If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
attenzione a non fraintendermi pablos: non è che sia il "non chiudere" a chiamare in causa fibre diverse, mi sono espresso male, ma centra il peso usato e le ripetizioni usate. La variante con i manubri che si toccano per intenderci implica un utilizzo di un peso maggiore dei manubri e rep più basse, mentre la variante che vedi nel mio video implica reps più alte e peso minore IMO, è questo che intendevo dicendo che vi è un reclutamento diverso di fibre , no so se sono riuscito a farmi capire
Adesso ho capito meglio, quindi:
Croci "chiuse": peso maggiore e rep basse
Croci "senza chiudere": peso minore e rep alte
emaz ma dorian non ti aveva raccomandato di non chiudere ogni ripetizione nella panca ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
quella tecnica la utilizzo con rep che tendono al lattacido, maggiori di 6 comunque
chiaro !!! k:
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Buongiorno campione Ema ricorda anche "I gomiti sotto il bilanciere", sicuramente sarà lo scarico che ti ha portato ad un calo di prestazione, ma d'altronde non possiamo dare e nè siamo obbligati a dare e nè possiamo pretendere dal nostro organismo il 100% sempre
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Visto lo squat.
Sai cosa? Non è che schieni molto o che. Il fatto è che tu hai uno stance largo e di conseguenza la schiena risulta per forza di cose più schiacciata verso il basso. Io dico che se usi quello stance dovresti evitare di alzare prima il culo e poi la schiena quando stai per cominciare la risalita (cosa che invece chi squatta con uno stance più stretto può permettersi UN PELO di più, perchè in quel modo non fai altro che peggiorare la situazione.
Ottimo il consiglio di tenere sempre e cmq il petto in fuori. Io aggiungo anche una buona tensione addominale (aria nel DIAFRAMMA, non nel petto) e lombari duri (anche perchè si nota un pò di arricciamento della bassa schiena).
Questo il mio punto di vista. Magari passa qualche guru a correggere qualcosa di ciò che ho detto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta