molto bene dai..prossimo giro li hai i 100kg sicuro...
Diario di Bertinho.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene dai..prossimo giro li hai i 100kg sicuro...
adesso però mi sorgono i dubbi su che carichi seguire poi in ipertrofia...quando i volumi saranno maggiori e i recuperi minori...
Commenta
-
-
posto la dieta che userò in ipertrofia cosa ne pensate?
colazione h 7:00
latte ps 250ml
cereali integrali 80gr
10 g arachidi/pistacchi
proteine in polvere 30
spuntino h 10:30
tacchino 100gr
pane integrale 30 gr
pranzo h 14/ 14:30 (cho fat pro kcal)
pasta/riso 100 gr
tonno al naturale 112 gr
2 cucchiai olio evo
Insalata non sempre dipende se sono a casa o al lavoro
Totali (cho fat pro kcal) 76- 22,9 – 35- 482
spuntino Pre Work h 17:30
100 tacchino (oppure se non riesco proteine in polvere 30)
2 mele o un panino integrale
10 g arachidi/pistacchi 2- 5- 2,5- 57,1
Totali (cho fat pro kcal) 13- 7,5 - 13,5 - 169,1
cena h 21
carne rossa (magra, cavallo vitello) o bianca 150/200 gr
(giorni di wo patate bollite 200gr riso basmati 50 gr)
2 cucchiai olio evo + insalata 0 -10- 0- 9
Totali (cho fat pro kcal) 35-26 -34--441
pre nanna h 23
40/50 g di f.grana
Commenta
-
-
ultimo wo super pesante...nel prox avremo la dimostrazione pratica dell'aumento dei carichi
allora lento avanti: le 2 singole le ho fatte con 62 kg (in teoria dovevano essere 59)...avrei potuto forse fare di + ma mi fa male la spalla per cui ho preferito nn rischiare
il 3x2 fatto con i 57 senza problemi
trazioni supine 5x5: fatta la prima con sovraccarico di 5kg...le altre 4 con 8kg...se nn fosse per il fatto che è venerdi e la stanchezza si fa sentire,qualcosina si può migliorare
dips: fatto la prima serie con 10 kg di sovraccarico...poi ho fatto altre 4 serie con i 12.5 e finchè nn ho mestamente ceduto...tutte molto lente e cmq controllate come esecuzioni
pressa: solito 120 x 2;130 x 2 ; 140 x 2...ho tenuto i carichi dell'altra volta senza voler strafare (copia incolla wo precedente )
sostanzialmente soddisfatto...un po' preoccupato per questo dolore alla spalla ma ora ho 4 giorni vuoti e spero di riuscire a curarmi un po' e recuperare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioposto la dieta che userò in ipertrofia cosa ne pensate?
colazione h 7:00
latte ps 250ml
cereali integrali 80gr
proteine in polvere 30
spuntino h 10:30
tacchino 100gr
pane integrale 50g
pranzo h 14/ 14:30 (cho fat pro kcal)
pasta/riso 100 gr
tonno al naturale 112 gr
2 cucchiai olio evo
Insalata non sempre dipende se sono a casa o al lavoro
Totali (cho fat pro kcal) 76- 22,9 – 35- 482
spuntino Pre Work h 17:30
100 tacchino (oppure se non riesco proteine in polvere 30)
1 mela
Totali (cho fat pro kcal) 13- 7,5 - 13,5 - 169,1
cena h 21
carne rossa (magra, cavallo vitello) o bianca 150/200 gr
(giorni di wo patate bollite 200gr riso basmati 50 gr)
2 cucchiai olio evo + insalata 0 -10- 0- 9
Totali (cho fat pro kcal) 35-26 -34--441
100g riso se ti sei allenato e 200g patate i rest come carbo..il resto ok.
pre nanna h 23
60g grana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
una domanda, siccome a fare il lento avanti sono davvero scarso come esecuzione.. cioè mi scompongo tutto, farlo con il bilanciere guidato può essere una soluzione per essere più fluido e ordinato nel movimento?? o farlo con i du manubri?
Commenta
-
-
ciao fabio ti scrivo per avere un consiglio
purtroppo da sabato ho dei dolori atroci alla spalle...forse se è infiammato qualche tendine o nn so cosa
sto facendo ghiaccio,prendo antiinfiammatori e metto pomate apposite nel posto...per il momento nn vedo grossi miglioramenti
cosa mi consigli di fare?di stringere i denti e provare ad allenarmi domani (si conclude il ciclo di forza domani,e mi disp da morire vanificare il lavoro fatto saltando gli ultimi 2 wo ) o di rimanere fermo per questa settimana?
boh sono super indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedi come va domani intanto...poi decidiamo.
mi sono impegnato per arrivare fin qui...e poi succedono ste cose...che palle stavo andando da dio
Commenta
-
-
il dolore è soprattutto nelal zona interna centrale della spalla ...
il picco lo sento quando cerco di fare ruotare il braccio,dopo averlo messo parallelo al terreno...se da parallelo lo porto a perpendicolare sento queste fitte interne ...idem se lo sollevo da quella posizione..
teoricamente la fase di spinta in avanti è abbastanza esclusa dal malessere,sento che nn è normale...ma sembra sostenibile...
la fase di spinta sopra la testa stile lento avanti sarà un po' un problema in teoria..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioriposati allora..nn rischiare.
appena sento male serio torno a casa!
ovviamente salterò le alzate laterali...il resto dovrei reggerlo bene,in teoria!
ci tengo tantissimo a finire il ciclo di forza,nn voglio mollare (ma cmq nn ho intenzione di fare cavolate!!!)
al max mi prendo una sosta la sett prox e salto la prima settimana di ipertrofia...iniziamo dalla prox vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioho deciso di provare dorian...senza forzare!
appena sento male serio torno a casa!
ovviamente salterò le alzate laterali...il resto dovrei reggerlo bene,in teoria!
ci tengo tantissimo a finire il ciclo di forza,nn voglio mollare (ma cmq nn ho intenzione di fare cavolate!!!)
al max mi prendo una sosta la sett prox e salto la prima settimana di ipertrofia...iniziamo dalla prox vero?
2/3 esercizi per gruppo musolare prima i fondamentali poi i complementari lo schema resta questo? esatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioinfatti a proposito di ipertrofia, che scheda si fa ora come si modifica? schema classico diciamo..
2/3 esercizi per gruppo musolare prima i fondamentali poi i complementari lo schema resta questo? esatto?
ovviamente nn ho citato le gambe per i nostri problemi ma qualcosa faremo di certo
ovviamente sarò puntualmente smentito da fabio ma la sparo eh
Commenta
-
Commenta