di stacco quanto hai fatto?
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi stacco quanto hai fatto?
Comunque il miglioramento è l' importante, mi hai fatto migliorare Fab già ad agosto/settembre, è bello iniziare subito bene la programmazione, già qui ti meriti un graziesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio135 kg, migliorato, però rispetto allo squat è penoso. L' ho ripreso partendo direttamente dal tuo ciclo di forza 7 settimane fa, quindi c'è tempo per migliorarlo a dovere, per tutta l' estate praticamente non l' ho fatto.
Comunque il miglioramento è l' importante, mi hai fatto migliorare Fab già ad agosto/settembre, è bello iniziare subito bene la programmazione, già qui ti meriti un grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCi vogliono i centoni
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotranquillo che hai un sacco di marginesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
intanto posto delle foto della condizione attuale, l' alimentazione sta funzionando a pennello, buon tiraggio e condizione "piacevole all' occhio", a maggio-giugno ero troppo acquoso e gonfio, brutto, bo non so come dire.
Questa è la partenza, da lunedì si cominciasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ottimo ema!!!!!!!! stai da dio
ps: prestame le gambe
Commenta
-
-
bravo ema.
peccato per il petto. ma dacci dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioarriva arriva il petto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMolto buone le gambe
nel complesso stai bene cmq...per avere 18-19 anni stai una favola...e puoi tranquillamente continuare a mettere su muscoli senza preoccuparti del grasso...
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo ema!!!!!!!! stai da dio
ps: prestame le gambe
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioarriva arriva il petto..
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiolo so che arriva. ormai ema è in buone manisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta