Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopensavo peggio dai..di solito vedo carichi spropositati per le alzate laterali,con tutto lavoro di trapezio e angoli delle braccia troppo chiusi...io uso solo 4 e 6kg...pero' le faccio su una gamba o pedana propriocettiva..il primo che dice chissenefregasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi mi aspetta l' ultimo allenamento di pomeriggio nella mia beloved gym, poi si passa all' allenamento mattutino da lunedì. Inizia l' estateeeeee!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioInizia l' estateeeeee!!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBSTRD Ho ancora una settimana + esami... Goditi l'inizio anche per me...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
VENERDì
DISLOCAZIONI
2xYTWL
STACCO DA TERRA 2x3 + 8x2 @125kg
avevo tutti i doms alle gambe ***** , ho fatto una fatica bestia, lo squat di mercoledì mi ha tagliato le gambe
PANCA 1 2 2 1 @80 kg + 4x3 @ 75 kg nel primo set avevo perso il set up e ho fallito la secxonda rep
REMATORE MAN 4x12 @36 kg
PANCA MAN INCL PL STYLE 9 6 5 4 @25-25 kg
LENTO MAN 5 @20 kg + 5 4 @17kg
FRENCH PRESS 8 7 6 @30 kg
CURL BIL 12-11-10 @30 kg in ss con ALZATE A 90 3x12 @7-7 kg
STRETCHING + DECOMPRESSIONEsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
per ora la bozza del nuovo prgramma è questa, devo solo ponderare bene le percentuali del pesante leggero, senza farlo diventare solo una sminchiaggine di numeretti
LUN
panca pesante *
complementari petto, spalle e tricipiti
MART
squat leggero (lavoro con il 65 %RM)
dorso spessore (rematori)
bicipiti
abs
GIOV
squat pesante 5x4 @117 kg // 6x4 @117 kg // 7x4 @117 kg
complementari gambe & calves
VEN
panca leggera *
complementari dorso larghezza (trazioni e lat)
* I: triple fino al fallimento @85%(74,5 kg) recupero 3' (3-5 set totali)
II: doppie fino al fallimento @90%(77-79,50 kg) recupero 3' (3-4 set totali)
III: singole fino al fallimento @95%(82 kg) recupero 3' (3-4 set totali)
IV: singole fino al fallimento @100%(87 kg) recupero 3' (2-3 set totali)
Il lavoro leggero lo farei con il 75%-85%:
I: (4@75%(67 kg) 2@80%(72kg) #60'') ripetuto 4 volte, max esplosività
II: (5@75% 3@80% #90'') ripetuto 4 volte, max esplosività
III: (4@80% 2@85% #90'') ripetuto 3 volte, max esplosività
IV: (5@80% 3@85% #120'') ripetuto 3 volte, max esplosivitàLast edited by emaz92; 18-06-2010, 08:56:10.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
domani testo il massimale in panca, col programma vero partirò la prossima settimana. Mentre mercoledì dovrei testare lo squat
DOMANI
panca MAX
panca manubri
dips
(croci cavi)
lento man
alzate laterali
french press
pushdownsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiodomani testo il massimale in panca, col programma vero partirò la prossima settimana. Mentre mercoledì dovrei testare lo squat
DOMANI
panca MAX
panca manubri
dips
(croci cavi)
lento man
alzate laterali
french press
pushdownsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprova a fare le dip con le gambe in avanti in stile gironda ne fai 6 e sei mortosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Secondo me se provi il massimale vero,non dovresti avere la forza neurale per fare tutto ciò che hai elencato ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSecondo me se provi il massimale vero,non dovresti avere la forza neurale per fare tutto ciò che hai elencato ...
Fra l' altro ho pure cambiato palestra e mi tocca portrarmi uno zaino per sovraccaricare le dips anche se non è che sia il massimo.
Secondo te iach invece potrei declinare una panca mettendo uno step sotto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ehehe....
Vabb,prova il manubrio incociato tra le gambe al limiteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta