If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molto interessanti giuseppe, io non li ho mai fatti dei complementari in funzione dell' alzata, e devo dire che non ne so molto a riguardo, tipo la panca con le isometrie. Tu proponi pure
ok ora valuto bene poi propongo....ho un certo timore che saranno inutili
Io dico la mia giuseppe ..
secondo me i complementari in funzione dell'alzata,sono un pò troppo dispersivi al nostro livello,specialmente se si parla di cose come la floor press e il sovraccarico con le catene ...
secondo me sarebbe più produttivo concentrarsi sui fondamentali e basta ..
posso anche sbagliarmi sia chiaro
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
secondo me i complementari in funzione dell'alzata,sono un pò troppo dispersivi al nostro livello,specialmente se si parla di cose come la floor press e il sovraccarico con le catene ...
secondo me hai ragionissima iach, al mio livello i carichi van su senza troppi ghirigori attorno, però ciò che giuseppe propone è sempre una conoscenza in più per me , mi interessa sapere come vuole organizzare il lavoro, in modo che, quando ne avrò bisogno e il livello sarà più elevato, potrò sapere come impostarlo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
azz, ieri ho fatto la mia, ho cambiato l' allenamento dell' addome ed oggi mi ritrovo a fare stacchi pieno di DOMS, anche se devo ammettere che mi piace . Ieri ho fatto l' addome, con il più degli esercizi in SS e poi 18 minuti cardio bello tirato, chi se ne frega della fascia lipolitica
Oggi mi aspetta
B
panca 5x5 62 kg+1x10 45 kg
stacco 10x3-4 trazioni sup 2xmax libere 2x4-5 con sovraccarico 2xmax libere
rematore bilanciere 4x6 rematore man 4x8-10
pulley 4x12
curl bil 12 10 8 6 super set con delts post 4x12
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
si hai pienamente ragione...va bene così...giusto qualche trattenuta del bilanciere in alto per abituare le braccia al peso...a dir la verita avevo solo una mezza idea....niente di programmato..giusta osservazione....
si hai pienamente ragione...va bene così...giusto qualche trattenuta del bilanciere in alto per abituare le braccia al peso...a dir la verita avevo solo una mezza idea....niente di programmato..giusta osservazione....
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
STACCO 10x3 115kg buona la tecnica, non è stato nemmeno troppo faticoso
TRAZIONI SUPINE 8 5 5 10 kg sovraccarico+ 7 6 5 qui forse un qualcosina in più potevo fare, ultimamente nelle trazioni non sto rendendo al top
REMATORE BIL 6x6 65 kg nelle ultime serie ho cheattato le ultime rep REMATORE MANUBRIO PRESA SENZA POLLICE 32 kg 4x8 col braccio destro faccio più fatica che col sinistro
PULLEY SENZA POLLICE 4x12 60 kg + 1x20 pumping
CURL BIL 10 8 12 12 primi 2 set con 25 kg, ultimi 2 con 20 kg in SS con ALZATE A 90 4x12
oggi mi aspetta
A
panca DAY3 5x3 67 kg +1x10 42 kg front squat 8x4 75-80 kg
leg press 6x8
affondi 2x8-12
leg extension 2x12-15 (la leg extension la tolgo se sono già sfinito)
leg curl 12 10 8 6
polpacci vari
STACCO 10x3 115kg buona la tecnica, non è stato nemmeno troppo faticoso
TRAZIONI SUPINE 8 5 5 10 kg sovraccarico+ 7 6 5 qui forse un qualcosina in più potevo fare, ultimamente nelle trazioni non sto rendendo al top
REMATORE BIL 6x6 65 kg nelle ultime serie ho cheattato le ultime rep REMATORE MANUBRIO PRESA SENZA POLLICE 32 kg 4x8 col braccio destro faccio più fatica che col sinistro
PULLEY SENZA POLLICE 4x12 60 kg + 1x20 pumping
CURL BIL 10 8 12 12 primi 2 set con 25 kg, ultimi 2 con 20 kg in SS con ALZATE A 90 4x12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta