If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sa che allora è pessima la panca... è impossibile che il petto ti dia solo 10kg... a meno che cheatti a bestia nel lento..
fai bene a dirmelo levia . Farò dei filmati, ma la tecnica della panca è corretta. Hai qualche link di paolo o qualsiasi sul lento? Io me lo sono studiato attentamente qui http://stronglifts.com/how-to-overhe...ect-technique/
io di lento l'anno scorso avevo (vabbé, era un clean and press con la spinta a presa troppo larga quindi non ottimale) circa 60kg, ma di panca 100 e passa... se hai 50 di lento e 60 di panca una delle 2 non và
io di lento l'anno scorso avevo (vabbé, era un clean and press con la spinta a presa troppo larga quindi non ottimale) circa 60kg, ma di panca 100 e passa... se hai 50 di lento e 60 di panca una delle 2 non và
grazie levia. La mia unica domanda è: fra le rep nel lento, il bilanciere può riposare 1 secondo sotto le clavicole alla fine della fase negativa? perchè io perdo la tensione sui deltoidi appoggiando per un secondo il bilanciere sotto le clavicole
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
levia ho letto tutto, cose molto interessanti che però bene o male sapevo (avevo già letto questo articolo). Però della pausa fra le ripetizioni non ne parla
io ema parto con le prime molto rapide fra loro, e verso la fine quando sono già affatticato faccio delle brevi soste, tipo rest pause, trasformando le successive ripetizioni in una sorta di push press. deltoidi sfiniti a fine seduta.
io ema parto con le prime molto rapide fra loro, e verso la fine quando sono già affatticato faccio delle brevi soste, tipo rest pause, trasformando le successive ripetizioni in una sorta di push press. deltoidi sfiniti a fine seduta.
grazie ragazzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta