If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi in che giorni ricaricherei? MERC, SAB E DOME?
Azz, mi sembra dura
Ah Fabio una cosa, come lo faccio lo "shift" nell' alimentazione?
Questa settimana ultimo il programma ricaricando lune, merco e venerdì.
Quella dopo inizio il tuo programma e se ricarico merco, saba e dome direttamente mi mancherebbero le energie per lunedì e martedì perchè sono depleto .
Come imposto?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ah ok scusa, questa settimana allora lascio lunedì, mercoledì e poi domenica?
Poi la prossima quando inizio il programma mercoledì, sabato e domenica come stabilito?
avevo in programma un 2x100%, ma ho fallito il massimale, peccato.
Ciononostante però ho basato il resto dell' allenamento per settare i carichi sul prossimo ciclo di Fabio, mamma mia che intensità!!! Mi son dovuto strizzare la maglia a fine allenamento e c' era pure l' aria condizionata . Passiamo al w.o.
PANCA 2x5 @77 kg
nella prima mi sono uscite 4 rep e nella seconda 3, ho recuperato 2', penso che la prossima volta lo chiuderò il 2x5, ero molto stanco per gli sforzi spesi inutilmente sul MAX
PANCA 12 rep rest 15'' max 15'' max 15'' max 15'' max 15'' max @62 kg
allora, mi sono venute 11 rep poi --> 3-3-2-2-2 letale
PANCA MANUBRI 30° 2x8 @24-24 kgmi è venuto un 2x6-5. Next time userò i manubri da 22 o forse no , bisogna sempre tener conto del max
CROCI 30° POWER STRETCH 2'' 2x8 @12-12 kg
queste son venute, il power stretch mi ha ridotto il peso
DIPS 2xmax --> 12-8 a cedimento
ALZATE LATERALI SLOW FERMO IN ALTO 2'' 2x12-10 @8-8 kg
PUSHDOWN 2x6+6+6
STRETCHING + DECOMPRESSIONE
no no, perchè l' ho solo provata sul petto. Non ho la stessa split quindi non viene la stessa roba. Questa settimana la provo solo su petto-trici e gambe. La prossima si inizia in toto e cambierà anche la dieta come mi hai detto .
Sono ai tuoi ordini comunque Dorian .
Ah, la panca tu mi hai detto 2x5, se mi capitasse di fallire alla quarta rep va bene lo stesso ?
Spettacolari questi workout comunque
no no, perchè l' ho solo provata sul petto. Non ho la stessa split quindi non viene la stessa roba. Questa settimana la provo solo su petto-trici e gambe. La prossima si inizia in toto e cambierà anche la dieta come mi hai detto .
Sono ai tuoi ordini comunque Dorian .
Ah, la panca tu mi hai detto 2x5, se mi capitasse di fallire alla quarta rep va bene lo stesso ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta