Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio, e pensare che pensavo fosse a scelta, comunque nella progressione non cambia nulla è quello l' importante, ho fatto tutto alla fine
Commenta
-
-
ALIMENTAZIONE oggi (rest day)
(7.00) 300 gr ricotta capra + 4 cucchiaini burro d' arachidi + 170 gr yogurt fage 0%
(10.00) 2 cucchiai EVO + 100 gr bresaola
(13.00) 200 gr fesa di tacchino + 3 cucchiai EVO + 4 cucchiaini burro d' arachidi
(16.30) 100 gr tonno + 15 mandorle
(20.00) cena: 400 gr pesce + insalata e cavoli + 2 cucchiai EVO
(23.00) 170 gr yogurt fage 0% + 15 mandorlesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Mi segno..ti seguo da un po e se molto preparato!! mi farebbe piacere qualche tuo consiglio ogni tanto..
Commenta
-
-
emaz ora che sei a scuola ti porti l'olio in classe?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioemaz ora che sei a scuola ti porti l'olio in classe?!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza MessaggioMi segno..ti seguo da un po e se molto preparato!! mi farebbe piacere qualche tuo consiglio ogni tanto..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Fabio nella split kingiana che mi hai postato che inizierò la prossima settimana avrei da farti 2 domande:
1)nelle croci il giorno 1 lo considero come FST-7? con recuperi di conseguenza di 45-30 sec oppure posso anche recuperare un minuto?
2) le tirate al mento con che presa le faccio? stretta o larga?
grazie , la scheda è questa sotto
panca 5x5
rematore 5x5
spinte 30 4x8
rematore man 4x6
croci piane/30 5x10
squat 5x5
affondi 4x8
leg curl 5x6
leg ext 4x10-12
calf
core...
trazioni prone 5x5
Militarty 5x5
lat supina 4x8
tirate al mento 4x10
alz laterali 4x12-10
alz lat 90 4x12-10
stacco sumo 5x5
curl bil 5x5
panca stretta 5x5
curl man 3x10
french press seduto 3x10
curl cavo basso 3x12
pud down 3x10sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotirate presa snatch
croci rest 60-70"sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosnatch è la presa molto larga vero? come mai questa presa? di solito le ho sempre fatte a larghezza spalle o strette, snatch non le avevo mai sentite. Chiedo per imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper coinvolgere meglio il deltoide laterale oltre che quello anteriore...si larga 10cm piu' delle spalle..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofatto il test?
giugno-luglio: peso 74-75 kg e 87 kg di massimale
settembre(oggi): peso 69-70 kg e 90 kg di massimalesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta