Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
i DIP sono lo Squat per la parte alta del corpo
i gomiti non devono muoversi e gli avambracci perpendicolari al terreno, al pari di ginocchia e tibie nello Squat.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi DIP sono lo Squat per la parte alta del corpo
i gomiti non devono muoversi e gli avambracci perpendicolari al terreno, al pari di ginocchia e tibie nello Squat.Last edited by warry; 21-04-2010, 16:00:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio x spostare l enfasi sul petto mi inclino molto in avanti....quasi come fare dei piegamenti...se voglio concentrare lo sforzo sui tricipiti mi tengo "verticale" ciò riduce il rom....ma i tricipiti si sentono
non so se è giusto ma ho sempre sentito dire così
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio le tengo addotte...e molto importante...così il petto è già prestirato prima di compiere il movimento..poi chiaramente sto inclinato in avanti e soprattutto scendo profondo(occhio alle spalle) e salgo senza fare il lock...così il petto si sfibra per bene
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa me per le dip hanno detto di tenere gomiti larghi e non all'indietro, ma soprattutto di non andare avanti con il corpo.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi DIP sono lo Squat per la parte alta del corpo
i gomiti non devono muoversi e gli avambracci perpendicolari al terreno, al pari di ginocchia e tibie nello Squat.
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioio credo non li faro' mai piu'... li sostituiro' con le flessioni alle panche parallele... quando faccio i deep mi salta sempre fuori un dolore assuro alla spalla destrasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi ho la panca col massimale teorico, vedremo se c'è ancora buffer oppure se mi farà dannare. Vincerò io
B
panca DAY2 4x1 82 kg
stacco 10x3-4
trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
rematore bilanciere 6x4-5
rematore man 4x8-10
pulley 4x12
curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBuona fortuna...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Quindi,nelle disp,in poche parole,avambracci perpendicolari al pavimento,gomiti il più possibile fissi ... non capisco ancora la storia delle scapoleSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
questa è la versione Gironda, ma è la più pericolosa ed è facile infortunarsi. Fancendo così un anno fa mi feci male
ha detto che si facevano così. Ma penso che prima di fare qualsiasi cosa per il petto ci vuole un pò d'esperienza nel controllo del peso e farlo bene...gli infortuni in sto sport sono dietro l'angolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioQuindi,nelle disp,in poche parole,avambracci perpendicolari al pavimento,gomiti il più possibile fissi ... non capisco ancora la storia delle scapole--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiole dip gironda sono più complicate.. ci sono anche i palmi intraruotati per esempio... Gironda se non inventava un esercizio inutile/omicida per ogni gruppo muscolare non era contento.. e vabbé.. ognuno passa le giornate a modo suoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioretratteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
Commenta