If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi segno per imparare qualcosa anche da te [praticamente da tutti ]... Vedo che ti alleni bene, ti consiglio comunque di leggere http://www.bodyweb.com/allenamento/6...ero-docet.html ci sono ottimi aiuti... Continua così...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Mi segno per imparare qualcosa anche da te [praticamente da tutti ]... Vedo che ti alleni bene, ti consiglio comunque di leggere http://www.bodyweb.com/allenamento/6...ero-docet.html ci sono ottimi aiuti... Continua così...
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
leg press 7x8 (150 kg) tirato alla morte, 4 rep a velocità normale e 4 lente, solo dio sa quanto ho sudato, quasi più che squattare asd
affondi 4x8 (20x20 kg) molto pesante anche qui. Ho messo tanta intensità nei primi 2 esercizi che poi l ho abbassata alla leg extension
leg extension 12-12-10-10(45 kg) ero stanco
stacchirumeni 4X12 (40 kg) era la prima volta che lo facevo, non ho faticato molto
leg curl (50 kg) 12 12 10 10 terzo e quarto set con 45 kg
POLPACCI
calf multi in piedi 3x20
calf alla multi seduto 3x30
overhead press 5 5 5 5 4 4 4 (45 kg) ero partito con l idea di fare un 5x5 ma ho messo 2 set in più perchè ho perso una rep nel quarto set, tecnica che ancora devo migliorare
lento manubri su panca 4x6 (17-17 kg) buono mi è piaciuto
tirate al mento presa larga 12 10 8 8 (30 kg) ho cheattato negli ultimi 2 set
alzate laterali 4x12 (7-7 kg) terzo e quarto set con 8 kg, però ho cheattato un pò troppo
scrollate manubri 3x20(25-25 kg)
scollate peck deck 3x15
dips@bw 12 12 10 10 non le facevo da un vallo di tempo. Potrei anche mettere qualche kiletto
french press EZ bar 10 10 7 7 (10 kg più peso EZ bar)
pushdown 4x8 (45 kg)
distensioni manubri sopra testa da sdraiato (6kg) 4x7
stretching finale
emaz ancora complimenti, bella scheda, grande costanza e risultati niente male per la tua età. Sul fisico niente da dire, se continui così avrai sicuramente grandi soddisfazioni....
Se ti va contattami su msn (anche perchè nn ho ancora capito se e come si masndano i messaggi qui dentro) Andrà a finire che ti aggiungo......
emaz ancora complimenti, bella scheda, grande costanza e risultati niente male per la tua età. Sul fisico niente da dire, se continui così avrai sicuramente grandi soddisfazioni....
Se ti va contattami su msn (anche perchè nn ho ancora capito se e come si masndano i messaggi qui dentro) Andrà a finire che ti aggiungo......
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta