ema forse non hai capito che allenare il movimento e la tecnica è una cosa fondamentale e che allenando il movimento hai buttato giù le basi per questa massa?....io sono fermamente convinto che se non avessi fatto la strada che hai fatto ti sarebbe stato + difficile diventare così fidatio ci avresti messo + tempo...o probabilmente ti saresti sfasciato prima come succede alla gran parte degli aspiranti bb che fanno squat paralleli a fatica con 120kg non sapendo che parallelo è peggio...oppure si sfasciano le spalle e dicono che non sono portati x la panca...e alytre cose in cui non mi dilungo..cmq allenare tecnica o movimento come dici tu, è una cosa fondamentale un ragazzo per quanto forte tiri il suo pugno se sale su un ring non potrà mai vincere il campionato del mondo perchè non ha tecnica.....e non lo dico per cazzate che si possono pensare ma perchè è la realtà...che vedo anche in molte palestre...cmq complimenti gambe spettacolari!
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioema forse non hai capito che allenare il movimento e la tecnica è una cosa fondamentale e che allenando il movimento hai buttato giù le basi per questa massa?....io sono fermamente convinto che se non avessi fatto la strada che hai fatto ti sarebbe stato + difficile diventare così fidatio ci avresti messo + tempo...o probabilmente ti saresti sfasciato prima come succede alla gran parte degli aspiranti bb che fanno squat paralleli a fatica con 120kg non sapendo che parallelo è peggio...oppure si sfasciano le spalle e dicono che non sono portati x la panca...e alytre cose in cui non mi dilungo..cmq allenare tecnica o movimento come dici tu, è una cosa fondamentale un ragazzo per quanto forte tiri il suo pugno se sale su un ring non potrà mai vincere il campionato del mondo perchè non ha tecnica.....e non lo dico per cazzate che si possono pensare ma perchè è la realtà...che vedo anche in molte palestre...cmq complimenti gambe spettacolari!
Ciò che non ho detto è che: la panca la considero ancora un esercizio di potenza, e non la faccio per sentire il petto, mi riferivo più che altro agli esercizi complementari, prima li sbagliavosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
squat 8 rep @105 kg + affondi @32-32 kg
(gli affondi non sono venuti registrati tutti, un utente della palestra per sbaglio mi ha pestato il cellulare)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
vedi che dice fabio, ma io ti consiglierei di portare indietro la gamba passiva, in modo da avere la gamba attiva (quella che lavora) che sia perpendicolare al terreno...migliore attivazione della coscia e soprattuto dei posteriori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovedi che dice fabio, ma io ti consiglierei di portare indietro la gamba passiva, in modo da avere la gamba attiva (quella che lavora) che sia perpendicolare al terreno...migliore attivazione della coscia e soprattuto dei posteriori...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ema...affonda meglio..ovvero passo piu' lungo in modo tale da nn sovraccaricare l articolazione del ginocchio che come vedi supera la punta del piede..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
minkia.....32 kg di affondo io me li sogno!!! grande ema!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiominkia.....32 kg di affondo io me li sogno!!! grande ema!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiovedi che dice fabio, ma io ti consiglierei di portare indietro la gamba passiva, in modo da avere la gamba attiva (quella che lavora) che sia perpendicolare al terreno...migliore attivazione della coscia e soprattuto dei posteriori...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioil ragazzo tempo un anno diventa la stella natural del forum...sulle orme di bigpaschisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon esageriamo.....parli a marco che fa più di 150 kg di panca e non so quanto negli altri esercizi ma ha carichi ben lungi oltre la mediocrità
Commenta
-
-
alzate laterali ss alzate 90 + curl + curl cavo basso
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon esageriamo.....parli a marco che fa più di 150 kg di panca e non so quanto negli altri esercizi ma ha carichi ben lungi oltre la mediocrità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiotra un anno ne riparliamo caro fai bene cmq a mantenere i piedi per terrasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta