 6...6/7 colpi con il peso libero
                          lat presa a triangolo: 50kg sempre nel 3x10
                          rematore manubri: 25 kg 3x10
                          pull down: 40 kg per 15 colpi...45 kg per 12 colpi

curl ez : 26 kg umili...ho aumentato a 31 la seconda serie e basta....fatti lenti e abbastanza bene...3x8
                          curl a martello....3x10 con 8 kg
                          curl su panca scott 16 kg fatti lenti sempre arrivato a 15 colpi...nei bicipiti nn ho esagerato per il solito discorso spalla

per le foto fabio,te le manderei domenica pomeriggio via mail o msn se ci sei...cosa cambierebbe a livello di esercizi e sopratutto di alimentazione,se cambia qualcosa ovviamente
                          come sempre grazie fabio

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

si troppo 12.5kg veramente,non ti offendere ma non le fai bene,ne sn sicuro..
                            per domenica mail perche' se non piove saro' fuori tutto il giorno oppure msn dopo le 20.
                            sigpic

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

si troppo 12.5kg veramente,non ti offendere ma non le fai bene,ne sn sicuro..
                              per domenica mail perche' se non piove saro' fuori tutto il giorno oppure msn dopo le 20.
                              nn mi offendo assolutamente tranquillo
                              accetto il consiglio senza problemi
                              abbasso e vedo come vanno le esecuzioni

per domenica perfetto
                              sono molto curioso di vedere come varieranno dieta e wo

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

fatti un video.
                                sigpic

Commenta