If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SQUAT (LEGGERO) 9x5 72 KG GLI STACCHI IERI MI HANNO RESO LO SQUAT DIFFICILE OGGI, MA ALMENO HO RIPRESO QUESTO ESERCIZIO. ANCORA QUALCHE PROBLEMA NEL POSIZIONAMENTO DEL BILA SULLA SCHIENA, DAVA FASTIDIO
PANCA(PESANTE) 6x5 62 KG SPOTTERATE GLI ULTIMI 3 SET
SQUAT (LEGGERO) 9x5 72 KG GLI STACCHI IERI MI HANNO RESO LO SQUAT DIFFICILE OGGI, MA ALMENO HO RIPRESO QUESTO ESERCIZIO. ANCORA QUALCHE PROBLEMA NEL POSIZIONAMENTO DEL BILA SULLA SCHIENA, DAVA FASTIDIO
PANCA(PESANTE) 6x5 62 KG SPOTTERATE GLI ULTIMI 3 SET
faccio l'errore di passare sul tuo diario, perché ogni volta mi ci devo incazzare.
Emaz.. santa pazienza.. ti scricchiola sta ***** di spalla? Hai problemi alle spalle?
Se la risposta è no, allora questo wo va bene, più che bene!
Se la risposta è sì, vorrei farti notare, come ti ho già detto e ridetto almeno altre 30 volte, che fare le extrarotazioncine e il circuitino YWTL e poi fare PANCA PIANA CON RIPETIZIONI FORZATE a 2 giorni di distanza è una cazzata colossale, perché non la curi sta ***** di cuffia, la peggiori soltanto.
faccio l'errore di passare sul tuo diario, perché ogni volta mi ci devo incazzare.
Emaz.. santa pazienza.. ti scricchiola sta ***** di spalla? Hai problemi alle spalle?
Se la risposta è no, allora questo wo va bene, più che bene!
Se la risposta è sì, vorrei farti notare, come ti ho già detto e ridetto almeno altre 30 volte, che fare le extrarotazioncine e il circuitino YWTL e poi fare PANCA PIANA CON RIPETIZIONI FORZATE a 2 giorni di distanza è una cazzata colossale, perché non la curi sta ***** di cuffia, la peggiori soltanto.
Devo dirtelo ancora altre volte?
gli unici problemi che ho avuto (scricchiolii alla spalla) sono stati le trazioni larghe e il posizionamento del bilanciere nello squat. Per tutto il resto non ho sentito nulla, le spalle quando le alleno non mi fanno male.
Ah un altra cosa però: mi scricchiola in questo esercizio nella zona del deltoide posteriore, è un qualcosa di osseo
Sono problemi alla cuffia, li avevo anche io con le trazioni larghe... e il posizionamento del bilanciere nello squat implica un extrarotazione...
mi consigli di fare una risonanza o qualche esercizio in particolare visto che non sento dolore? in più levia vorrei chiederti: il sovraspinato è "in pericolo" nello squat?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
se la spalla è poco mobile sì, per quanto riguarda gli esercizi e visite non ne ho idea..
può darsi che sia un instabilità del sovraspinato, perchè la zona è quella e si muove qualche "osso" o "articolazione" nel deltoide posteriore (scusa il linguaggio), cmq che idea avevi?
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
2 mesi di riposo.. la tecar non mi era servita... perché avevo ripreso subito.. ma riuscivo ad allenarmi lo stesso.. lo sai dai te l'ho detto 12.000 volte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta