Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Pure nella panca manubri il set up e la traiettoria è simile alla panca. I manubri nel video sono da 30 kg quindi non sono pulitissime.
Però ci terrei a precisare che la mia tecnica per gli esercizi del "petto" è quella perchè tempo fa mi dava fastidio tenere i gomiti troppo larghi, quindi il motivo primordiale è stato quello, chiusura dei gomiti per problemi alle spalle.
Che ne pensi? i video sono di mesi fa, però la situazione è comunque quella per la tecnica
panca singola @80 kg
YouTube - 20092010986
panca manubri @30-30 kg
YouTube - 20092010988
croci @14-14 kg
YouTube - 20092010991sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
croci e panca nn mi dispiaciono..le spinte invece non mi piaccion per niente..
il carico che usi deve sempre essere gestibile al meglio...inoltre nn ha senso distendere tutto come fai cn le singole su panca..te lo dico anche per il prossimo meso distensione 3/4 tensione contunua..sentirai il petto sottotensione lavorare egregiamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocroci e panca nn mi dispiaciono..le spinte invece non mi piaccion per niente..
il carico che usi deve sempre essere gestibile al meglio...inoltre nn ha senso distendere tutto come fai cn le singole su panca..te lo dico anche per il prossimo meso distensione 3/4 tensione contunua..sentirai il petto sottotensione lavorare egregiamente.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevi aprire...
per il no lock out ok ma nn devi distendere tutto provaci..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioemanuè ho visto che stai cercando qualche video per un pò di ispirazione per una buona panca...se vai sul diario di spot ti puoi rifare gli occhi...panca davvero molto molto bellasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
posto 125 kg di squat, piuttosto easy
YouTube - 21092010993sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeasy easy no...pero' li hai.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioso come spancheggia lui, alla "ado" mi pare, totalmente diverso da come faccio io credo
Commenta
-
-
ottimo squat ema
Commenta
-
Commenta