If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ho fatto squat infatti, non so perchè 2 settimane fa mi faceva male il deltoide posteriore sinistro quando appoggiavo la sbarra, sembrava tipo un osso proprio nella parte del deltoide sinistro, perciò non è ke non ho fatto squat perchè ho affaticato gli abs(ho anche i doms fra l altro, sono bellissimi i doms agli abs), sinceramente l avrei fatto lo stesso, però dai meglio così......P.S. quelle fottutissime spalle.......te sei fermo?
fino al 16 ... mi raccomando ... tanta prudenza ..
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
mica sapevo che facevi il modello ..
e per chi posi ?
ps: domanda scema ... io e i miei amici volevamo pasare l'ultimo dell'anno a rimini ... avresti qualche dritta?
ho fatto 2 sfilate indossando i vestiti, cioè non è che mi fanno le foto al fisico , e comunque l ho utilizzata come una sorta di scusa per non farmi dire sempre la stessa cosa: MAGNA E SPIGNI , e non l ho fatto di sicuro per fare il figo, anzi avrei fatto meglio a non scriverlo per il semplice motivo che poi la gente rompe lo stesso le scatole.
P.S. Rimini a capodanno non è il massimo , ci sono troppi casini ed ogni anno ci scappa il morto, comunque se vieni a rimini ti consiglio di andare sul mare presso il porto dove cè un vallo di gente e si incontrano pure un vallo di fiche
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
ho fatto 2 sfilate indossando i vestiti, cioè non è che mi fanno le foto al fisico , e comunque l ho utilizzata come una sorta di scusa per non farmi dire sempre la stessa cosa: MAGNA E SPIGNI , e non l ho fatto di sicuro per fare il figo, anzi avrei fatto meglio a non scriverlo per il semplice motivo che poi la gente rompe lo stesso le scatole.
P.S. Rimini a capodanno non è il massimo , ci sono troppi casini ed ogni anno ci scappa il morto, comunque se vieni a rimini ti consiglio di andare sul mare presso il porto dove cè un vallo di gente e si incontrano pure un vallo di fiche
tu dv vai?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
direi allenamento all insegna dell aumento del carico, è aumentato molto
SCHIENA-DELT POST
(dislocazioni più avvicinamento )
STACCHI DA TERRA 72-77 kg kg 9x5 prime 4 serie da 72 kg. Ultime 5 con 77 kg. Posso aumentare ancora molto di più lo sento, ottimo
TRAZIONI LARGHE ALLA SBARRA 8 6 5 (prima riscaldamento lat)
LAT MACHINE PRESA STRETTA 55-60 kg kg 10 8 8 6 6 ultime due serie con 60 kg
REMATORE MANUBRIO 22-24 kg 8 8 8 6 ultima serie con 24 kg
PULLEY 40-45 kg kg 10 10 8 6 ultima serie con 45 kg
PULLEY 1X20 pompaggio
ALZATE A 90 5-5 kg 5x12 ulyime due serie con 6 kg a manubrio
ALZATE A 90 SEDUTO SU PANCA 5-5 kg 4x12 ultime due serie con 6 kg
stretching dorsali, spalle, bicipiti femorali e quads
ADDOME
REVERSE CRUNCH SU INCLINATA 15 15 12 10
CRUNCH CON SOVRACCARICO DIETRO TESTA 5 KG INCLINATO 4x15
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta