Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMe le fece fare uno che conosco 10 rep+trattenuta di 60 secondi dopo 20 secondi di trattenuta con il petto che chiedeva pieta ho dovuto mollare
Commenta
-
-
Era un venerdi e dovevo fare il richiamo per il petto e mi fece provare quella tecnica...non so quanto sia effettiva fabio sei te l esperto quisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
emaz ma ora per quanyto riguarda la dieta stai seguendo sempre la high carb nei giorni di wo e la very low carb nei giorni rest ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioEra un venerdi e dovevo fare il richiamo per il petto e mi fece provare quella tecnica...non so quanto sia effettiva fabio sei te l esperto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioemaz ma ora per quanyto riguarda la dieta stai seguendo sempre la high carb nei giorni di wo e la very low carb nei giorni rest ?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ah solo 200g nei giorni on ?! La maggior parte della calorie le prendi dai grassi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioah solo 200g nei giorni on ?! La maggior parte della calorie le prendi dai grassi ?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopiano piano si sale..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioema , se posso: per curiosita' quanto lavoro cardio fai a settimana? una uscita, 2? corsa in fascia lipolitica o altro?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ah ok. anche io vorrei iniziare a metterlo ma ho sempre un po paura che possa interferire con la "massificazione"...fai attivita' blanda come cardio? nel senso, io se ho fatto le gambe per 3 giorni cammino a stento...per cui magari una 20 di min di ciclette recline la potrei mettere per dare una girata al sangue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioah ok. anche io vorrei iniziare a metterlo ma ho sempre un po paura che possa interferire con la "massificazione"...fai attivita' blanda come cardio? nel senso, io se ho fatto le gambe per 3 giorni cammino a stento...per cui magari una 20 di min di ciclette recline la potrei mettere per dare una girata al sangue?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta