Fabio per gli addominali? io ne ho parecchio bisogno..
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza MessaggioFabio per gli addominali? io ne ho parecchio bisogno..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio@berto va bene cosi'..
vedi come stai...per il giorno fuori compra 2 barrette,ti porti un panino cn la bresaola e burro d'arachidi e a cena recuperi con gli interessi..
gli addominali 1-2 volte a settimana,cn zavorra e senza...quando volete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogli addominali 1-2 volte a settimana,cn zavorra e senza...quando volete.
Commenta
-
-
con un'immensa tristezza nel cuore sono costretto a fermarmi per una settimana,nella speranza che la spalla migliori e di lasciarmi dietro una volta per tutte questo problema!ci spero
peccato nn iniziare subito con ipertrofia...ne avevo proprio voglia di spaccarmi per bene
vabbè...cmq fabio ho visto come funziona al corso...ahimè nn faccio in tempo a mangiare nulla durante ma volendo a corso finito prima di ritornare a casa in macchina le pro in polvere e qualche galletta sono alla mia portata!tenendo conto che mangio quasi 2 ore dopo la fine del corso la trovi una cosa fattibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi va benissimo.
sperando che pure il morale migliori perchè sta cosa della spalla mi sta dando alla testa
Commenta
-
-
super massaggio ieri da un tizio in palestra
speriamo bene...l'idea...anzi la volontà è quella di riprendere lunedi!!!!
troppoa voglia di spaccare il mondo...anche se come carichi la prima settimana preferisco andare un po' sul cauto
fabio,esiste qualche integratore che può diminuire-evitare queste noie muscolari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomuscolari di che tipo?
da quanto mi ha detto il tipo (sperando nn dicesse cazzate) il mio problema è stato dovuto un po' ai carichi pesanti del ciclo di forza a cui nn ero abituato e mi ha creato stress e irrigidimenti nelle zone vicine,nei vari muscoli interessati alle extrarotazioni per capirci
chiaro che nn credo potrei prevenire strappi o stiramenti grossi,ma solamente poter evitare quei piccoli fastidi che tutti hanno e ci si porta dietro per sempre (o quasi)
Commenta
-
Commenta