Originariamente Scritto da Osteo
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
non male la panca...c è qualche errorino di instabilità nella negativa...però è comprensibile è 2kg in + del tuo ex massimale di una decina di settimane fa....eri abbastanza veloce....secondo me puoi permetterti di allargare i gomiti leggerissimamente di un pelo di culo e così hai le levi + favorevoli....hai fatto bene a metere i video...se non ti crea disturbo mettili pure per gli altri allenamenti
lo squat ho visto il primo video e mi sembra molto buono...complimenti x le tue cosce vitellescheIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon male la panca...c è qualche errorino di instabilità nella negativa...però è comprensibile è 2kg in + del tuo ex massimale di una decina di settimane fa....eri abbastanza veloce....secondo me puoi permetterti di allargare i gomiti leggerissimamente di un pelo di culo e così hai le levi + favorevoli....hai fatto bene a metere i video...se non ti crea disturbo mettili pure per gli altri allenamenti
lo squat ho visto il primo video e mi sembra molto buono...complimenti x le tue cosce vitelleschesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiolo squat arriva sotto al parallelo mi segno anche io...bravo boysigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me è un gran bell'arco invece
mi segno!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioposto una foto di sta mattina dell' upper. Le luci sono pure sfavorevoli. E la foto ritrae la mia parte più carente, petto, la metto per sfizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobel bracciozzo emaz.....petto carente??? mica tanto è stai molto bene ovviamente mi segnosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Nella panca non mi piace quella traiettoria ... il bila non tocca i capezzoli ma mi sembra vada un pò sotto ...
nello squat ti sei velocizzato,bravo,profondo e controllato,così si fa!!
ocio a quella lingua però ... è sempre li che esce,non vorrei te la ritrovasti in mezzo agli incisivi
con quella fascia sei troppo tosto
belle anche le foto ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNella panca non mi piace quella traiettoria ... il bila non tocca i capezzoli ma mi sembra vada un pò sotto ...
nello squat ti sei velocizzato,bravo,profondo e controllato,così si fa!!
ocio a quella lingua però ... è sempre li che esce,non vorrei te la ritrovasti in mezzo agli incisivi
con quella fascia sei troppo tosto
belle anche le foto ...
P.S. per la fascia sono costretto, se lascio giù la frangia mi da fastidiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioaddome piccolino emaz???sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionella foto dici?
Commenta
-
Commenta