If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi spalle bicipiti. Nel video sono alzate monolaterali no rest, 10 rep perfette dx e sx poi altre 4 senza riposo un pò più dinamiche e anche un pò sporchette alla fine.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
emaz volevo chiederti una cosa, ho letto che stai seguendo una scheda hiit. Però non ho mai capito bene di cosa si tratta. Di hiit conoscevo soltanto quello applicato all'attività aerobica.
Come funziona negli allenamenti di palestra ? è per caso qualcosa a bassissimo volume ma con alta intensità ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
emaz volevo chiederti una cosa, ho letto che stai seguendo una scheda hiit. Però non ho mai capito bene di cosa si tratta. Di hiit conoscevo soltanto quello applicato all'attività aerobica.
Come funziona negli allenamenti di palestra ? è per caso qualcosa a bassissimo volume ma con alta intensità ?
si esatto, è l' acronimo di "high intensity training", niente di misterioso , ultimamente fabio mi sta facendo ciclizzare volume ed intensità
---------- Post added at 08:48:55 ---------- Previous post was at 08:46:42 ----------
volevo chiedervi una cosa ragazzi: da ieri ho un multivitaminico della syform. Sono delle compresse, io ho provato a scioglierle in acqua ma non si sciolgono. Dite che vanno assunte così senz'acqua? me ne intendo poco
si esatto, è l' acronimo di "high intensity training", niente di misterioso , ultimamente fabio mi sta facendo ciclizzare volume ed intensità
---------- Post added at 08:48:55 ---------- Previous post was at 08:46:42 ----------
volevo chiedervi una cosa ragazzi: da ieri ho un multivitaminico della syform. Sono delle compresse, io ho provato a scioglierle in acqua ma non si sciolgono. Dite che vanno assunte così senz'acqua? me ne intendo poco
ema quelli non si sciolgono, devi buttarle giù con l'acqua
ema quelli non si sciolgono, devi buttarle giù con l'acqua
infatti ho fatto così, spero di aver fatto bene . P.S. comunque ammetto che non mi piace proprio la qualità di queste vitamine, una compressa ha 105 mg di vitamina c e grammature più piccole per altre vitamine, bisognerebbe assumerne almeno 5 per arrivare a dosaggi sufficienti IMO, solo che mi finiscono subito dopo, diciamo che è una cosa fatta più per "bellezza" in questo modo, IMO serve a poco. Voi cosa ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta