non ci sn consigli...molto probabilmente e' una questione di catene cinetiche...
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon ci sn consigli...molto probabilmente e' una questione di catene cinetiche...
cmq stasera vorrei confermare i carichi delal scorsa volta...al max aumentare i 10 colpi finali...o i secondi 6...vediamo la spalla che dice...ora da fastidio,dovrò scaldarmi da morire stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAnche io ho qualche noia...prossimo micro leviamo la panca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofoto intere a 2/3 metri circa di distanza rilassata...
per il mio ego cmq se riesco ne faccio qualcuna con qualche posa fatta male come solo io so fare
Commenta
-
-
wo odierno devastante ma sono molto soddisfatto
bene alla panca...ulteriore miglioramento
panca piana 4 per 85, entrambe le serie da 6 con 80 ,infine 9 colpi con i 70...un tizio mi ha fatto lui il decimo
alzate manubri 45 e 30° fatte entrambe con i 20 kg!stanco morto distrutto sinceramente
alzate laterali 12.5kg per 15-14-13 ripetizioni...ho abbassato rispetto alla scorsa volta per curare maggiormente l'esecuzione
disp: sempre bw perkè i tricipiti erano distrutti: 10 colpi prima serie,9 seconda,8 o 7 la terza...
french press: ho riutilizzato il bilanciere dritto perchè per provare...prima serie e seconda con 25,5 kg e mezzo...fastidio alla spalla però
push down 22,5 per 15 prima serie,13 seconda serie
molto soddisfatto della panca...le alzate sono sempre quelle...volendo il ragazzo mi ha detto che con gli 85 potevo farne di + ma sinceramente ho preferito fermarmi...credo di poter aumentare i 4 colpi ma difficilmente arrivo carico mentalmente e caldo fisicamente alla prima serie per cui ho paura sempre per la spalla un po'
Commenta
-
-
Sono molto orgogliodo della mia panca, sto facendo raccolgo i frutti del lavoro fatto... Per il fisico sono ancora molto molto molto sporco ma purtroppo la dieta non sempre la rispetto alla lettera, questo nuoce a tutto, ma per quanto riguarda la forza vedo delle migliorie.
Veniamo a noi:
panca piana: rip4 kg 80 - rip6 kg75 - rip6 kg75 - rip8 kg65 il 9 mi hanno aiutato
alzate manubri 45 3x10 con i 20 kg
alzate manubri 30 3x10 con i 18 kg
alzate laterali 12.5kg per 3x12 rip
disp: qui c'è stato un tracollo avevo, gli avambracci demoliti... comunque 8-7-6/7 ho pagato il buon lavoro fatto con il petto penso oppure sono stato semplicemente una mezza ****
french press: 2x10 bilanciere dritto mi sembra di sentire di più.. 25,5 kg la prima la seconda 28 kg
push down 20kg 2 x12
--------------------------------------------------------
Io mi sono soddisfatto, sto migliorando, magari le esecuzioni devono essere curate di più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiowo odierno devastante ma sono molto soddisfatto
bene alla panca...ulteriore miglioramento
panca piana 4 per 85, entrambe le serie da 6 con 80 ,infine 9 colpi con i 70...un tizio mi ha fatto lui il decimo
alzate manubri 45 e 30° fatte entrambe con i 20 kg!stanco morto distrutto sinceramente
alzate laterali 12.5kg per 15-14-13 ripetizioni...ho abbassato rispetto alla scorsa volta per curare maggiormente l'esecuzione
disp: sempre bw perkè i tricipiti erano distrutti: 10 colpi prima serie,9 seconda,8 o 7 la terza...
french press: ho riutilizzato il bilanciere dritto perchè per provare...prima serie e seconda con 25,5 kg e mezzo...fastidio alla spalla però
push down 22,5 per 15 prima serie,13 seconda serie
molto soddisfatto della panca...le alzate sono sempre quelle...volendo il ragazzo mi ha detto che con gli 85 potevo farne di + ma sinceramente ho preferito fermarmi...credo di poter aumentare i 4 colpi ma difficilmente arrivo carico mentalmente e caldo fisicamente alla prima serie per cui ho paura sempre per la spalla un po'
Non vedendoti dal vivo nn riesco a spiegarti alcuni meccanismi ed esecuzioni purtroppo da io faccio le alz lat dopo il petto cn 7 kg massimo e le dips sempre dopo il petto cn 25-30kg di zavorra.
Questo per farti capire la differenza dei carichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sembra ancora tanto le alzate laterali come peso...io scenderei sui 6-7 kg e cercherei davvero di isolare,contrarre e controllare scrupolosamente il movimento.
Non vedendoti dal vivo nn riesco a spiegarti alcuni meccanismi ed esecuzioni purtroppo da io faccio le alz lat dopo il petto cn 7 kg massimo e le dips sempre dopo il petto cn 25-30kg di zavorra.
Questo per farti capire la differenza dei carichi...
cmq io ti giuro che dopo il petto,per me è fantascienza fare le dips con la semplice zavorra!nn oso immaginare con i 10kg attaccati,come facevo durante la forza..ahimè nn avendo mai fatto petto-tricipiti mi ritrovo ad essere cosi nefasto nelle dips
edito qua cosi nn perdo il ragionamento di prima: questa è l'ultima sett con questa scheda fabio o anche la prossima continuiamo cosi?Last edited by bertinho7; 18-11-2009, 17:36:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi riferivo alle alzate laterali...ma se eran croci il peso e' ok...
per la routine adrei avanti cn il volume...mi mandi 2 foto.
allora dopo la panca,le spinte con manubri su inclinata a 45° e le spinte sempre su inclinata a 30°,facciamo le croci su inclinata a 30° e li uso i famosi 14 kg
nel giorno delle spalle invece,dopo le alzate sopra la testa,ci sono le alzate laterali 3x10...essendo il secondo esercizio io ho ancora forze e uso i 12,5...è questo il peso troppo alto vero secondo te?
wo di stasera devastante cmq
trazioni : bw + 12 kg 4 colpi...bw + 8 kg le 2 serie da 6...6/7 colpi con il peso libero
lat presa a triangolo: 50kg sempre nel 3x10
rematore manubri: 25 kg 3x10
pull down: 40 kg per 15 colpi...45 kg per 12 colpi
curl ez : 26 kg umili...ho aumentato a 31 la seconda serie e basta....fatti lenti e abbastanza bene...3x8
curl a martello....3x10 con 8 kg
curl su panca scott 16 kg fatti lenti sempre arrivato a 15 colpi...nei bicipiti nn ho esagerato per il solito discorso spalla
per le foto fabio,te le manderei domenica pomeriggio via mail o msn se ci sei...cosa cambierebbe a livello di esercizi e sopratutto di alimentazione,se cambia qualcosa ovviamente
come sempre grazie fabio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi troppo 12.5kg veramente,non ti offendere ma non le fai bene,ne sn sicuro..
per domenica mail perche' se non piove saro' fuori tutto il giorno oppure msn dopo le 20.
accetto il consiglio senza problemi
abbasso e vedo come vanno le esecuzioni
per domenica perfetto
sono molto curioso di vedere come varieranno dieta e wo
Commenta
-
Commenta