Buon wo
diario di emaz
Collapse
X
-
mi segno!!
p.s. sto prendendo spunto dal tuo diario per impostare la mia prossima scheda. La progressione che stai facendo mi piace molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiobuon wo
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBuon wo
Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggiomi segno!!
p.s. sto prendendo spunto dal tuo diario per impostare la mia prossima scheda. La progressione che stai facendo mi piace molto.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
ti vedo molto bene emaz
come alterni questa dieta high-low carb? se puoi postarla
che tra 1 mese appena mi riprendo dall'intervento e rinizio con la palestra provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioti vedo molto bene emaz
come alterni questa dieta high-low carb? se puoi postarla
che tra 1 mese appena mi riprendo dall'intervento e rinizio con la palestra provo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Tu riesci a limitare i carbo bello ...
io ne devo mangiare anche 400 g al giorno altrimenti incomincio a rinsecchirmi
Com'è andata la bench?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioTu riesci a limitare i carbo bello ...
Com'è andata la bench?
la mia base di partenza era disastrosa ci ho messo 1 anno e mezzo per togliere sti 17kg (inizio febbraio 2008)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
cioe' hai una % fissa di macro o vai a cal?
te lo chiedo perche' io ho intenzione con l'inizio di maggio di fare una settimana, UNA SOLA , a 0 carb, o per lo meno limitarli al max, ovvio che un panino o un frutto se salta fuori lo mangio...
e poi reimpostare la dieta... ora come ora negli ultimi 2 mesi mi sono gonfiato... non so se e' acqua o cosa...
cosi' rifacendo la dieta ho pensato a fare 1 mese simile alla tua... peccato che mi alleno 5g a sett... devo trovare un modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioTu riesci a limitare i carbo bello ...
Com'è andata la bench?
martedì addome e 20 min cardio
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI + YTWL x2
PANCA 8x3@70 kg + 1x10 @55kg
STACCO 10x3 115kg primo set 4 rep. Stavolta tecnica pulitissima, zeru schienamenti
TRAZIONI SUPINE 8 6 5 (+10 kg sovraccarico)+ 8 6 5
REMATORE BIL 6x5 70 kg un pò di cheating nelle ultime
REMATORE MANUBRIO PRESA SENZA POLLICE 32 kg 5x9
PULLEY SENZA POLLICE 4x12 60 kg + 1x20 pumping (ultimo set 55 kg di solo braccia)
CURL BIL 8 7 10 10 primi 2 set con 30 kg, ultimi 2 con 25 kg in SS con ALZATE A 90 4x12 Ultimo set di CURL in slide
stretching+ decompressioneLast edited by emaz92; 15-04-2010, 15:19:09.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioma tu calcoli qualcosa?
cioe' hai una % fissa di macro o vai a cal?
te lo chiedo perche' io ho intenzione con l'inizio di maggio di fare una settimana, UNA SOLA , a 0 carb, o per lo meno limitarli al max, ovvio che un panino o un frutto se salta fuori lo mangio...
e poi reimpostare la dieta... ora come ora negli ultimi 2 mesi mi sono gonfiato... non so se e' acqua o cosa...
cosi' rifacendo la dieta ho pensato a fare 1 mese simile alla tua... peccato che mi alleno 5g a sett... devo trovare un modo
Però la quantità pur andando ad occhio è sempre quella, non cambia. Ci metterei poco a calcolarla ma preferisco non farlo adesso, ho paura di entrare in delle seghe mentali dalle quali poi è difficile uscire.
Io comunque fossi in te 0 carbo non li fareisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
fisico SPETTACOLARE davvero!!
altezza e peso? giusto per curiosità...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
spiegami pure l'esercizio YTWL e per dislocazioni cosa intendi??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofisico SPETTACOLARE davvero!!
altezza e peso? giusto per curiosità...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospiegami pure l'esercizio YTWL e per dislocazioni cosa intendi??
YouTube - Shoulder Dislocations
questo invece è il YTWL
YouTube - YTWL - Shoulder and Upper Back Exercisesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi mi aspetta un wo bello tosto:
A
panca DAY3 5x2 72+1x10 52 kg
front squat 8x4-5
leg press 6x8
affondi 2x8-12
leg extension 2x12-15
leg curl 12 10 8 6
polpacci varisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta