quale hai scelto?
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquale hai scelto?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocapito, beh senza dubbio metterai da parte un buon bagagliaio tecnico li.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ah se son pesisti si, non conosco la palestra ne dove sia situata, ma sicuramente squat panca e stacco te li insegnano a modo.
ricorda che però per l'ipertrofia serve anche isolamento e pump, non lasciarti deviare dal pensiero del pesista.
Commenta
-
-
Ciao bello ...
son contento che hai cambiato pale ... anche io l'ho cambiata qualche mese fa ... anche li senza rack e fondamentali=0Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCiao bello ...
son contento che hai cambiato pale ... anche io l'ho cambiata qualche mese fa ... anche li senza rack e fondamentali=0sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO GIOVEDì
SPALLE-TRICIPITI
LENTO AVANTI SMITH MACHINE 8-7-6-6 stesso peso, nella prima mi son venute 2 rep in più
ARNOLD PRESSES 14-14 kg 4x6
TIRATE AL MENTO 30 kg 12 12 8 8
ALZATE LATERALI 6-6 kg 3x12 buona esecuzione controllata.
SHRUGS MANUBRI (20-20 kg) 3X20
SHRUGS MULTIPOWER 3x15
SKULL CRUSHER (10 kg + il peso della ez bar) 12-10-8-6 buono pulito
PUSH DOWN 50 kg (2 carrucole). 3x8
ESTENSIONI SOPRA LA TESTA MANUBRI DISTESO SU PANCA 6 kg 4x8Last edited by emaz92; 14-11-2009, 13:51:56.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO VENERDì
SCHIENA-DELT POST
STACCHI DA TERRA 52 kg 6x6 ho abbassato il peso perchè con 60 kg schieno troppo
TRAZIONI LARGHE ALLA SBARRA 9 6 4 1 rep in più nella prima serie
LAT MACHINE 55 kg 10 8 8 8
REMATORE MANUBRIO 22 kg 4x8 le scorse volte l ho fatto con bila ma devo dire che questo con manubrio mi da più DOMS
PULLEY 40 kg 4x8 qui ho cheattato più del dovuto
ALZATE A 90 4-4 kg 4x12 cercato di isolare i delt post il più possibile
ALZATE A 90 SEDUTO SU PANCA 4-4 kg 4x12 qui si sentivano lavorare i delt post molto di piùsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioemaz, quando trovi una "residenza fissa" dimmelo, che ci organizziamo per un work.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
PETTO-BICIPITI
PANCA PIANA (57 kg) 5 5 5 4 5 4 la tecnica devo dire che è migliorata molto
PANCA MANUBRI 30° (17 + 17 kg) 4x8
CROCI PIANA 4x10 (12+12 KG)
CROSSOVER CAVI ALTI 20 20 kg 12 12 10 10
CURL BILANCIERE 20kg 8-6-6-6 diminuito parecchio, problemi alla cuffia
CURL MANUBRI IN PIEDI 8-8-7 10-10 kg
CURL ALLA SCOTT 3x6sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta