Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Report del lavoro di oggi:
panca piana 4 per 77,5 , 6 per 72,5, 6 per 70 , 9-10 per 65 ho aumentato tutti i carichi e li ho portati a termine tranne le ultime 10 che mi hanno aiutato.
spinte 45 2X10: 2 serie una con 20 kg (solo perchè i 18 erano occupati) l'altra con 18 kg
spinte 30 2X10: con i 18 kg
croci su panca 30 3X....: la prima con 14 kg sono arrivato a 8, esagerando allora ho abbassato e ho usato i 12,5 arrivando a 11 colpi ero morto!!!! faticaccia!!!
dips 3X8 con bw
french press 2X10/8 con 28 o 26 kg non so quanto pesava il bilanciere
push down 2X12 con 20 kg avevo i tricipiti rotti!!!
Buon allenamento sono soddisfatto
Commenta
-
-
fabio ahimè le mie condizioni fisiche sono alquanto precarie!
domani ho la visita dall'allergologo per via dell'allergia incapibile che ho da ormai 9 mesi...mi ha tolto le medicine da qualche giorno,e attualmente sto malissimo...sono reduce da una notte in bianco con prurito epocale!nn una bella cosa ahimè
quindi ho deciso di saltare stasera...perchè facendo sforzo,sudando,stando in un ambiente nn pulitissimo,la pelle impasisce quando ho le medicine,figurati ora che sono senza!
domani vado appena finita la visita e imbottito di medicine gisute e faccio schiena,spalle,gambe!
i bicipiti per questa settimana li lascio a riposo visto che cmq un po' li alleno con la schiena,e poi perchè sono la causa dei problemi alla spalla...per cui credo sia una cosa utile nn forzare ulteriormente
ps: nn mi è mai capitato di avere 2 settimane cosi da schifo una dietro l'altra...spero domani di risolvere un po' questa situazione e di riuscire ad allenarmi senza problemi...speriamo e che dalla settimana prox si ritorni alla normalità santo dio!!!!
Commenta
-
-
Stasera allenamento pessimo ero molto stanco e con la testa da utt'altra parte.. non era il giorno giusto per fare l'eroe..
comunque report:
trazioni: 4 con sovrappeso di 8 kg, 2 serie una da 6 l'altra da 5 con 6 kg di sovrappeso, ultima serie con il bw 6/7
Lat presa triangolo fermo 2" al petto 3x9 con 50 kg le ultime due dell'ultima seri l'avrò bloccato 30 nanosecondi
Rematore cn manubrio 3x10: manubrio da 25
pull-down corde 2x12 con 35 kg
curl bil 3x8 con 31 kg l'ultima mi sono fermato a sei
curl 2m hammer 2x10 con 10 kg
curl scott 2x12 con tracollo con 21 kg
poi sono uscito dalla palestra e ho fatto 50 minuti di corsa non molto producente ma ne avevo davvero bisogno per sfogarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevi avere continuita' altrimenti non ha senso la periodizzazione...
cmq da lunedi riparto con + cattiveria ancora...echecaz
si continua con le solite direttive,stessa alimentazione e allenamento
ne riparliamo allora tra qualche settimana
Commenta
-
-
wo odierno devastante ma sono molto soddisfatto
alla panca finalmente ho fatto ciò che volevo,cercando di fregarmene delal spalla e dei brutti pensieri ad essa connessi
panca piana 4 per 85, 6 per 80, 7 per 75 ,9o10 per 65
nella prima serie ho avuto problemi,causa disguido con i pesi e ho perso la concentrazione ma sono riuscito a fare tutto
alzate manubri 45 e 30° fatte entrambe con i 20 kg!stanco morto distrutto sinceramente
alzate laterali 14kg per 13-12-12 ripetizioni
disp: sempre bw perkè i tricipiti erano distrutti: 10 colpi prima serie,9 seconda,8 o 9 la terza...la cosa che mi lascia basito è che fino a 7 mi sembra una passeggiata,poi tutto ad un tratto un crollo e nn vado + su
french press: abbiamo usato il bilanciere dritto perchè l'ez era occupato...credo pesi un po' di + dell'altro,8 kg...quind prima serie 23 per 10....seconda serie 25,5 per 10...distrutto
psuh down 22,5 per 14 prima serie,12 seconda serie
bel wo...soddisfatto e bello pompato adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiowo odierno devastante ma sono molto soddisfatto
alla panca finalmente ho fatto ciò che volevo,cercando di fregarmene delal spalla e dei brutti pensieri ad essa connessi
panca piana 4 per 85, 6 per 80, 7 per 75 ,9o10 per 65
nella prima serie ho avuto problemi,causa disguido con i pesi e ho perso la concentrazione ma sono riuscito a fare tutto OTTIMO...
alzate manubri 45 e 30° fatte entrambe con i 20 kg!stanco morto distrutto sinceramente QUI NN MI QUADRA..PERCHE' A PRESCINDERE DALLA STANCHEZZA E' POCHINO RISPETTO ALLA PANCA...
alzate laterali 14kg per 13-12-12 ripetizioni NEANCHE RONNIE LE FA BENE CN 14KG X 13-12 REPS... occhio alle esecuzioni...
disp: sempre bw perkè i tricipiti erano distrutti: 10 colpi prima serie,9 seconda,8 o 9 la terza...la cosa che mi lascia basito è che fino a 7 mi sembra una passeggiata,poi tutto ad un tratto un crollo e nn vado + su
french press: abbiamo usato il bilanciere dritto perchè l'ez era occupato...credo pesi un po' di + dell'altro,8 kg...quind prima serie 23 per 10....seconda serie 25,5 per 10...distrutto
psuh down 22,5 per 14 prima serie,12 seconda serie
bel wo...soddisfatto e bello pompato adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
io sinceramente,finita la panca,ho i tricipiti distrutti!tieni conto che il cedimento che ho a fine dell'ultima serie è dovuto ai tricipiti!
quando poi vado a fare le spinte,sento lavorare da morire i tricipiti!oggi ho addirittuta usato la struttuta della panca inclinata,perkè le nostre panche sono un po' strette per cui mi danno noie alle scapole!
arrivo alla fine e il tricipite mi esplode,nn che il petto stia bene sia chiaro,ma il tricipite nn va più!
cerco di stare il + possibile con le scapole addotte,ma il solo tenere i pesi mi rende le braccia iper rigide e i tricipiti lavorano tantissimo,molto + che su panca!sarà che questo esercizio l'ho sempre fatto dopo e senza troppe pretese rispetto alla panca!tieni conto che come primo esercizio nel periodo in cui l'ho fatto,facevo o i 32,5 o i 35 per 4 ripetizioni (nn ricordo precisamente)
per le croci,forse posso migliorare i polsi...tendo a chiuderli anzichè lasciarli belli aperti...le braccia mi sembrano abbastanza distese cmq,ovviamente nn dritte,ma nemmeno a 90° per capirci!credo siano i polsi da migliorare...cioè probabilmente la cosa fondamentale dell'esercizio
ps: hai visto la mail?
Commenta
-
-
oggi schiena bicipiti ... bell'allenamento abche se con i bicipiti ho tenuto un pochino indietro i capichi per nn appesantire la spalla...risultato: meno cheating,esecuzione + lenta e controllata,nessuna sosta nel punto morto: devastazione anche con carichi minori
cmq trazioni:aumentate le 4 rip...10kg + 10...devastante....le 2 serie da 6 aumentate perkè ho usato i 7 kg...nelle serie finale mi sono fermato a 6-7 ero veramente provato
lat presa triangolo: canoni 50 kg per 10 rip ( forse 9 all'ultima)...devastante come sempre...sinceramente nn me la sento di aumentare qui,principalmente per i bicipiti però
rematore bilanciere: 25 kg per 10 colpi...molto provato
pull down corde: aumentato leggermente...15 colpi con 40,12 con 45
curl bil ez: 26 kg pe 8 ripetizioni tt e 3 le serie...sono andato lento e in costante tensione e ho faticato molto anche se ho abbassato i carichi
curl man martello: 8 kg per 10 rip entrambe le serie,fatica atroce
curl panca scott con ez: ho fattole 2 serie con un bilanciere diverso dal solito,un ez strano,infatti la presa nn era ottimale per nulla...a tratti avevo i gomiti + stretti dei polsi...nn lo userò mai +
credo pesasse 8 kg...quindi 18 con i pesi...ho fatto la prima serie da 15 colpi...la seconda da 12
bell'allenamento...soddisfatto sopratutto dalle trazioni!spero che la spalla nn mi dia fastidio post bicipiti ma la sensazione è che stia migliorando lentamente ilfastidio c'è ma oggi nn mi ha fermato,è peggio con spalle e petto (tenendo conto i bicipiti alleggeriti però)
Commenta
-
-
ieri chiusura della sett di wo!giornata strana xkè ero letteralmente devastato dalla stanchezza data la pesantezza del tutto,tra lavoro palestra corso a vicenza e via dicendo
lento con manubri: 4 colpi con 25...le 2 serie da 6 con 22,5 e infine 11colpi con 20...volevo aumentare i 4 colpi,ma la spalla mi ha dato un po' fastidio e nel riscaldamento nn mi sentivo al top,ho evitato...inoltre dai 25 in palestra da me si passa ia 27,5...il salto nn è dei + felici
alzate laterali...3x10 sempre con i 12 kg...ho preferito nn alzare perchè i recuperi sono abbastanza brevi e infatti le ho sentite parecchio
tirate al petto...le ho fatte con 30 kg...
alzate laterali ai cavi...10 kg per 15 colpi la prima serie,e per 12 colpi la seconda con 15 kg...ho provato ad aumentare e noto che la destra anche se nn al top tira di +
pressa...3x10 con 130kg...aumento umile
leg curl..cambiato macchinario...prima serie con 20...le altre 2 con 30
leg ext...pure qui sono stato cauto...ho fatto sempre 10 colpi con 50
bel wo peccato che fossi stanco da morire e nn sono riuscito a dare il 100%....cmq ho lavorato bene sopratutto nelle spalle che nn facevo da troppo orami causa malanni vari
Commenta
-
Commenta