If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
berto scaldati bene e fai molto strech e vai tranquillo...
perfetto
ascolta fabio,domani riprendo...mi consigli di evitare di tirare subito al max per via della spalla?io pensavo di abbassare di un pelo la panca ma nn so
in una settimana hai perso un po' di forza...e' cosi' purtroppo...
scaldati cmq molto bene e tira come ti senti...usa la prima settimana come test per stimare i carichi..
in una settimana hai perso un po' di forza...e' cosi' purtroppo...
scaldati cmq molto bene e tira come ti senti...usa la prima settimana come test per stimare i carichi..
perfetto...pensavo di fare 80-75-75-70...speriamo bene
EDIT: fabio,visto che pre wo ho 6 gallette + fonte proteica,se le pro le prendessi sempre da polveri,sarebbe una cosa sbagliata?risparmio tanto tempo e ultimamente sono messo male come tempi
no nn lo e' ma se fai cn polveri il pre w.o. fallo massimo 60 min pre w.o.
perfetto...purtroppo sto vivendo veramente di corsa e sono di una comodità veramente estrema...le gallette me la mangio lavorando e poi un'oretta prima via di polveri!
grazie fabio
perfetto...purtroppo sto vivendo veramente di corsa e sono di una comodità veramente estrema...le gallette me la mangio lavorando e poi un'oretta prima via di polveri!
grazie fabio
finalmente si è partiti con la nuova scheda per l'ipertrofia
Panca piana 4 (80)-6(75)-6(75)-12(65) ho preferito nn esagerare per via della spalla...le ho chiuse tutte senza aiuto...abbastanza soddisfatto
spinte 45 2x10 entrambe le serie con i 20 kg...veramente pesante
spinte 30 2x10 pprima serie con i 20...secondo con i 17.5 e credo di essere fermato ad 8-9...distrutto veramente
croci 30 3x15-12...sono stato molto umile e ho fatto 3 serie con i 12,5...sono sempre stato sopra i 12 colpi
dips 3x10-8 visto che sentivo i tricipiti di cemento,ho preferito essere mega umile ad alzare il mio bw...sono riuscito sempre a stare sulle 10 ma una fatica del genere nn ha precedenti
french press 2x10-8 prima serie con 28 kg portata a casa...nella seconda cedimento intorno alla sesta settima ripetuta...credo + per la spalla che per i tricipiti...la posizione è fastidiosa ... cmq abb unato l'ez e ho tenuto i gomiti parecchio stretti per cui ho sentito il lavoro
push down 2x12-15 prima serie con i 20kg ho fatto 15 colpi tranquilli...allora ho aumentato a 25 e sono arrivato a 10-11
sensazione di pump importante...tanta ma veramente tanta stanchezza a petto e tricipiti,e poi spalle...per i tricipiti purtroppo i carichi sono quelli che sono ma sinceramente nn sono + abituato ad abbinarli al petto per cui sono veramente dolori e la fatica è devastante
la spalla mi ha dato qualche noia ma ho il timore che sia una cosa con cui dovrò convivere
spero solo che nella sessione di schiena e sopratutto di spalle nn sia peggio...oggi tutto sommato una volta scaldata nn mi ha reso impossibile il lavoro
spero che lo stesso sia nei prox giorni
a spiazzarmi totalmente sono stati i recuperi molto brevi rispetto alle nostre abitudini...infatti siamo stati abb attenti a nn superare mai di tanto i 120 e i 90...e sui secondari,90 è veramente devastante
nn pensavo cosi tanto
cmq caro fabio grazie,e srep ,per questa super fatica
finalmente si è partiti con la nuova scheda per l'ipertrofia
Panca piana 4 (80)-6(75)-6(75)-12(65) ho preferito nn esagerare per via della spalla...le ho chiuse tutte senza aiuto...abbastanza soddisfatto
spinte 45 2x10 entrambe le serie con i 20 kg...veramente pesante
spinte 30 2x10 pprima serie con i 20...secondo con i 17.5 e credo di essere fermato ad 8-9...distrutto veramente
croci 30 3x15-12...sono stato molto umile e ho fatto 3 serie con i 12,5...sono sempre stato sopra i 12 colpi
dips 3x10-8 visto che sentivo i tricipiti di cemento,ho preferito essere mega umile ad alzare il mio bw...sono riuscito sempre a stare sulle 10 ma una fatica del genere nn ha precedenti
french press 2x10-8 prima serie con 28 kg portata a casa...nella seconda cedimento intorno alla sesta settima ripetuta...credo + per la spalla che per i tricipiti...la posizione è fastidiosa ... cmq abb unato l'ez e ho tenuto i gomiti parecchio stretti per cui ho sentito il lavoro
push down 2x12-15 prima serie con i 20kg ho fatto 15 colpi tranquilli...allora ho aumentato a 25 e sono arrivato a 10-11
sensazione di pump importante...tanta ma veramente tanta stanchezza a petto e tricipiti,e poi spalle...per i tricipiti purtroppo i carichi sono quelli che sono ma sinceramente nn sono + abituato ad abbinarli al petto per cui sono veramente dolori e la fatica è devastante
la spalla mi ha dato qualche noia ma ho il timore che sia una cosa con cui dovrò convivere
spero solo che nella sessione di schiena e sopratutto di spalle nn sia peggio...oggi tutto sommato una volta scaldata nn mi ha reso impossibile il lavoro
spero che lo stesso sia nei prox giorni
a spiazzarmi totalmente sono stati i recuperi molto brevi rispetto alle nostre abitudini...infatti siamo stati abb attenti a nn superare mai di tanto i 120 e i 90...e sui secondari,90 è veramente devastante
nn pensavo cosi tanto
cmq caro fabio grazie,e srep ,per questa super fatica
Condivido con berto in blocco tutta l'ultima parte,tanta stanchezza le spalle più che altro e tricipiti idem per l'abbinamento... a spiazzarmi totalmente sono stati i recuperi molto brevi rispetto alle nostre abitudini, io sono proprio andato in tilt infatti non sono soddisfatto del lavoro perchè ho calcolato malissimo i carichi e non ho fatto un allenamento fatto bene, nel senso che non ho portato a casa tutti gli esercizi da solo e fatti bene, ma oggi era una giornata di merd.. e la condizione mentale non c'era.
Panca piana 4 (75)-6(70)-6(70)-4 con (65) poi morto ho abbassato il peso e senza pausa ne ho fatti altre 4/5 con (60) qui ho calcolato male si vede
spinte 45 2x10 con i 17,5 kg ho subito i tempi di recupero strattissimi e è stata una faticaccia
spinte 30 2x10 prima serie con i 17,5 seconda con i 16 spezzato!!!
croci 30 3x15-12 3 serie con 12,5... 13-12-11 colpi
dips 3x10-8 visto le spalle non tenevano più i tricipiti neanche, se andavo troppo giu non tornavo su, uan fatica immane, pensare che le facevamo con 10kg di zavorra ah 8 colpi di più era impossibile
french press 2x10-8 prima serie con 23 kg facile ce ne stavano 12 anche, poi i 28 kg portata a casa.
push down 2x15 con 20kg
ho il deltoide anteriore di entrambe le spalle stanchissimi, non capisco molto perchè, penso siano state le prime due panche inclinate, cosa dici fabio? è normale?
bravi ragazzi..
berto le spinte sn un po' indietro rispetto alla panca..
c'e' cmq da dire che io nn faccio testo visto che ho una panca scarsissima e spinte super...
ho 4 reps cn 88-90kg e dopo 3-4 sets di panca pesanti faccio 10-12 reps su 45 cn 32 kg per manubrio no lock massima escursione a 3/4 di movimento...
bravi ragazzi..
berto le spinte sn un po' indietro rispetto alla panca..
c'e' cmq da dire che io nn faccio testo visto che ho una panca scarsissima e spinte super...
ho 4 reps cn 88-90kg e dopo 3-4 sets di panca pesanti faccio 10-12 reps su 45 cn 32 kg per manubrio no lock massima escursione a 3/4 di movimento...
per me è fantascienza ciò che fai tu fabio
io dopo la panca,sopratutto i 12 colpi finali,sono molto svuotato di energie...a cedere sono sopratutto le braccia
probabilmente il tutto è dovuto alla mancanza di abitudine a fare entrambi gli esercizi e ai recuperi molto brevi per come eravamo abituati...
tra un esercizio a l'altro abbiamo tenuto i secondi giusti del rest dell'es.precedente (quindi tra panca e spinte 120...tra spinte a 45 e a 30 solo 90 sec e via dicendo)...io ti giuro che nn avevo mai provato la sensazione di essere in debito di ossigeno...ieri invece l'ho provata davvero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta