Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
oggi finalmente si inizia la split kingiana. Se riesco, faccio qualche video, ho in mente qualche piccolo cambiamento sulla tecnica di alcuni esercizi complementari su suggerimento di fabio e altri utentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOttimosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDI
PANCA 1x3 @80 kg + 6x4 @ 75 kg 120'' alla prima ho fallato il carico, alla quarta ripetizione ho fallito, ho anche il video, sia degli 80 che dei 75
3@80
YouTube - 270920101001
4@75
YouTube - 270920101002
4@75 altra visuale
YouTube - 270920101003
REMATORE 5x5 @70 kg 60'' tecnica pulita, easy, cheating nullo, prossima volta aumento
YouTube - 270920101004
PANCA MAN 30 2x8-5 @25-25 kg + 1x5 @22,5-22,5 kg + 1x5 @20-20 kg 60''
ho cambiato tecnica, gomiti più larghi, non troppo serrati come prima, non ho fatto le rep prefissate però. forse dovevo riposare di più,60'' non bastavano
YouTube - 270920101005
REMATORE MAN 4x6 @45-45 kg esecuzione controllata
YouTube - 270920101006
CROCI 30 2x10-8 @15-15 kg + 3x10-8-8 @12-12 kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
la panca doveva essere in 5x5 con un massimale di 90kg dovevi partire cn un 75% quidni 68kg circa..e aumentare ogni volta che completavi il 5x5 del 5%
il rematore e' perfetto..
le spinte e la panca cmq nn mi piacciono..prva l esecuzione che ti dicevo...non distendere tutto ma tieni il petto under tension...tesnione continua...guarda i video di cutler che la fa bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola panca doveva essere in 5x5 con un massimale di 90kg dovevi partire cn un 75% quidni 68kg circa..e aumentare ogni volta che completavi il 5x5 del 5%
il rematore e' perfetto..
le spinte e la panca cmq nn mi piacciono..prva l esecuzione che ti dicevo...non distendere tutto ma tieni il petto under tension...tesnione continua...guarda i video di cutler che la fa bene..
Per la panca la prossima volta fabio visto che ho iniziato il 6x4 va bene se faccio così: 2x5 + 4x4. E la terza week 3x5 + 3x4? sennò dimmi pure tu. Sta strategia si adatta molto a come ho iniziatosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
la spinte proprio nn mi piacciono ema,la panca neanche molto tieni i gomiti in un modo strano boh.....rematore bilanciere 6 migliorato tantissimo(io pecco ancora un po in questo esercizio come esecuzione ) rematore manubrio buono ottimo carico anche
i video io nn li ho potuti fare sara per la settimana prox perche sono andato alle 6 e mezza e era pieno di genteLast edited by mark23az; 27-09-2010, 23:55:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiola spinte proprio nn mi piacciono ema,la panca neanche molto tieni i gomiti in un modo strano boh.....rematore bilanciere 6 migliorato tantissimo(io pecco ancora un po in questo esercizio come esecuzione ) rematore manubrio buono ottimo carico anche
i video io nn li ho potuti fare sara per la settimana prox perche sono andato alle 6 e mezza e era pieno di gentesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
http://www.coopersguns.com/videos/exercise-encyclopedia/pectorals/incline-dumbell-bench-press/
lo stile di esecuzione che faccio io è questo ema,poi appena faccio il video lo metto sul diario......
la cosa che sbagli secondo me è che vai troppo avanti con il gomito invece di tenere perpendicolare al manubrio e questo tende a crearti il movimento strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosi lo so per la panca, il peso mi consentiva un 6x4. Comunque quello è il minimo alla fine cambia poco, per le spinte prossima volta TC , oggi dovevo comunque settare il peso.
Per la panca la prossima volta fabio visto che ho iniziato il 6x4 va bene se faccio così: 2x5 + 4x4. E la terza week 3x5 + 3x4? sennò dimmi pure tu. Sta strategia si adatta molto a come ho iniziato
6x4 80%
8x3 85%
6x2 85%+4x1 90%
e niente tc lavora di alzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiohttp://www.coopersguns.com/videos/exercise-encyclopedia/pectorals/incline-dumbell-bench-press/
lo stile di esecuzione che faccio io è questo ema,poi appena faccio il video lo metto sul diario......
la cosa che sbagli secondo me è che vai troppo avanti con il gomito invece di tenere perpendicolare al manubrio e questo tende a crearti il movimento strano
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottimo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqa sto punto lavoriamo sul volume..
6x4 80%
8x3 85%
6x2 85%+4x1 90%
e niente tc lavora di alzata.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiorematore bil veramente ma veramente bello emazsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Dei video quoto il rematore veramente bello e, peso di poco inferiore al tuo se non erro quindi bravissimo.
Anch la panca piana ok.
Invece oltre alle spinte, io rivedrei un pelino anche il rematore manubrio sembri governare il peso ma tiro un pelino con il petto per chiudere, peró una cosa minima eh magari con 4kg in meno sei perfetto come nel rematore bil.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta