If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie bello!
Non sono mai riuscito a ringraziarti direttamente,lo faccio ora.
E' bello sapere che c'è qualcuno che ti ammira,ciò mi sprona ad andare avanti
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
le dip gironda sono più complicate.. ci sono anche i palmi intraruotati per esempio... Gironda se non inventava un esercizio inutile/omicida per ogni gruppo muscolare non era contento.. e vabbé.. ognuno passa le giornate a modo suo
grazie raga, ma penso che ancora qualche chilo lo potrei mettere su quel bilanciere
certo ema..sei hai fatto un 4x1 sicuramente il carico è sotto il 95%1rm...sarà il 3rm(90%), pure perchè cmq non vieni nemmeno da un ciclo di picco quindi difficilmente riesci a fare troppe singole con un carico submassimale (se gli 82,5 lo fossero)....se così è almeno 90 kilozzi li hai tutti.
aspettiamo il parere di giuseppe.
certo ema..sei hai fatto un 4x1 sicuramente il carico è sotto il 95%1rm...sarà il 3rm(90%), pure perchè cmq non vieni nemmeno da un ciclo di picco quindi difficilmente riesci a fare troppe singole con un carico submassimale (se gli 82,5 lo fossero)....se così è almeno 90 kilozzi li hai tutti.
aspettiamo il parere di giuseppe.
forse non sarei stato in grado di fare 3 rep, 2 si, ma con mooolta fatica. Comunque c'è da dire che non sono abituato a lavorare con carichi così vicini al max
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
forse non sarei stato in grado di fare 3 rep, 2 si, ma con mooolta fatica. Comunque c'è da dire che non sono abituato a lavorare con carichi così vicini al max
potrebbe essere solo il 2rm o essere il 3rm e avresti 92 kg di max ma magari non sei ancora in grado di gestirli in una singola alzata o di esprime tutta la tua forza su rep bassissime.
in entrambi casi cmq è un bel pesone..complimenti.
oggi mi aspetta l'ultimo giorno del ciclo
A
panca DAY3 3x2 75%
front squat 8x4-5
leg press 6x8
affondi 2x8-12
leg extension 2x15-20
leg curl 10 10 8 8
polpacci vari
potrebbe essere solo il 2rm o essere il 3rm e avresti 92 kg di max ma magari non sei ancora in grado di gestirli in una singola alzata o di esprime tutta la tua forza su rep bassissime.
in entrambi casi cmq è un bel pesone..complimenti.
grazie dorian, il ciclo di giuseppe mi ha aiutato molto
bè la settimana prossima provi un massimale no?il 4x1 100% puoi considerarlo come una prova tipo il 2x2 100% del ciclo russo....ovviamente non è il tuo vero 100% altrimenti col cacchio che le facevi le 5 singole......io fatico a farle con il 90%....
non è neanche detto che col 95% ci fai 2 ripetizioni....io riesco a farne una pulita....e molte volte se non mi preparo neanche una....quindi coraggio su.....
provi un massimale e spanca il + possibile....se mettevi dei video era + facile giudicare...
bè la settimana prossima provi un massimale no?il 4x1 100% puoi considerarlo come una prova tipo il 2x2 100% del ciclo russo....ovviamente non è il tuo vero 100% altrimenti col cacchio che le facevi le 5 singole......io fatico a farle con il 90%....
non è neanche detto che col 95% ci fai 2 ripetizioni....io riesco a farne una pulita....e molte volte se non mi preparo neanche una....quindi coraggio su.....
provi un massimale e spanca il + possibile....se mettevi dei video era + facile giudicare...
ok sarà fatto . Prossima settimana video e max. Spero di riuscire ad addurre le scapole. Per fare lo squat ho due lividi pazzeschi sui delts post, non so se hai visto le foto
il massimale lo fai lunedì?
eccoti il riscaldamento:
fai quelle cose che fai x la cuffia leggere...e qualche rip a bilanciere vuoto come fai sempre poi:
50% 5, 41 kg
60% 4, 50 kg
70% 3, 60 kg
80% 2, 65kg
90% 1 75kg
singole a salire fino a cedere....spetta alla tua esperienza giudicare con che alzata fermarti se vedi che gli 80/85 salgono veloci continua...provi di + e così via....immagina di essere a una gara in cui hai solo 3 prove...decidi bene con che peso entrare...miraccomando anche l approccio mentale conta...non avere paura del peso...
se vuoi provare un peso pesante e hai paura di non farcela fai così:
carichi il peso che devi fare....ti metti sotto la panca...te lo fai staccare e lo tieni su fermo...e lo domini..lo stringi e fai in modo che non si muova...e mentalmente pensi:"<non sei un *****...io sono + forte...ti posso sollevare perchè io sono carne viva e tu sei materia morta>"...pensi di poter fare una ripetizione ma non la fai e lo rimetti apposto....dopo 2 minuti lo riafferri concentrato perchè sai già come lui cercherà di schiacciarti..visto che l hai già assaggiato sulle tue braccia...aspetti che i gomiti si stabilizzino...scendi giù deciso tocchi il petto e poi ci metti l anima a salire e lo fai esplodere in alto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta