diario interessante...Mi segno
diario di emaz
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottima ideasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza Messaggiodiario interessante...Mi segnosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
oggi mi attende un bel WO, si passa a trasformare
A
panca 4x3 67 kg+1x10 37 kg
squat 8x4
panca bil incl 4x6-8
panca manubri 4x8-10
alzate laterali 4x12
french press 10 10 8 8
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Com'è andata la trasformata??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCom'è andata la trasformata??
LUNEDI'
PANCA 4x3@67 kg + 1x10 @37kg la panca l' ho sentita addirittura facilissima, sono migliorato parecchio non c'è che dire, c' era un margine piuttosto elevato dal cedimento
SQUAT 8x4 90kg + 1x10 80 kg ed anche qui è venuta una cosa ben bufferata, sono contento, pensavo di faticare di più. C'è da sistemare qualcosa però nei polsi
PANCA BIL INCL 65 kg 7 7 5 5 mi piace molto sto esercizio, è praticamente la prima volta che lo faccio
PANCA MANUBRI INCL 20-20 kg 8 7 6 6
ALZATE LATERALI 4x12 12-12-10-10 kg + 1x20 7-7 kg
FRENCH PRESS 6 6 6 5 30 kg in SS con PUSH DOWN 12 10 8 6+ 1x15 pumping
3xYTWL + stretchingLast edited by emaz92; 26-03-2010, 14:39:32.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Bravo emaz ... ti stai togliendo una bella soddisfazione con quella panca liSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo emaz ... ti stai togliendo una bella soddisfazione con quella panca lisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo emaz...65 nell'inclinata? e non l'avevi mai fatta...e pure dopo la piana...complimentoni! non oso immaginare a fine del ciclo quando proverai il massimale di piana vai alla grande!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè la piana era ben bufferata, ben lungi dal massimale, mentre la inclinata molto vicina al cedimento . Grazie jeghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio90-95 di max...mi sa che oramai sono tuoisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiotutto merito di giuseppe, sto ciclo funziona bene
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè la piana era ben bufferata, ben lungi dal massimale, mentre la inclinata molto vicina al cedimento . Grazie jeghe
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio90-95 di max...mi sa che oramai sono tuoi
sempre veloce emaz non montarti la testa eh!!il trucco sta nel trattare ogni ripetizione come se fosse un massimale..ogni ripetizione perfetta è come una gara vinta.....devi stare sempre duro e teso come una roccia..il peso lo devi uccidere,distruggere,sterminare!!devi essere così veloce che quando arriva in cima deve essere già disintegrato dall attrito dell aria!!se non fai così mi sa non ci arriverai a fare 95kg...
cerca anche di costruirti una tecnica solida perchè fra qualche settimana farai un 4x1 100%...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ah emaz mio fratello è rimasto affascinato dal tuo video che giochi a calcio!!e io ne sono rimasto impressionato...mai visto niente del genere....come cazz facevi???????complimentoniIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioah emaz mio fratello è rimasto affascinato dal tuo video che giochi a calcio!!e io ne sono rimasto impressionato...mai visto niente del genere....come cazz facevi???????complimentonisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta