diario di emaz
Collapse
X
-
giovedi ho allenato i muscoli che di solito vengono trascurati, purtroppo non si ha mai tempo di allenarli nelle sedute: addominali, calves e 10 minuti cyclettesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
VENERDI'
DISLOCAZIONI+1x YTWL
FRONT SQUAT 5 5 5 5 4 4 (65 KG) migliorato le rep
PANCA 5 5 4 4 4 3 (65 KG)
LENTO 5 5 5 4 4 4(45 KG)
PRESSA (220 KG) 6x8 ho sempre utilizzato la tecnica della concentrica lenta. Quattro rep veloci+ quattro concentriche lente. Sensazione di bruciore immane
LEG EXTENSION 2x12 (60 KG)
LEG CURL 12 12 10 8 (35 kg)
3xYTWL+ stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVENERDI'
DISLOCAZIONI+1x YTWL
LENTO 5 5 5 4 4 4(45 KG)
PRESSA (220 KG) 6x8 ho sempre utilizzato la tecnica della concentrica lenta. Quattro rep veloci+ quattro concentriche lente. Sensazione di bruciore immane
3xYTWL+ stretching"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Panca, lento e pressa da urlo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioPanca, lento e pressa da urlo ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggiocontinua cosi emazsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobene.. ottimi i carichiOriginariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioWo bello pesante... Mi piace...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioVENERDI'
DISLOCAZIONI+1x YTWL
LENTO 5 5 5 4 4 4(45 KG)
3xYTWL+ stretching
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti piace la multifreq, o hai idea di provo anche la monofreq un giorno?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
idea non per questa, ma per la prossima settimana, con enfasi sulla panca:
A
front squat
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
B
stacco
panca tecnica
trazioni
rematore bil
lat machine
pulley
delts post
curl bil
C
front squat
panca massimale
leg press
affondi
leg extension
stacchi rumeni
leg curl
poi si riparte da:
B
stacco
panca tecnica
trazioni
rematore bil
lat machine
pulley
delts post
curl bil
A
front squat
panca massimale
panca manubri incl.
panca declinata
lento manubri
alzate laterali
french press
C
stacco
panca tecnica
leg press
affondi
leg extension
stacchi rumeni
leg curlLast edited by emaz92; 21-02-2010, 21:43:23.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiopanca 3 volte a settimana con un allenamento praticamente di monofrequenza? Emaz ma a che azz pensi mentre butti giù un programma?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta