Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi dispiace ma non ci credo che magni più di me
Commenta
-
-
oggi mi aspetta:
A
panca DAY1 6x2 60% (panca leggera oggi in vista del massimale di mercoledì, però nei complemetari aggiungo qualcosa)
squat 8x6
panca bil incl 4x6-8
panca declinata
panca manubri 4x8-10
alzate laterali 4x12 + doppia slide
french press in SS con dips
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooggi mi aspetta:
A
panca DAY1 6x2 60% (panca leggera oggi in vista del massimale di mercoledì, però nei complemetari aggiungo qualcosa)
squat 8x6
panca bil incl 4x6-8
panca declinata
panca manubri 4x8-10
french press in SS con dipsSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooggi mi aspetta:
A
squat 8x6
panca bil incl 4x6-8
panca declinata
panca manubri 4x8-10
french press in SS con dips
spacca!
Commenta
-
-
LUNEDì
DISLOCAZIONI + 2x YTWL
PANCA 6x2@50 kg (60%RM)
SQUAT 5x5 @105 kg + 5x4 @ 105kg
PANCA BIL INCL 5 4 @70 kg + 6 5 @ 65 kg
PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 8 6 5
CROCI AI CAVI 6 4 @30-30 kg ultima in doppia slide -->4 reps+ 4 + 6 scalando il peso
ALZATE LATERALI 4x12 @ 12-12 kg ultima in doppia slide 12 reps+10+10
FRENCH PRESS 2x7 30 kg in SS con DIPS 10-5 + FRENCH PRESS 7-5 in SS con PUSHDOWN 8-8 + doppia slide finale
3xYTWL + stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
so che avrei dovuto fare un pò meno complementare visto che mercoledì c'è il massimale di panca, ma non mi sono distrutto , però dato il massimo in tutto, lo squat è venuto benesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioso che avrei dovuto fare un pò meno complementare visto che mercoledì c'è il massimale di panca, ma non mi sono distrutto , però dato il massimo in tutto, lo squat è venuto bene"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Wo bello voluminoso,complimenti.
Quel 60% = 50 kg mi fa troppa invidia eheheheh
Bravo pure con lo squat.
Io non riuscirei a farlo dopo un altro esercizio,la concentrazione andrebbe a farsi benedire.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioMeglio così spremersi sempre fino in fondo, alla fine porta all'esaurimento... Wo di tutto rispetto...
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioWo bello voluminoso,complimenti.
Quel 60% = 50 kg mi fa troppa invidia eheheheh
Bravo pure con lo squat.
Io non riuscirei a farlo dopo un altro esercizio,la concentrazione andrebbe a farsi benedire.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ho una domanda forse un pò stupida ...
tu le dip x il petto,come le fai? tieni le scapole addotte?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioHo una domanda forse un pò stupida ...
tu le dip x il petto,come le fai? tieni le scapole addotte?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioHo una domanda forse un pò stupida ...
tu le dip x il petto,come le fai? tieni le scapole addotte?
non so se è giusto ma ho sempre sentito dire cosìIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon bado molto alla retrazione scapolare nelle dips, anche perchè non è facile come nella panca mantenerla. Prova, vedrai che è quasi innaturale tenere le scapole addotte.Però non sono strasicuro di quello che ti dico sinceramente, in teoria se puntiamo all' enfasi sul petto le scapole dovrebbero essere retratte, comunque secondo me questo non è un movimento da fare con le scapole addotte, ma ripeto, non sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio le tengo addotte...e molto importante...così il petto è già prestirato prima di compiere il movimento..poi chiaramente sto inclinato in avanti e soprattutto scendo profondo(occhio alle spalle) e salgo senza fare il lock...così il petto si sfibra per bene
Commenta
-
Commenta