Un appunto nello stacco: mi sembra che all'inizio (ho visto solo alcuni video non tutti) alzi un pochino il culo prima di iniziare a staccare il bilanciere Il movimento dovrebbe essere uno solo invece
diario di emaz
Collapse
X
-
La panca mi piace....prova solo a tenere i piedi con le punte più verso l'interno..
Nello stacco sei migliorato sicuramente. Sposti però un pò il lavoro sulle spalle nella fase iniziale SECONDO ME. Devi pensare a voler allontanare la testa dal bilanciere e a portarla indietro, spingendo nel contempo, gambe e culo verso il basso.
In sostanza l'errore è che tu non pensi a voler "scendere o sprofondare" con le gambe, ma a salire.
Ma altri sapranno dirti meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa panca mi piace....prova solo a tenere i piedi con le punte più verso l'interno..
Nello stacco sei migliorato sicuramente. Sposti però un pò il lavoro sulle spalle nella fase iniziale SECONDO ME. Devi pensare a voler allontanare la testa dal bilanciere e a portarla indietro, spingendo nel contempo, gambe e culo verso il basso.
In sostanza l'errore è che tu non pensi a voler "scendere o sprofondare" con le gambe, ma a salire.
Ma altri sapranno dirti megliosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomolto bene ema...grandi miglioramentei...complimenti...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiograzie mille Fab, lo devo a te questo
e mangiati una bella pizza e un gelato stasera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi domenica calorica mi raccomando...
e mangiati una bella pizza e un gelato stasera...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocerto.....ma penso che andrò di gallette e riso o patate, non vorrei che lo sgarro poi mi diventasse la regola, la mente è bastarda
vai di gallette-riso fino a cena e poi mangiati quello che vuoi..no problem..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioema devi mangiarti una pizza e un gelato...lo devi fare anche per una questione enzimatica...e' dannosso far assopire gli enzimi digestivi di alcuni alimenti specie alla tua eta'...diventa controproducente...
vai di gallette-riso fino a cena e poi mangiati quello che vuoi..no problem..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi domenica calorica mi raccomando...
e mangiati una bella pizza e un gelato stasera...
Commenta
-
-
ema due domande se posso...
- nei giorni di wo state tenendo i carbo a zero e li mettete solo post wo, giusto? i giorni di riposo invece ricarichi ad ogni pasto mi pare di aver letto...
- con i grassi come ti comporti? non li inserisci quando ricarichi e li inserisci quando ti alleni giusto?
Vorrei provare ad allenarmi con pochissimi carbo in corpo per poi inserirli dopo ma mi spaventa un pò arrivare sotto i pesi senza forze... come ti ci trovi tu?
Ti/vi faccio queste domande perchè proprio nell'ultima (la prima ) dieta che ho sottoposto al parere di fabio ho un approccio un pò diverso, però non avendo mai seguito una dieta voglio vedere un pò cosa cambierebbe al variare degli elementi grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioema due domande se posso...
- nei giorni di wo state tenendo i carbo a zero e li mettete solo post wo, giusto? i giorni di riposo invece ricarichi ad ogni pasto mi pare di aver letto...
- con i grassi come ti comporti? non li inserisci quando ricarichi e li inserisci quando ti alleni giusto?
Vorrei provare ad allenarmi con pochissimi carbo in corpo per poi inserirli dopo ma mi spaventa un pò arrivare sotto i pesi senza forze... come ti ci trovi tu?
Ti/vi faccio queste domande perchè proprio nell'ultima (la prima ) dieta che ho sottoposto al parere di fabio ho un approccio un pò diverso, però non avendo mai seguito una dieta voglio vedere un pò cosa cambierebbe al variare degli elementi grazie
Per darti un' idea di quello che ho più o meno fatto da agosto fino adesso(in generale, a volte quantità e cibi li vario):
OFF
7:00: 2 bianchi d' uovo + 2 rossi (oppure 300 gr ricotta di capra) + 175 gr yogurt fage 0% + 20 mandorle + 4 cucchiai crema d'arachidi rapunzel
10:30 : 100-120 gr bresaola + 15 mandorle o EVO
13:00 : 300 gr carne + 4 cucchiai EVO + 4 cucchiai crema d' arachidi rapunzel
16:30 : 15 gr mandorle + 105 gr tonno
20:00: insalata e cavoli + 400-500 gr (pesce) merluzzo o platessa + 3-4 cucchiai EVO
23:00: 175 gr yogurt fage 0% + 20 mandorle
ON
7:00: 2 bianchi d' uovo + 2 rossi (oppure 300 gr ricotta di capra) + 175 gr yogurt fage + 100 gr fiocchi d' avena
10:30 : 100-120 gr bresaola + 15 mandorle + 2 gallette
13:00 : 300 gr carne + 2 cucchiai EVO + 100 gr fiocchi d' avena
16:30 : (post wo) 2 banane + 105 gr tonno + sale (oppure whey al posto del tonno)
20:00: insalata e cavoli + 400-500 gr (pesce) merluzzo o platessa + 2 cucchiai EVO + 2 gallette + mela
23:00: 175 gr yogurt fage 0% + 20 mandorlesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioperfetto, gentilissimo mi basavo sui messaggi del 2/07/'10 dove parlavi di dieta con fabio (sono i primi che ho trovato facendo un search). Quindi ora fai l'opposto, carbo nei giorni di wo in pratica...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta