Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Non capisco ...
se viene svolta 3 x week,una volta ben bufferata ma non leggera,una volta molto bufferata,e un'altra ancora pesante?
dov'è l'impiccio?
lavori tutti i wo su in'alzata,impari lo schema motorio e ne migliori l'esplosività ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
dipende dalle progressioni che vuole usare....e poi anche leviatano ha ragione...fare panca 3 volte a settimana è un grosso impegno nervoso...se non si usano bene le percentuali e il volume per ciclizzare la fatica...si fa il botto e la tecnica rischia di regredire anzichè migliorare....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodipende dalle progressioni che vuole usare....e poi anche leviatano ha ragione...fare panca 3 volte a settimana è un grosso impegno nervoso...se non si usano bene le percentuali e il volume per ciclizzare la fatica...si fa il botto e la tecnica rischia di regredire anzichè migliorare....Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioNon capisco ...
se viene svolta 3 x week,una volta ben bufferata ma non leggera,una volta molto bufferata,e un'altra ancora pesante?
dov'è l'impiccio?
lavori tutti i wo su in'alzata,impari lo schema motorio e ne migliori l'esplosività ...Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotroppa panca?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi sono aiutato con uno schema tuo ansi, dove c era solo panca squat e stacco poi io ho aggiunto solo i complementari. Le percentuali le ho già calcolate. Panca massimale e panca tecnica nel modo in cui ha spiegato marco pl
quanto hai di massimale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
tu hai questo difetto Emaz.. prendi le cose che hanno un senso e credi che inquadrandole nel "tuo" schema continuino ad averlo.
Lo schema di marco ha senso nel suo Panca tecnica/panca pesante.. ma tu nella settimana aggiungi anche questo wo:
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
ed è ovvio che non lo reggi come lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotu hai questo difetto Emaz.. prendi le cose che hanno un senso e credi che inquadrandole nel "tuo" schema continuino ad averlo.
Lo schema di marco ha senso nel suo Panca tecnica/panca pesante.. ma tu nella settimana aggiungi anche questo wo:
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
ed è ovvio che non lo reggi come lavoro..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotu hai questo difetto Emaz.. prendi le cose che hanno un senso e credi che inquadrandole nel "tuo" schema continuino ad averlo.
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
ed è ovvio che non lo reggi come lavoro..Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioinfatti...troppa roba....certe cose ammazzano emaz!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioallora... cercavo una cavia per un coniugato raw... per la panca... dato che non ci sono molti che si allenano in multifrequenza potresti fare tu da cavia..............
lo farei fare ad un mio amico che sto seguendo
meglio di no va ... facciamo roba più sempliceSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioallora... cercavo una cavia per un coniugato raw... per la panca... dato che non ci sono molti che si allenano in multifrequenza potresti fare tu da cavia..............sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioazz mi hai antcipato ale!!!
Commenta
-
Commenta