Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioleggendo i tuoi carichi si , ma penso che il mio massimale sia sui 150, forse più. E mi ritengo anche soddisfatto perchè a settembre lo facevo con 60- 70 kg . Se non altro almeno con la tecnica ci sonosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Sono rimasto io l'unica quantità secca ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSono rimasto io l'unica quantità secca ...
ti fò compagnia iach..
ema gran bel wo complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSono rimasto io l'unica quantità secca ...Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioti fò compagnia iach..
ema gran bel wo complimenti!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
PANCA 6 6 6 6 5 4 @67,5 kg ho riprovato il 6x6, peccato, ci ero andato più vicino stavolta ma non ci sono comunque riuscito
TRAZIONI PRONE 13-7-6-6-5-5@bodyweight
PANCA MAN "PL" STYLE 10 6 5 4@22,5-22,5 kg
REMATORE MAN 12-12-12-10@36kg
PANCA BIL INCLINAT 7 5 4 4@55kg
LAT MACHINE SUPINA ho cercato di arrivare a 12 rep col RP, nei primi 2 set ne ho fatte meno comunque, settato male il peso
ALZATE LATERALI 3x12 @15-15 kg + 1x12@ 12,5-12,5 kg + slide finale
YTWLx3 + stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSono rimasto io l'unica quantità secca ..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio3x12 di alz lat con 15 kg
YouTube - Alzate laterali semipulite 9@20kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
martedì addome e 18 min cardio
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI
1xYTWL
avvicinamento squat 117 kg
SQUAT 5 4 @117 kg + 5 4 4 4 3 3 3 3 @ 112 kg
mi sono dovuto costruire il rack con gli step, sono andato in palestra un ora prima , ma ne è valsa la pena. Il bilanciere non era quello olimpionico e non so perchè essendo più piccolo mi dava più fastidio ai polsi e alle scapole. Forse perchè non ci ero abituato. Buona tecnica comunque
LEG PRESS 4x8 @230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 3 set, più 1 set a velocità normale
AFFONDI 10 9 @30-30 kg
LEG EXTENSION 3x12 @65 kg + 1x12 @60 kg. Era diversa dalla mia solita leg extension, molto più svantaggiosa con le leve
STACCHI RUMENI 8 7 7 6 @92 kg
LEG CURL SEDUTO 3x12 @55 kg + 1x12 @50 kg + slide
CALF ALLA LEG PRESS
DECOMPRESSIONE+ STRETCHINGsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiocomplimenti per i carichi ottimi probabilmente il bilanciere più piccolo ti dava fastidio perchè scaricava il peso su un'area più piccola e quindi c'era maggior pressione
Però per fortuna mi allenerò verso le 8 di mattina e avrò la palestra tutta per mesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggiomah, basta indurire di più i deltoidi posteriori, ci si abitua, forse è anche meglio visto che ti costringe a contrarre di più la schienasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta