If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DISLOCAZIONI
1xYTWL
SQUAT 5x5 @112 kg + 5x3 @112 kg ultimo set ho fatto 1 rep perchè sono crllato come una pera cotta, frampò mi ammazzavo , ottimo squat comunque sono soddisfatto. Nei primi 5 set rest di 120'', negli ultimi 5 90''
LEG PRESS 8 8 8 7 @240 kg
AFFONDI 2x10 @30-30 kg
LEG PRESS PIEDI IN ALTO 12 12 10 30'' rest @180 kg
DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
ho abbassato il volume nei complementari perchè ho veramente dato tutto, le gambe tremavano a fine allenamento che ho dovuto aspettare prima di salire le scale
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ma Cristo santissimo!!! il tuo massimale di squat nn è 125kg?? come caxxo fai a fare il 5x5 con 112kg????? lo sai che è il 90% io ho fatto fatica a concludere il 5x5x100kg, il mio 70% (ho un max testato di 142,5) sei una bestia porca *******!!! ti odio
un ultima cosa.. nn mi piace come ti alleni.. ti spremi troppo troppo ad ogni WO!!! ma cmq sei giovane, e presto capirai anche come allenarti in maniera intelligente (nn è un attacco, ma vuole essere una riflessione )
cmq alla fine nn so i tuoi obiettivi, quindi vabbene accussì
ma Cristo santissimo!!! il tuo massimale di squat nn è 125kg?? come caxxo fai a fare il 5x5 con 112kg????? lo sai che è il 90% io ho fatto fatica a concludere il 5x5x100kg, il mio 70% (ho un max testato di 142,5) sei una bestia porca *******!!! ti odio
un ultima cosa.. nn mi piace come ti alleni.. ti spremi troppo troppo ad ogni WO!!! ma cmq sei giovane, e presto capirai anche come allenarti in maniera intelligente (nn è un attacco, ma vuole essere una riflessione )
manco a me piace come si allena, ma quoto che è inumana la forza e la resistenza che ha..io 5 ripetizioni le faccio con l'80-85% a momenti
però per quanto non mi piace come si alleni, imho per lui in questo momento è il modo migliore di allenarsi...questo perchè è ancora giovane d'età e quindi si ritrova con un quadro ormonale ultrafavorevole...a quell'età è come essere D per chiunque....in più lui al di là di questo ha dimostrato di avere una capacità di lavoro e recupero fuori dal comune.
quindi nels uo caso un metodo corretto potrebbe rivelarsi sottoallenante, mentre questo scorretto potrebbe portarlo a ottimizzare i risultati..
finchè non stalla io al suo posto se regge mentalmente continuerei a spingere come un treno ogni wo.
manco a me piace come si allena, ma quoto che è inumana la forza e la resistenza che ha..io 5 ripetizioni le faccio con l'80-85% a momenti
però per quanto non mi piace come si alleni, imho per lui in questo momento è il modo migliore di allenarsi...questo perchè è ancora giovane d'età e quindi si ritrova con un quadro ormonale ultrafavorevole...a quell'età è come essere D per chiunque....in più lui al di là di questo ha dimostrato di avere una capacità di lavoro e recupero fuori dal comune.
quindi nels uo caso un metodo corretto potrebbe rivelarsi sottoallenante, mentre questo scorretto potrebbe portarlo a ottimizzare i risultati..
finchè non stalla io al suo posto se regge mentalmente continuerei a spingere come un treno ogni wo.
ringrazio per i complimenti, ma perchè secondo voi mi alleno in modo scorretto?
P.S. comunque il massimale è più di 125 kg, martedì ho fatto squat pesante in 3x2 a 124,5 kg, è solo che mi devo abituare a certi carichi
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta