Originariamente Scritto da Osteo
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa me sembra che tu stia sparando un mucchio di stronzate amico. La panca è un multiarticolare e come tale non è fatto per l' isolamento del petto. Inoltre se tu conoscessi un pò di fisica sapresti che il peso in panca piana non grava sulla colonna, nella panca il peso del bilanciere si scarica sulle spalle. Non mi va di parlare di argomenti stratrattati sul mio diario. Quindi aria plis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiorep a emazsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionon uso la lat...solo trazioni libere...e raramente faccio curl...ma non mi puoi paragonare lo pericolosità dello slancio del curl con l'arco sulla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osteo Visualizza MessaggioHai ragione....ma questo solo per farti capire che l'arco è un compenso che non serve a nulla (a parte sollevare più kg) e non ne vale la pena visto che può essere dannoso per la colonna lombare.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osteo Visualizza MessaggioHai ragione....ma questo solo per farti capire che l'arco è un compenso che non serve a nulla (a parte sollevare più kg) e non ne vale la pena visto che può essere dannoso per la colonna lombare.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
raga vi capisco
oggi 2 coglioni in palestra rompevano per sto fatto dell'arco che fa male ecc ecc
li ho fatti stare un pò zitti e sono andato per la mia strada
e ho fatto ricredere al mio amico di wo che credeva ai 2 idioti facendogli leggere gli articoli postati da ansicora sulla panca piana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioa me sembra che tu stia sparando un mucchio di stronzate amico. La panca è un multiarticolare e come tale non è fatto per l' isolamento del petto. Inoltre se tu conoscessi un pò di fisica sapresti che il peso in panca piana non grava sulla colonna, nella panca il peso del bilanciere si scarica sulle spalle. Non mi va di parlare di argomenti stratrattati sul mio diario. Quindi aria plis
Un saluto.
Commenta
-
-
Il bello di un forum come questo dovrebbe essere proprio il "confronto" e lo scambio di idee.....ed accettare anche i consigli di chi ha alle spalle 10 anni di studio....come io accetto i consigli di bodybuilder di alto livello...
Mi dispiace avere a che fare con ragazzini presuntuosi che si coalizzano per sostenere il nulla.....io ho parlato di fisiologia articolare e biomeccanica, voi???? Prendete tutto per certo ciò che qualche istruttore vi dice......Meditate gente.....il vero sportivo non è certo su questo blog.
In bocca al lupo....tolgo il disturbo....scusate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osteo Visualizza MessaggioIl bello di un forum come questo dovrebbe essere proprio il "confronto" e lo scambio di idee.....ed accettare anche i consigli di chi ha alle spalle 10 anni di studio....come io accetto i consigli di bodybuilder di alto livello...
Mi dispiace avere a che fare con ragazzini presuntuosi che si coalizzano per sostenere il nulla.....io ho parlato di fisiologia articolare e biomeccanica, voi???? Prendete tutto per certo ciò che qualche istruttore vi dice......Meditate gente.....il vero sportivo non è certo su questo blog.
In bocca al lupo....tolgo il disturbo....scusate.
tuttavia a me farebbe piacere se rimanessi poichè sei cmq una persona preparata.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiomis egno, mi piacciono i tuoi videosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi mi aspetta:
B
panca DAY2 8x3 70 kg+1x10 55 kg
stacco 10x3-4
trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
rematore bilanciere 5-6x6
rematore man 4x8-10
pulley 4x12
curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12