Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono ema a me non interessano i kg...voglio vedere com è la panca ora...così se ti va bene la correggiamo e l ultima settimana la fai bene...voglio vedere come spingi veloce..sempre se va bene a te naturalmente....poi ne gioveresti tu...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiook, allora la prossima settimana in uno dei tre giorni in cui la faccio mi filmo .IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil giorno medio o il giorno pesante...così vediamo....con pesi grossi è + facile giudicare....
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiogo emaz gosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi quarta settimana di trasformazione, penso che sarà più dura la panca
A
panca DAY1 5x1 77 kg+1x10 50 kg
squat 8x5-6
panca bil incl 4x6-8
panca manubri 4x8-10
alzate laterali 4x12
french press in SS con dipssigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
DISLOCAZIONI + 2x YTWL
PANCA 5x1@77 kg + 1x10 @50kg (guardare i video)
SQUAT 6x6 @100 kg + 2x5 @ 100kg potevo chiudere un 8x6, ma va bene (guardare i video)
PANCA BIL INCL 65 kg 8 8 6 6
PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 8 8 6
ALZATE LATERALI 4x12 12-12-10-10 kg + 1x20 7-7 kg
FRENCH PRESS 2x7 30 kg in SS con DIPS 10-4 + FRENCH PRESS 5-4 in SS con PUSHDOWN 10-8 + doppia slide finale
3xYTWL + stretching
YouTube - panca 5x1 singola @ 77 kg
YouTube - squat 6x6 + 2x5 @ 100 kg
YouTube - squat 6x6 + 2x5 @ 100 kgsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Osteo Visualizza MessaggioNell'esercizio in panca piana, secondo me, vai troppo in iperlordosi lombare.....rischi molto sulla colonna...
Commenta
-
-
Panca: ottimo set up in partenza, arco solido, pronunciato e ti riduce il Rom [quindi buono], gambe aiutano il controllo [non penso usi il Leg Drive o per lo meno non l'ho visto] lo stacco dai "perni" mi piace e la discesa è controllata... Non hai un rimbalzo netto sul petto e la salita è tosta si vede [esplosiva non al 100%]... La cosa che mi lascia perplesso è la tripla respirazione veloce prima di partire...
Squat: il set up mi piace, anche se non si vede [perfettamente] quanto siano larghi i piedi... Scendi sotto il parallelo, perdi, come me, la bassa schiena nel finale di discesa le ginocchia si spostano leggermente avanti [fondamentale risulta capire come si comportano piedi-scarpe...]
Fai tutto meglio di me..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiominkia con quei dischi di tali dimensioni sul bilanciere sembrano molto più di 77kg! cmq ottima panca, il set-up è corretto!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosecondo me è un gran bell'arco invece
mi segno!!Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioPanca: ottimo set up in partenza, arco solido, pronunciato e ti riduce il Rom [quindi buono], gambe aiutano il controllo [non penso usi il Leg Drive o per lo meno non l'ho visto] lo stacco dai "perni" mi piace e la discesa è controllata... Non hai un rimbalzo netto sul petto e la salita è tosta si vede [esplosiva non al 100%]... La cosa che mi lascia perplesso è la tripla respirazione veloce prima di partire...
Squat: il set up mi piace, anche se non si vede [perfettamente] quanto siano larghi i piedi... Scendi sotto il parallelo, perdi, come me, la bassa schiena nel finale di discesa le ginocchia si spostano leggermente avanti [fondamentale risulta capire come si comportano piedi-scarpe...]
Fai tutto meglio di me...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioche fonti porti per provare quello che sostieni?
Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto.
Commenta
-
Commenta