Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    berto scaldati bene e fai molto strech e vai tranquillo...
    perfetto

ascolta fabio,domani riprendo...mi consigli di evitare di tirare subito al max per via della spalla?io pensavo di abbassare di un pelo la panca ma nn so

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

in una settimana hai perso un po' di forza...e' cosi' purtroppo...
      scaldati cmq molto bene e tira come ti senti...usa la prima settimana come test per stimare i carichi..
      sigpic

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

in una settimana hai perso un po' di forza...e' cosi' purtroppo...
        scaldati cmq molto bene e tira come ti senti...usa la prima settimana come test per stimare i carichi..
        perfetto...pensavo di fare 80-75-75-70...speriamo bene

EDIT: fabio,visto che pre wo ho 6 gallette + fonte proteica,se le pro le prendessi sempre da polveri,sarebbe una cosa sbagliata?risparmio tanto tempo e ultimamente sono messo male come tempi
        Last edited by bertinho7; 19-10-2009, 11:39:25.

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

no nn lo e' ma se fai cn polveri il pre w.o. fallo massimo 60 min pre w.o.
          sigpic

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

no nn lo e' ma se fai cn polveri il pre w.o. fallo massimo 60 min pre w.o.
            perfetto...purtroppo sto vivendo veramente di corsa e sono di una comodità veramente estrema...le gallette me la mangio lavorando e poi un'oretta prima via di polveri!
            grazie fabio

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              perfetto...purtroppo sto vivendo veramente di corsa e sono di una comodità veramente estrema...le gallette me la mangio lavorando e poi un'oretta prima via di polveri!
              grazie fabio
              mangia le gallette assieme alle polveri..
              sigpic

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

mangia le gallette assieme alle polveri..
                sisi ma con quelle devo partire almeno un 20 minuti prima
                mai nella vita ho trovato cosi difficile mangiare qualcosa...ci metto una vita veramente

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

sigpic

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

finalmente si è partiti con la nuova scheda per l'ipertrofia

Panca piana 4 (80)-6(75)-6(75)-12(65) ho preferito nn esagerare per via della spalla...le ho chiuse tutte senza aiuto...abbastanza soddisfatto

spinte 45 2x10 entrambe le serie con i 20 kg...veramente pesante

spinte 30 2x10 pprima serie con i 20...secondo con i 17.5 e credo di essere fermato ad 8-9...distrutto veramente

croci 30 3x15-12...sono stato molto umile e ho fatto 3 serie con i 12,5...sono sempre stato sopra i 12 colpi

dips 3x10-8 visto che sentivo i tricipiti di cemento,ho preferito essere mega umile ad alzare il mio bw...sono riuscito sempre a stare sulle 10 ma una fatica del genere nn ha precedenti

french press 2x10-8 prima serie con 28 kg portata a casa...nella seconda cedimento intorno alla sesta settima ripetuta...credo + per la spalla che per i tricipiti...la posizione è fastidiosa ... cmq abb unato l'ez e ho tenuto i gomiti parecchio stretti per cui ho sentito il lavoro

push down 2x12-15 prima serie con i 20kg ho fatto 15 colpi tranquilli...allora ho aumentato a 25 e sono arrivato a 10-11

sensazione di pump importante...tanta ma veramente tanta stanchezza a petto e tricipiti,e poi spalle...per i tricipiti purtroppo i carichi sono quelli che sono ma sinceramente nn sono + abituato ad abbinarli al petto per cui sono veramente dolori e la fatica è devastante
                    la spalla mi ha dato qualche noia ma ho il timore che sia una cosa con cui dovrò convivere
                    spero solo che nella sessione di schiena e sopratutto di spalle nn sia peggio...oggi tutto sommato una volta scaldata nn mi ha reso impossibile il lavoro
                    spero che lo stesso sia nei prox giorni
                    a spiazzarmi totalmente sono stati i recuperi molto brevi rispetto alle nostre abitudini...infatti siamo stati abb attenti a nn superare mai di tanto i 120 e i 90...e sui secondari,90 è veramente devastante
                    nn pensavo cosi tanto
                    cmq caro fabio grazie,e srep ,per questa super fatica

Commenta

• thorinScudodiquercia
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 116
                      • 10
                      • 7
                      • hellas /=\
                      • Send PM

finalmente si è partiti con la nuova scheda per l'ipertrofia

Panca piana 4 (80)-6(75)-6(75)-12(65) ho preferito nn esagerare per via della spalla...le ho chiuse tutte senza aiuto...abbastanza soddisfatto

spinte 45 2x10 entrambe le serie con i 20 kg...veramente pesante

spinte 30 2x10 pprima serie con i 20...secondo con i 17.5 e credo di essere fermato ad 8-9...distrutto veramente

croci 30 3x15-12...sono stato molto umile e ho fatto 3 serie con i 12,5...sono sempre stato sopra i 12 colpi

dips 3x10-8 visto che sentivo i tricipiti di cemento,ho preferito essere mega umile ad alzare il mio bw...sono riuscito sempre a stare sulle 10 ma una fatica del genere nn ha precedenti

french press 2x10-8 prima serie con 28 kg portata a casa...nella seconda cedimento intorno alla sesta settima ripetuta...credo + per la spalla che per i tricipiti...la posizione è fastidiosa ... cmq abb unato l'ez e ho tenuto i gomiti parecchio stretti per cui ho sentito il lavoro

push down 2x12-15 prima serie con i 20kg ho fatto 15 colpi tranquilli...allora ho aumentato a 25 e sono arrivato a 10-11

sensazione di pump importante...tanta ma veramente tanta stanchezza a petto e tricipiti,e poi spalle...per i tricipiti purtroppo i carichi sono quelli che sono ma sinceramente nn sono + abituato ad abbinarli al petto per cui sono veramente dolori e la fatica è devastante
                      la spalla mi ha dato qualche noia ma ho il timore che sia una cosa con cui dovrò convivere
                      spero solo che nella sessione di schiena e sopratutto di spalle nn sia peggio...oggi tutto sommato una volta scaldata nn mi ha reso impossibile il lavoro
                      spero che lo stesso sia nei prox giorni
                      a spiazzarmi totalmente sono stati i recuperi molto brevi rispetto alle nostre abitudini...infatti siamo stati abb attenti a nn superare mai di tanto i 120 e i 90...e sui secondari,90 è veramente devastante
                      nn pensavo cosi tanto
                      cmq caro fabio grazie,e srep ,per questa super fatica
                      Condivido con berto in blocco tutta l'ultima parte,tanta stanchezza le spalle più che altro e tricipiti idem per l'abbinamento... a spiazzarmi totalmente sono stati i recuperi molto brevi rispetto alle nostre abitudini, io sono proprio andato in tilt infatti non sono soddisfatto del lavoro perchè ho calcolato malissimo i carichi e non ho fatto un allenamento fatto bene, nel senso che non ho portato a casa tutti gli esercizi da solo e fatti bene, ma oggi era una giornata di merd.. e la condizione mentale non c'era.

Panca piana 4 (75)-6(70)-6(70)-4 con (65) poi morto ho abbassato il peso e senza pausa ne ho fatti altre 4/5 con (60) qui ho calcolato male si vede

spinte 45 2x10 con i 17,5 kg ho subito i tempi di recupero strattissimi e è stata una faticaccia

spinte 30 2x10 prima serie con i 17,5 seconda con i 16 spezzato!!!

croci 30 3x15-12 3 serie con 12,5... 13-12-11 colpi

dips 3x10-8 visto le spalle non tenevano più i tricipiti neanche, se andavo troppo giu non tornavo su, uan fatica immane, pensare che le facevamo con 10kg di zavorra ah 8 colpi di più era impossibile

french press 2x10-8 prima serie con 23 kg facile ce ne stavano 12 anche, poi i 28 kg portata a casa.

push down 2x15 con 20kg

ho il deltoide anteriore di entrambe le spalle stanchissimi, non capisco molto perchè, penso siano state le prime due panche inclinate, cosa dici fabio? è normale?

Che fatica, ma mi piace, grazie fabio

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

bravi ragazzi..
                        berto le spinte sn un po' indietro rispetto alla panca..
                        c'e' cmq da dire che io nn faccio testo visto che ho una panca scarsissima e spinte super...
                        ho 4 reps cn 88-90kg e dopo 3-4 sets di panca pesanti faccio 10-12 reps su 45 cn 32 kg per manubrio no lock massima escursione a 3/4 di movimento...
                        sigpic

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

bravi ragazzi..
                          berto le spinte sn un po' indietro rispetto alla panca..
                          c'e' cmq da dire che io nn faccio testo visto che ho una panca scarsissima e spinte super...
                          ho 4 reps cn 88-90kg e dopo 3-4 sets di panca pesanti faccio 10-12 reps su 45 cn 32 kg per manubrio no lock massima escursione a 3/4 di movimento...
                          per me è fantascienza ciò che fai tu fabio
                          io dopo la panca,sopratutto i 12 colpi finali,sono molto svuotato di energie...a cedere sono sopratutto le braccia
                          probabilmente il tutto è dovuto alla mancanza di abitudine a fare entrambi gli esercizi e ai recuperi molto brevi per come eravamo abituati...
                          tra un esercizio a l'altro abbiamo tenuto i secondi giusti del rest dell'es.precedente (quindi tra panca e spinte 120...tra spinte a 45 e a 30 solo 90 sec e via dicendo)...io ti giuro che nn avevo mai provato la sensazione di essere in debito di ossigeno...ieri invece l'ho provata davvero

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

che doms
                            sarà durissima oggi allenare la schiena....ma siamo qui per spaccarci il **** e va bene cosi

Commenta

• bertinho7
                              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                              • May 2008
                              • 28
                              • 1,168
                              • 1,051
                              • ariel aka piper fawn
                              • Send PM

fabio...sabato sono a milano come ti dicevo...zona sesto san giovanni però

Commenta

• thorinScudodiquercia
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 116
                                • 10
                                • 7
                                • hellas /=\
                                • Send PM

che doms
                                sarà durissima oggi allenare la schiena....ma siamo qui per spaccarci il **** e va bene cosi
                                super doms

basta che mi tocchi con un dito il petto e mi provochi dolore

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

Working...
                                X