If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
REMATORE BIL 10x6 @82 kg ultimi set cheating
PULLEY 2x8 @65 kg + 4x8 @60 kg
REMATORE MANUBRIO 4x12 @30-30 kg
ALZATE 90 5x12 @8-8 kg
CURL BIL 5@35 kg + 8 6 6 @30 kg
HAMMER CURL 1x10 @14-14 kg col braccio sinistro vedevo che avevo dei problemi, la spalla prendeva parte del lavoro bo , spero non centri il capolungo, mi sono fermato coi curl ma come allenamento è stato buono alla fine
CRUNCH SOVRACCARICO 10 kg TESI DIETRO LA NUCA 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATO 12 8 8
DECOMPRESSIONE + STRETCHING
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ahhhhh, oggi mi sento leggermente pieno in stomaco , sento che potevo addirittura mettere altri carbo. Il bello che son tirato come non mai, sta strategia funziona alla grande
ahhhhh, oggi mi sento leggermente pieno in stomaco , sento che potevo addirittura mettere altri carbo. Il bello che son tirato come non mai, sta strategia funziona alla grande
(11.30) spuntino POST WO: 30 gr whey (nei giorni pesanti metto 1 banana e 2 gallette)
(13.20) pranzo: 3 cucchiai EVO+ 200 gr fesa di tacchino
(16.30) spuntino: 100 gr tonno + 12 mandorle
(19.50) cena: insalata + 150-200 gr fagiolini o funghi + 250 gr pesce o carne
ottimo.
un carbcycling limitato però a 2 tipi di giorni...mi piace.
beato te che reggi tutti sti carbo io volevo farla la CC ma i cho non li reggo.
però la sto facendo provare a mio fratello ora per rimassificare dopo che si è definito.
ma il riso al farro è come il riso basmati o integrale?
no perchè il riso normale cuocendo e riempiendosi di acqua triplica-quadruplica il suo peso.
ora 400-500 g di riso a crudo sono quasi 2 kg di riso cotto
che stomaco c'hai?
ottimo.
un carbcycling limitato però a 2 tipi di giorni...mi piace.
beato te che reggi tutti sti carbo io volevo farla la CC ma i cho non li reggo.
però la sto facendo provare a mio fratello ora per rimassificare dopo che si è definito.
ma il riso al farro è come il riso basmati o integrale?
no perchè il riso normale cuocendo e riempiendosi di acqua triplica-quadruplica il suo peso.
ora 400-500 g di riso a crudo sono quasi 2 kg di riso cotto
che stomaco c'hai?
si è vero, il peso aumenta pure dopo la cottura , io ti posso solo dire che ho sempre fame in ricarica. Invece nonostante io mangi poco in scarica non mi sento affamato. Questo però penso sia normale il carboidrato è bastardo, più ne mangi e più hai fame
ps: piccolo ot,ema,sei alla notte rosa sabato? se sei a riccione mettiamoci d'accordo per un saluto
mi farebbe piacere ragazzi.
@ iach: sabato sono in giro per la riviera, riccione riccione non credo. Ma la vera notte rosa sarà domani sera comunque, sabato non dovrebbe esserci il pienone come domani
DISLOCAZIONI
2xYTWL
un paio di jump squat e 30'' squat stretch
SQUAT 6 6 5 5 5 4 @112 kg ottima la tecnica vado sempre più veloce. Mi sono fermato quando non mi sono venute più 5 rep
LEG PRESS 2x8 @250 kg + 6 5 @240 kg
AFFONDI 2x10 @30-30 kg
LEG PRESS ENFASI FEMORALI 12 12 10 con 45'' rest
DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta