Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioema a me sembra fatto bene invece, movimento pulito e controllato...piccola curiosità il manubrio quanto pesava?
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioema nel rematore utilizzi una presa prona e con gomiti vicino al corpo?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi, in effetti per ora non ho mai usato la supina nel rematore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioquindi non c'è differenza in questo esercizio fra le due prese? Una vale l'altra?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon proprio, non te lo so dire con certezza, ma credo che la supina favorisca un maggior intervento dei bicipiti
EDIT: Mi sono informato su Mypersonal trainer proprio adessoLast edited by PaBloS94; 25-11-2010, 23:35:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon proprio, non te lo so dire con certezza, ma credo che la supina favorisca un maggior intervento dei bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioesattamente la presa supina coinvolge in modo piu' diretto il bicipite, anche se sono dell'opinione che se la concentrazione e l'esecuzione è ottima, quest'ultimo si parteciperà nel movimento, ma sarà sicuramente sollecitato di meno..
---------- Post added at 23:09:53 ---------- Previous post was at 23:08:45 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioa sto punto meglio la prona, meno coinvolgimento e aiuto da parte dei bicipiti
EDIT: Mi sono informato su Mypersonal trainer proprio adesso
---------- Post added at 23:11:20 ---------- Previous post was at 23:09:53 ----------
Emaz tornando a te...........sempre una bomba bravo veramente...........heheh il rematore manubrio fatto cosi (ricordi quando ti facevo notare il leggero cheating?) è tutta un altra cosa veramente.....continua cosi....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Bel rematore emanuele!!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBel rematore emanuele!!!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Emaz tornando a te...........sempre una bomba bravo veramente...........heheh il rematore manubrio fatto cosi (ricordi quando ti facevo notare il leggero cheating?) è tutta un altra cosa veramente.....continua cosi....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocresce bene mio figlio...
c'e' chi dice che nn esiste ma massa pulita...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioema poco ma buono..sempre...anche nella vita...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Bella panca.Gran uso della schiena.Si vede che lavori bene. Non posso che augurarti di continuare.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBella panca.Gran uso della schiena.Si vede che lavori bene. Non posso che augurarti di continuare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta