Originariamente Scritto da NewNewDeal
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioedulcoranti sono i dolcificanti, credo le contengano tutte, altrimenti non ci sarebbero i vari gusti. Quelle che hai citato non le ho mai provate, ma ti posso dire per esperienza personale e per i vari feedback che puoi trovare in rete che le migliori sono le 100% Whey della Optimum.Originariamente Scritto da USA Visualizza MessaggioQuoto Newnewdeal per le ON. Ottimo rapporto qualita' prezzosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
io ancora non capisco cosa intendo le persone per 'feedback'...dalle proteine...
come dire 'oggi ho mangiato carne, la 'sento' bene'
a parte scemenze. le whey una vale l'altra secondo me, l'unica cosa che cambia è la % di proteine REALMENTE presenti ma, a meno che di non possdere un laboratorio d'analisi, difficlmente si può conoscere.
le altre piccolezze poi son cose individuali (magari alcune cotnengono sostanza che sono allergeniche per alcune persone, indifferenti per altre)...quindi scegliere in base a questo e non in base a quello che 'dice la massa' IMHO è molto molto molto meglio.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio ancora non capisco cosa intendo le persone per 'feedback'...dalle proteine...
a parte scemenze. le whey una vale l'altra secondo me, l'unica cosa che cambia è la % di proteine REALMENTE presenti ma, a meno che di non possdere un laboratorio d'analisi, difficlmente si può conoscere.
le altre piccolezze poi son cose individuali (magari alcune cotnengono sostanza che sono allergeniche per alcune persone, indifferenti per altre)...quindi scegliere in base a questo e non in base a quello che 'dice la massa' IMHO è molto molto molto meglio.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì (3° ciclo russo)
PANCA 6x5 @ 67,50 kg presa larga, ho un pò faticato verso la fine, ma rep tutte uguali e controllate
TRAZIONI PRONE 7-5 (10 kg sovraccarico) + 7 6 5 5 @bodyweight era da un bel pò che non facevo le prone, sembra assurdo, ma sono migliorato anche pur non facendole
PANCA MAN "BB" STYLE 8 3 @25-25 kg + 5 5 @22,5-22,5 kg
REMATORE MAN 12-12-9-9-8@36kg
PANCA BIL DECLINATA 10 6 5 5@60 kg
PULLEY 12-11 @75 kg + 12-12 @70 kg
LENTO MANUBRI 8 5 @20-20 kg + 5 5 @17-17 kg
ALZATE LATERALI 4x12 @12,5-12,5 kg + slide finale
YTWLx3 + stretching
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio ancora non capisco cosa intendo le persone per 'feedback'...dalle proteine...
le altre piccolezze poi son cose individuali (magari alcune cotnengono sostanza che sono allergeniche per alcune persone, indifferenti per altre)...quindi scegliere in base a questo e non in base a quello che 'dice la massa' IMHO è molto molto molto meglio.
Commenta
-
-
Mamma mia che wo e che carichi.
Sei spaventosoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMamma mia che wo e che carichi.
Sei spaventososigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato male, per feedback intendevo le opinioni delle altre persone su internet, non come le sente, sono proteine, come le si vuole sentire?
non si devono SENTIRE
per quello ho detto una vale l'altra a meno che di intolleranze individuali e simili--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
martedì addome e 18 min cardio
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI
2xYTWL
1x10 hyper
1x10 gm
1x12 leg extension
avvicinamento squat 110 kg
SQUAT 5 4 5 4 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg potevo fare meglio, nel secondo e nel quarto set ho lasciato cadere il bila perchè avevo perso la concentrazione forse, ma qui da noi i dischi sono di gomma e si può fare
LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 2 set, più 1 set a velocità normale, più un set @ 220 kg 4 concentriche normali, 4 lente
AFFONDI 2x8 @32-32 kg
LEG EXTENSION 4x12 @85 kg
STACCHI RUMENI 8 8 8 6 @ 90 kg
LEG CURL 10 10 8 8 @45 kg più slide finale
CALF MULTI 3x20
DECOMPRESSIONE+ STRETCHINGsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomartedì addome e 18 min cardio
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI
2xYTWL
1x10 hyper
1x10 gm
1x12 leg extension
avvicinamento squat 110 kg
SQUAT 5 4 5 4 5 4 4 4 3 3 @ 110 kg potevo fare meglio, nel secondo e nel quarto set ho lasciato cadere il bila perchè avevo perso la concentrazione forse, ma qui da noi i dischi sono di gomma e si può fare
LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 2 set, più 1 set a velocità normale, più un set @ 220 kg 4 concentriche normali, 4 lente
AFFONDI 2x8 @32-32 kg
LEG EXTENSION 4x12 @85 kg
STACCHI RUMENI 8 8 8 6 @ 90 kg
LEG CURL 10 10 8 8 @45 kg più slide finale
CALF MULTI 3x20
DECOMPRESSIONE+ STRETCHING
Commenta
-
-
affondi con 2 manubri da 32kg?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Come al solito gran allenamento.
Non cè che dire.
Quegli affondi mi lasciano senza parole porca vacca.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioaffondi con 2 manubri da 32kg?
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCome al solito gran allenamento.
Non cè che dire.
Quegli affondi mi lasciano senza parole porca vacca.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta