If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabè dai dopo mi regolo. Comunque ciò si vedrà dai pesi che utilizzerò, se si abbasseranno molto allora vuol dire che il MAX mi ha distrutto.
Fra l' altro ho pure cambiato palestra e mi tocca portrarmi uno zaino per sovraccaricare le dips anche se non è che sia il massimo.
Secondo te iach invece potrei declinare una panca mettendo uno step sotto?
Ragazzi poche pippe mentali son convinto che riuscireste a fare di tutto anche dopo aver provato 2 massimali.
ehehe....
Vabb,prova il manubrio incociato tra le gambe al limite
alla fine le ho fatte come ultimo esercizio senza sovraccarico. Uffa però, di massimale ho sempre fatto 87 kg anche se stavolta sono venuti su da dio e li ho pure ripetuti 2 volte. Non potevo andare oltre perchè mancavano i microcarichi , fanchiappa, 90 kg ci stavano tutti
Niente male i carichi...sei più incentrato verso il PL o verso il BB?
BB, anche se mi piace troppo il WL, dato che la mia palestra è olimpionica, anche se adesso purtroppo d' estate chiude e mi tocca andare in un altra e già l' idea di dovermi allenare coi corsi di yoga davanti mi fa andare in bestia .
PANCA 10 @32 kg
8 @42 kg
6 @47 kg
5 @52 kg
4 @57 kg
3 @62 kg
2 @67 kg
1 @72 kg
1 @77 kg
1 @82 kg 1 @87 kg 1 @87 kg
Come potete vedere mi sono dovuto fermare a 87 kg perchè mancavano i microcarichi, ma sono contento perchè stavolta è venuta su molto pulita la prima singola a 87 kg
PANCA 10 set x 6 4 4 4 3 3 3 3 3 3 @72 kg
PANCA MANUBRI INCL 5 4 @25-25 kg + 4 3 @24-24 kg
CROCI PIANA 4x8 @14-14 kg
DIPS BW 8 7 7 6 6
LENTO MAN 5 4 4 @17-17 kg
ALZATE LAT 3x12 @14-14 kg ultima in slide
EZ FRENCH PRESS 8 7 6 @ 30 kg
PUSHDOWN 3x8 @45kg ultima in slide
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Gran wo.
Mamma mia,sei diventato un animale..porca vacca stai esplodendo davvero.
sei troppo gentile iach, sto solo cercando di impegnarmi sempre al massimo, pensando sempre agli allenamenti e dieta. Se vedo che in ste settimane inizio a traballare un pò allora tolgo le scariche di carboidrati piano piano.
Continua anche tu sempre a spingere come già stai facendo amico
l accumulo russo ti ha fatto bene...riesci a gestire mglio i pesi + pesanti...
cmq il fatto di allenarsi dopo il massimale a seconda del contesto è una cosa sensata per via della fac.neur.post tet.....in pratica dopo aveer solllevato un peso molto alto il resto ci sembra leggero...quest effetto resta in circolo 10 ore...per quello molte persone fanno allenamenti due volte al giorno
l accumulo russo ti ha fatto bene...riesci a gestire mglio i pesi + pesanti...
cmq il fatto di allenarsi dopo il massimale a seconda del contesto è una cosa sensata per via della fac.neur.post tet.....in pratica dopo aveer solllevato un peso molto alto il resto ci sembra leggero...quest effetto resta in circolo 10 ore...per quello molte persone fanno allenamenti due volte al giorno
si è vero ho notato un buon miglioramento proprio con carichi oltre l' 80% hai colto in pieno.
Comunque non era il mio vero massimale quello, anche perchè poi sono riuscito a ripeterlo 2 volte dopo 3 minuti.
Purtroppo non c erano microcarichi comunque sono soddisfatto lo stesso perchè la scorsa volta che feci il massimale gli 87 kg erano venuti su di merda
segui sempre il regime alimentare di un paio di mesi fa?
intendo alternando high e low carb a seconda dei giorni on/off
più o meno si, qualche variazione c'è stata. Oggi ho provato a scaricare i carbo nel giorno di allenamento dopo aver ricaricato ieri, ho notato di avere comunque una buona energia essendo le riserve di glicogeno belle piene
più o meno si, qualche variazione c'è stata. Oggi ho provato a scaricare i carbo nel giorno di allenamento dopo aver ricaricato ieri, ho notato di avere comunque una buona energia essendo le riserve di glicogeno belle piene
io sto cercando di abbassare i carbo nei giorni off... purtroppo in questo periodo riesco ad andare in sala pesi solo 2 volte a settimana... quindi lavoro male.
pero' non e' pensabile mangiare 200g di pasta e il riso la sera, con cosi' poco tempo in mezzo a manubri e bilancieri
DISLOCAZIONI
1xYTWL
1x8 hyper
REMATORE BIL 8x5 @77 kg con buffer + 1x2 @82 kg + 1x6 @77 kg (cedimento)
REMATORE MAN 4x12 @30-30 kg 30 kg era il manubrio più pesante in quella palestra , ho dovuto fare una concentrica molto lenta cercando di sentire per benone i dorsali, retrazione scapolare, la prossima volta lo farò solo per pompaggio
PULLEY 12 11 @50 kg + 2x12 @45 kg era un pulley con leve molto svantaggiose, si caricava molto meno, nell' altra palestra 80 kg venivano su bene
ALZATE 90 @7-7 kg 4x12
CURL BIL 8 7 6 @35 kg
HAMMER CURL 3x10 @14-14 kg
CRUNCH SOVRACCARICO 10 kg TESI DIETRO LA NUCA 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATO 12 10 8
adesso ho deciso di scrivere giorno per giorno che cosa ho mangiato e a che ora, sperando magari di ricevere commenti e suggerimenti riguardo a quello che mangio.
Solitamente io nell' arco di una settimana faccio 3 giorni con carboidrati elevati in cui abbasso leggermente i grassi visto che da quello che so carbo e grassi sono "inversamente proporzionali" se così possiamo dire, e poi faccio 4 giorni con carbo bassi, grassi più alti del normale e pro uguali.
Ieri per esempio ho scaricato i carbo dopo aver ricaricato lunedì dividendo così i pasti della giornata:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta