Diario di Bertinho.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Una discesa standard per me e' 2" circa...ma anche in ipertrofia a meno che nn si inseriscano delle slow e' quello il tempo...di solito una normalita' per un bb.
    sigpic

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Uppo il diario per proseguire qui una discussione interessante avuta nel diario di manx con dorian!
      mi dicevi che per noi ci potrebbe stare un crea + bcaa...
      immagino che sarebbe iniziare a integrare in questo modo durante il periodo di ipertrofia piuttosto che ora...i miei timori stanno tutti sulla crea perchè molto spesso ho seri problemi di digestione,con conseguenza corse folli verso il bagno...penso ci siamo capiti...
      per i bcaa nn dovrei avere problemi...ora ci penso e valuto pure come sono messe le finanze personali

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

anche io nn vado d'accordo cn la crea...
        niente da fare per quelli come noi...ci irrita la parete gastrointestinale...
        bcaa invece nn creano questi problemi tranquillo.
        sigpic

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          anche io nn vado d'accordo cn la crea...
          niente da fare per quelli come noi...ci irrita la parete gastrointestinale...
          bcaa invece nn creano questi problemi tranquillo.
          DORIAN!grazie mille come sempre
          indicativamente ovviamente,essendo noi parecchio inesperti da un pdv di allenamento ciclizzato,come pensi che potrebbe essere la struttura del nostro lavoro da qui alla definizione?intendo dopo la forza ipertrofia,poi faremo + volume piuttosto che intensità (le sto sparando cosi eh)...e via dicendo...appunto perchè siamo inesperti,io prima sarei tentato di vedere fin dove il nostro corpo possa arrivare senza alcuna integrazione (escluse le whey che cmq prendiamo per comodità)...e magari poi tentare esperienze con bcaa e crea dopo il natale se faremo ancora ipertrofia come credo...
          dimmi se ho detto cazzate ovviamente ....

ps: tra l'altro ho visto la scheda di bigpaschi...mamma mia che benna dorian devastante ma bellissima...complimenti

edit: per la crea parlo per sentito dire,io so di aver problemi...per cui può essere che me le dia la crea ma nn ne ho la certezza
          Last edited by bertinho7; 21-09-2009, 13:08:00.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            DORIAN!grazie mille come sempre
            indicativamente ovviamente,essendo noi parecchio inesperti da un pdv di allenamento ciclizzato,come pensi che potrebbe essere la struttura del nostro lavoro da qui alla definizione?intendo dopo la forza ipertrofia,poi faremo + volume piuttosto che intensità (le sto sparando cosi eh)...e via dicendo...appunto perchè siamo inesperti,io prima sarei tentato di vedere fin dove il nostro corpo possa arrivare senza alcuna integrazione (escluse le whey che cmq prendiamo per comodità)...e magari poi tentare esperienze con bcaa e crea dopo il natale se faremo ancora ipertrofia come credo...
            dimmi se ho detto cazzate ovviamente ....

ps: tra l'altro ho visto la scheda di bigpaschi...mamma mia che benna dorian devastante ma bellissima...complimenti

edit: per la crea parlo per sentito dire,io so di aver problemi...per cui può essere che me le dia la crea ma nn ne ho la certezza
            se sei debole te la sconsiglio...
            per la ciclizzazione devo vedere anche le tue foto e decidere come muoverci.
            sigpic

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

si per me va bene dorian...ti mando mail come l'altra volta!indicativamente abbiamo altre 3 week di forza!le foto le farei alla fine della seconda week di queste 3 in modo che poi c'è una settimana piena per valutare al meglio...che dici?

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

Mi sono appena accorto di aver sbagliato nella prima sessione di forze relativamente alle spalle...dovevo fare i 45 ma ho fatto i 47...visto che sono andati su normalmente sistemo a massimali partendo da 62,5 come 1rm...
                la progressione cambia di poco:
                5x5 al 75% = 47
                6x4 al 80% = 50
                5x3 al 85% = 53 che diventerà poco di + per via dell'arrotondamento
                2x1 al 95% = 59
                3x2 al 90% = 56.25
                5x5 al 75% = 50

qualche piccolo cambiamento per via degli arrotondamenti ma niente di brusco in teoria
                oggi scatta il 6x4

Commenta

• thorinScudodiquercia
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 116
                  • 10
                  • 7
                  • hellas /=\
                  • Send PM

mi domandavo Dorian ma se imposti la ciclizzazione sulle foto di bertinho7 io mi devo fare un altro tipo di ciclizzazione? e allenarmi per conto mio, è più consigliabile? siccome i nostri fisici sono abbastanza diversi.. esatto?
                  O si possono venire incontro le cose e fare una ciclizzazione che possa essere utile ad entrambi? magari ti invio delle foto pure io?
                  Potrei aver scitto stupidate ma avevo questo dubbio.

Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia

sigpic

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

io folderei zanna

Commenta

• orangopotamo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 0
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

cmq ho tirato fuori i pesi anche io...da oggi inizio a fare qualcosa a casa,anche se sò che non avrò mai la tua benedizione(...maledetti professionisti).
                      Oggi ho fatto(croci per i pettorali) una serie di 40 con 7 kg e adesso ho i crampi....
                      una serie da 50 di sollevamenti con manubri(sempre 7 kg) sulla panca e adesso ho i crampi....
                      20 addominali"classici"...e indovina?....ho i crampi!omfg!!!!
                      non c'è male come inizio! :-(
                      Last edited by orangopotamo; 22-09-2009, 18:06:19.

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da orangopotamo Visualizza Messaggio
                        cmq ho tirato fuori i pesi anche io...da oggi inizio a fare qualcosa a casa,anche se sò che non avrò mai la tua benedizione(...maledetti professionisti).
                        Oggi ho fatto(croci per i pettorali) una serie di 40 con 7 KG e adesso ho i crampi....
                        una serie da 50 di sollevamenti con manubri sulla panca e adesso ho i crampi....
                        CHI NOI???
                        cmq nn scrivere mai serie del genere sul mio diario che ti bannano....fidati...50-40???sei folle...
                        ne parleremo di persona...e iscriviti in palestra piuttosto...

Commenta

• thorinScudodiquercia
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 116
                          • 10
                          • 7
                          • hellas /=\
                          • Send PM

Originariamente Scritto da orangopotamo Visualizza Messaggio
                          Oggi ho fatto(croci per i pettorali) una serie di 40 con 7 kg e adesso ho i crampi....
                          una serie da 50 di sollevamenti con manubri(sempre 7 kg) sulla panca e adesso ho i crampi....

sigpic

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggio
                            l'ho già insultato anche via sms...se lo meritava

Commenta

• thorinScudodiquercia
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 116
                              • 10
                              • 7
                              • hellas /=\
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              l'ho già insultato anche via sms...se lo meritava
                              non so chi sia..

sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

la ciclizzazione ci sta per entrambi..sn le diete che variano in base ai soggetti...o meglio le kcals.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X