Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioieri sentivo scricchiolii non tanto belli con le trazioni, per il resto nessun problema, lo scricchiolio era articolare ma lo fa sempre ad ogni rep e scricchiola ogni volta che simulo un esercizio per la cuffia. Dolore zero
a me invece fa male quando faccio le extrarotazioni ... e non quando faccio panca o traz alla sbarra ...
prima delle extra idem a te ... nesun dolore ... e scricchiolii articolari... mah si vedrà domani ..Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioa me invece fa male quando faccio le extrarotazioni ... e non quando faccio panca o traz alla sbarra ...
prima delle extra idem a te ... nesun dolore ... e scricchiolii articolari... mah si vedrà domani ..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioil mio errore è stato fare workout pesanti per la cuffia, tipo allenamento dei dorsali e le spalle ed aggiungerci poi le extra, dio bo se ci penso
non preoccuparti ... tutti facciamo errori .. il tuo comunque è stato fatto in buona fede ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
MARTEDI'
PETTO-BICIPITI
dislocazioni-avvicinamento
PANCA PIANA (62 kg) 6 5 4 4 4 5 ultimo set con 57 kg. Peso aumentato
PANCA MANUBRI 30° (17 + 17 kg) 8 8 7 6 zero fastidio ma il braccio sinistro spinge di meno
CROCI PIANA 4x10 (12+12 KG) sensazione che anche qui il braccio sinistro spingeva un pò meno
CROSSOVER 12-12-10-10 (20-20 KG)
CURL BILANCIERE 25kg 6-5-8-8 ultimi due set con 20 kg
CURL INCLINATA 3X10
CURL MANUBRI IN PIEDI 4x8 troppo cheating
CURL CONCENTRATO AI CAVI 16 16 20 20sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Anche io l'ho a sinistra sta cosa alla spalla ... ma il mio sx spinge di più perchè son mancino
chiusa parentesi volevo dirti due cose emaz:
anche io ero in sovrappeso come te,e grazie alla correzione della mia alimentazione e ad una regolare attività fisica (toh,che parole sindacaliste da pediatra) sono riuscito ad arrivare ad una forma decisamente più gradevole del mio corpo ... (si secco diciamo),mi fa piacere avere con te così tante cose in comune ...
(solo che io il tuo metabolismo e la tua schiena me li sogno .....
per ora)
in bocca al lupo per tutto ...
ps: dove studi?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAnche io l'ho a sinistra sta cosa alla spalla ... ma il mio sx spinge di più perchè son mancino
anche io ero in sovrappeso come te,e grazie alla correzione della mia alimentazione e ad una regolare attività fisica (toh,che parole sindacaliste da pediatra) sono riuscito ad arrivare ad una forma decisamente più gradevole del mio corpo ... (si secco diciamo),mi fa piacere avere con te così tante cose in comune ...
per ora)
ps: dove studi?
ragazzi ma anche io ero in forte sovrappeso!!..se vi va passate dal mio diario mi farebbe piacere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAnche io l'ho a sinistra sta cosa alla spalla ... ma il mio sx spinge di più perchè son mancino
per ora)
ps: dove studi?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiosecondo me troppe serie/esercizi per i bicipiti emaz..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiooh grazie mille iach comunque faccio il liceo scientifico e probabilmente all università andrò a bolognaSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioallora forse ci si vede ...sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocosì mi consigli qualche negozio biologico e super palestreSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta