diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
ahaha emanuele pesaresi adesso ti rompo il ***** su faccialibro !!!"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
MARTEDì
TRAZIONE (PUMPING)
DISLOCAZIONI+ 1X YTWL
(avvicinamento 52 kg)
REMATORE BILANCIERE 6X5 52 KG prima di queste serie ne ho fatta una con 57 kili, ma cheattavo troppo e ho calato il peso
TRAZIONI SUPINE 9-7-5-5-4 sono migliorato, penso che migliorerò ancora
LAT MACHINE PRESA STRETTA 60 kg 4x8 buono, l altra volta il 4x8 non l avevo completato
PULLEY 42kg 5x12 (prima serie con 45 kg) + 1 serie in 1x20 molto pumping
STACCHI RUMENI 42 kg 4x9 stavolta l ha presa ha retto un pò meglio
CURL BILANCIERE 20 kg 12 10 8 8
HAMMER CURL (10-10 kg) 4x10 seconde 2 serie con 12-12 kg
HAMMER CURL (pumping) 2x20 (7-7 kg)
stretching finalesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioFatto...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioti ho aggiunto su feisbuc e intanto dico: ottimo il WO che hai fatto oggi!;-)sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ieri addome + cardio leggero
CRUNCH SWISS BALL 15 15 13 13
REVERSE CRUNCH SU INCLINATA 12 12 10 10
CRUNCH CON 5 KG TESI DIETRO LA TESTA 4X15
SIDE BEND 4X15
Oggi si workeggia per benesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
GIOVEDì
SPINTA PUMPING
DISLOCAZIONI + 1X YTWL
PANCA MANUBRI INCL. 30° 8-7-6-5 (20-20 kg) speravo di chiudere un 4x8, ma vabè, ho sudato molto
CROCI AI CAVI 12 10 8 7 (25-25 kg) sto esercizio mi piace perchè mi fa sudare, anche perchè ho tolto le croci che mi creano problemi, ma non dolore, sembra come che il pettorale sinistro sia più contratto del destro
LENTO MANUBRI 6 6 5 5 (17-17 kg)
ALZATE LATERALI 5x12 ho fatto 2 serie con (10-10 kg), ma troppo cheating, i manubri da 9 non ci sono e quelli da 8 sono già leggeri. Comunque dopo quelle due serie pesanti ne ho fatte 3 con (8-8 kg) belle pulite
FRENCH PRESS (15 kg più peso EZ BAR) 9 8 5 4
PUSHDOWN SBARRA 4x12 (45 kg)
LEG PRESS 6x8 (160 kg) sudato parecchio, adoro la leg press
LEG EXTENSION 2x15 (40 kg)
CALF IN PIEDI 3X30 (28-28 KG)
CALF SEDUTO ALLA MULTI 4X25 (60 KG PIù PESO MACCHINA)
stretchingsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooggi mi segno nella palestra di powerlifting, finisco la settimana liSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCiao bello ... come sta andando il programma che feed puoi darmi? come va con la spalla?. Oggi mi sono pure allenato in palestra powerlifting, ottima palestra
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ilsecco Visualizza Messaggioiscritto, buon WO ^_^sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMi segno emazsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta