volume basso.....ma che patimento....sono distrutto le gambe mi hanno lasciato
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiostò diario sta iniziando a emanare una grossa aurea di frociaggine latente..
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioEmaz, ho concluso con gli esami... Vogliamo metterci d'accordo, con Iach e King, per un allenamento insieme...
P.S.: vi spacco tutti...
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOttimo!
ps: piccolo ot,ema,sei alla notte rosa sabato? se sei a riccione mettiamoci d'accordo per un saluto
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi farebbe piacere ragazzi.
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioio conoscevo la notte "bianca", rosa che è?
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooddio....perchè?
bravoi bravi giovini.. divertitevi!! fate bene a voler provare l'esperienza nuove esperienze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioGIOVEDI'
DISLOCAZIONI
2xYTWL
un paio di jump squat e 30'' squat stretch
SQUAT 6 6 5 5 5 4 @112 kg ottima la tecnica vado sempre più veloce. Mi sono fermato quando non mi sono venute più 5 rep
LEG PRESS 2x8 @250 kg + 6 5 @240 kg
AFFONDI 2x10 @30-30 kg
LEG PRESS ENFASI FEMORALI 12 12 10 con 45'' rest
DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
Commenta
-
-
ero ironico io... Per fortuna sono quello con la frase meno compromettente..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
dei froci
ecco perchè
bravoi bravi giovini.. divertitevi!! fate bene a voler provare l'esperienza nuove esperienze..Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOddio ... mi ribalto
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomi è familiare questa metodicasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi segno..riuppami a dieta..
Ciao Fabio, mi fa moltissimo piacere che passi.
Su di me per ora sta funzionando bene sto approccio, dimmi pure cosa ne pensi schiettamente, ho già visto molte discussioni fra te e il doc sul carb-cycling, devo imparare molto di più però, continuerò a leggere experimental
Lo schema che adotto è questo, faccio scariche e ricariche di carboidrati
Lun: load
mart: deload
merc: load
giov: deload
ven: load
sab: deload
dom: deload
I giorni load tengo i carbo molto alti, grassi molto bassi. I giorni de-load grassi alti, carbo bassi. Proteine fisse.
Lo stile quando scarico i carboidrati è una "targeted ketogenic diet" quando mi alleno, invece fine settimana quando non mi alleno è una "standard ketogenic diet"
CARB LOAD
(6.15) colazione: 1000 ml latte + 500 gr cereali integrali o avena
(10.50) post WO: 30 gr whey + 2 banane + 2 gallette
(13.10) pranzo: 400-500 gr riso al farro + 200 gr fesa tacchino (niente EVO)
(16.30) spuntino: 7-8 gallette al farro + 80 gr bresaola
(19.50) cena: 150-200 gr lenticchie o fagioli o ceci + 200 gr pesce + 150 gr pomodori (ultimamente metto anche il cocomero a 250 gr )
CARB DELOAD
(7.00) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli
(11.30) spuntino POST WO: 30 gr whey (nei giorni pesanti metto 1 banana e 2 gallette)
(13.20) pranzo: 3 cucchiai EVO+ 200 gr fesa di tacchino
(16.30) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle
(19.50) cena: insalata + 150-200 gr fagiolini o funghi + 250 gr pesce o carne + 2 cucchiai EVOLast edited by emaz92; 02-07-2010, 12:52:55.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioma vaaaaaaaaiiiiiiiiiii c'è anche Dorian non ci credooooooo !!!
Ciao Fabio, mi fa moltissimo piacere che passi.
Su di me per ora sta funzionando bene sto approccio, dimmi pure cosa ne pensi schiettamente, ho già visto molte discussioni fra te e il doc sul carb-cycling, devo imparare molto di più però, continuerò a leggere experimental
Lo schema che adotto è questo, faccio scariche e ricariche di carboidrati
Lun: load
mart: deload
merc: load
giov: deload
ven: load
sab: deload
dom: deload
I giorni load tengo i carbo molto alti, grassi molto bassi. I giorni de-load grassi alti, carbo bassi. Proteine fisse.
Faccio un esempio. Mio giorno di load
CARB LOAD
(6.15) colazione: 1000 ml latte + 500 gr cereali integrali o avena
(10.50) post WO: 30 gr whey + 2 banane + 2 gallette
(13.10) pranzo: 400-500 gr riso al farro + 200 gr fesa tacchino (niente EVO)
(16.30) spuntino: 7-8 gallette al farro + 80 gr bresaola
(19.50) cena: 150-200 gr lenticchie o fagioli o ceci + 200 gr pesce + 150 gr pomodori (ultimamente metto anche il cocomero a 250 gr )
CARB DELOAD
(7.00) colazione: 1 yogurt fage 0% + 2 albumi + 2 tuorli
(11.30) spuntino POST WO: 30 gr whey (nei giorni pesanti metto 1 banana e 2 gallette)
(13.20) pranzo: 3 cucchiai EVO+ 200 gr fesa di tacchino
(16.30) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle
(19.50) cena: insalata + 150-200 gr fagiolini o funghi + 250 gr pesce o carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando ti alleni?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiola mattina alle 8 e mezza se intendi l'orario. Il lunedì, martedì, giovedì e venerdì in 4 split. Mercoledì cardio a bassa intensità per farmi venire piùùùù fame
lune marte giove e venerdi'
carbo solo post w.o 100g riso..
mercoledi'-sabato-domencia RICARICA...
PS
mi alleno anche io a quell ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora la dieta lasciala cosi' ma..
lune marte giove e venerdi'
carbo solo post w.o 100g riso..
mercoledi'-sabato-domencia RICARICA...
PS
mi alleno anche io a quell ora...
Penso che farò così fra un pò
P.S. io mi allenerei anche prima se potessi, solo che la palestra apre a quell'ora. E' una vera manna , palestra vuota!!! Qui purtroppo non ci sono palestre aperte 24 ore, ce n'è una sola (quella in cui sto adesso) che apre alle 8 e mezza. Tu invece a Milano penso non abbia problemi....ti invidioLast edited by emaz92; 02-07-2010, 13:16:38.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta