If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che te ne pare fili?
Adesso sono dell'idea di fare pochi fronzoli e di puntare più ad esercizi mass builder (stacco & squat in primis ovviamente).
Anche quest'anno nessuna definizione...sono tutt'oggi molto definito, sicuramente sotto il 10%. Voglio provare a crescere così, con una bella dose di training e di cardio...fanculo a chi dice che mi sovralleno...
che te ne pare fili?
Adesso sono dell'idea di fare pochi fronzoli e di puntare più ad esercizi mass builder (stacco & squat in primis ovviamente).
Anche quest'anno nessuna definizione...sono tutt'oggi molto definito, sicuramente sotto il 10%. Voglio provare a crescere così, con una bella dose di training e di cardio...fanculo a chi dice che mi sovralleno...
tranquillo matteo non sei il solo..a me tocca sentirne sul mio riguardo di ogn..giorno...ogni santissimo giorno
a me piacciono molto questi tipi di allenamenti!
con questo tipo di tut, mi piace un sacco, e la trovo sensatissima la corsa in quel modo
anche se ancora meglio,, imho: corsa velocissima sul posto+defaticamento( balzi, senza morire per recuperare)per i 6 minuti..imho better che tapis ruolant
ovvio nell'ultio caso sarai per sempre additato come quello strano!
se dici di essere al di sotto del 10!% bravissimo...gioca molto bene su questi 3 /4 punti di bf per aumentare la magra!
fili...quando il tapis è occupato faccio proprio una cosa del genere...ehehe
Ottimo come allenamento cardio - respiratorio...comunque lo inserirò più spesso
Mercoledì credo di postare le foto che ho fatto in vacanza...di circa una settimana fa.
fili...quando il tapis è occupato faccio proprio una cosa del genere...ehehe
Ottimo come allenamento cardio - respiratorio...comunque lo inserirò più spesso
Mercoledì credo di postare le foto che ho fatto in vacanza...di circa una settimana fa.
Ciao Matteo innanzitutto bei WO ....posso chiederti una cosa ?
+ ma lo squat 1+1/4 in che consiste ?
+ ottimo lo Stretch ho trovato molto utile la guida sul tuo BLOG
Integrazione: Post Wo:10 gr BCAA + 6,5 gr CM + 15 gr Brioschi (un litro H20) + 40 Vitargo
Bella sessione, Matteo! Stacco e Squat 1+1/4 nella stessa routine ... ci vuole del coraggio! Come mai questa scelta ? Immagino che lo squat sia un pò bufferato o sbaglio ?
MARTEDI’ 01/09/2009 (TRICIPITI + BICIPITI) Ore 18:20 Tri Set: 3X rest 120’’ +French Press con EZ alla nuca 8-8-6@45 Tempo 3110 +Panca Presa Stretta 6-5-6@80/80/75 Tempo 3110 +French Press con EZ alla nuca 6-6-4@45 Tempo 3110
+Stretch 90''
+ Contrazione
Tri Set: 3X rest 120’’ +Curl con EZ presa inversa 6@35 Tempo 5010 +Curl Zottman 6@14 Tempo 4020 +French Press con EZ alla nuca 5@45 Tempo 5010
+Stretch 90''
+ Contrazione
HIIT 6 minuti Integrazione: Post Wo:20 gr BCAA + 6,5 gr CM + 15 gr Brioschi (un litro H20) + 40 Vitargo
Nota Dolente: Maledizione ancora dolore alla spalla sx. In ogni movimento di spinta sento un po di dolore…e noto che la sinistra spinge meno. Già ieri ho messo della pomata…utilizzata per sfiammare tendini ai cavalli…ottima: TUSIL
.....
+Stacco G.S-T. Smith 3x6@152 rest 1.30'' Tempo 41X0
....
Ciao Matteo,
complimenti per gli allenamenti! Vai alla grande!
Mi spiace sporcare così il Tuo diario, ma volevo chiederTi il significato circa la di chiarazione del Tempo nei diversi esercizi. Ad esempio: "Tempo 42X0" che cosa indica? Che hai svolto ogni serie di squat in 42 secondi? e "X0" che significato ha?
Ti ringrazion in anticipo per i chiarimenti che mi vorrai dare.
A presto,
Sergio
PS - Nel post WO sostituisci le proteine direttamente con BCAA, ti trovi bene ? Pensavo anche io di fare una cosa del genere.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta