Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Wo Martedì: GAMBE
squat 5x8 (70 kg) la scorsa settimana ho fatto 5x7, questa volta ho fatto una rep in più fino al parallelo, secondo me molto buono
affondi 12 12 10 10 (17-17 kg) buoni
horizontal leg press 4x9 (160 kg) la scorsa sett ho fatto 4x10 con lo stesso peso ma ho usato una tecnica lentissima dalla sesta alla nona rep
leg extension 4x10(40 kg)
leg curl (50 kg) 4x10 alzato il peso
POLPACCI
calf alla multipower in piedi 12 12 10 10 ho usato meso peso e più controllo
calf alla multi seduto 3x20 meno peso e più controllo
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ADDOMINALI E 12 MIN CARDIO
CRUNCH SWISS BALL 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATA 3X12
CRUNCH INCLINATA CON 2,5 KG AGGIUNTIVI 3X25
SIT UP INCLINATA 3X7
SIDE BEND 3X10 CON 8 KG + 1 SERIE BODYWEIGHTsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO GIOVEDì
SPALLE-TRICIPITI
LENTO AVANTI SMITH MACHINE 4X6 ho fatto una rep in più stavolta....andiamooooo
ARNOLD PRESSES 14-14 kg 4x6 uguale alla sett scorsa
TIRATE AL MENTO 30 kg 12 10 10 8 peso invariato 2 rep in più nel terzo set
ALZATE LATERALI 6-6 kg 3x12 buona esecuzione controllata.
SKULL CRUSHER (10 kg + il peso della ez bar) 12-10-8-6 buono pulito
PUSH DOWN 50 kg (2 carrucole). 7-7-6-6 peso aumentato ma meno reps
ESTENSIONI SOPRA LA TESTA MANUBRI DISTESO SU PANCA 6 kg 4x8sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO VENERDì
SCHIENA-DELT POST
STACCHI DA TERRA 60 kg 4x6 + 1 serie con 50 kg sempre 6 rep (ho un pò schienato nell ultimo set, ma complessivamente buona tecnica)
TRAZIONI LARGHE ALLA SBARRA 8 6 4 + 1 serie con presa stretta (1 e 30 di recupero) buone, anche se ancora non riesco a rifarne 10, bo
LAT MACHINE 55 kg 4x8 alla fine ho abbassato a 50 kg
REMATORE BILANCIERE 30 kg 4x12
PULLEY 40 kg 4x8 buono, cheattato nell ultima rep degli ultimi 2 set
ALZATE A 90 4-4 kg 4x12 cercato di isolare i delt post il più possibile
ALZATE A 90 SEDUTO SU PANCA 4-4 kg 4x12 qui si sentivano lavorare i delt post molto di piùsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
LUNEDì
PETTO-BICIPITI
PANCA PIANA (57 kg) 5x5 ottimo, stesso peso 1 rep in più. Dopo mesi e mesi sale il peso nella panca
Inoltre senza spotter stavolta
PANCA MANUBRI 30° (17 + 17 kg) 4x8 peso aumentato anche qui
CROCI PIANA 4x8 (12+12 KG) peso invariato ma una rep in più anche se con fatica
CROCI AI CAVI ALTI 12 10 8 8 (20 + 20 kg), ultima serie (15 + 15 kg) ottimo pumping
CURL BILANCIERE 20kg 10-10-8-8
CURL INCLINATA 3X10
CURL MANUBRI IN PIEDI 8-8-7
CURL CONCENTRATO su panca 3X12
ALLENAMENTO EXTRAROTATORI 30 MINLast edited by emaz92; 27-10-2009, 15:13:23.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Wo Martedì: GAMBE
squat 3x7 (70 kg) la scorsa settimana ho fatto 5x8, questa volta i polsi mi facevano male e non sono riuscito a fare più di 3 set
affondi 12 12 10 10 (17-17 kg) buoni
horizontal leg press 4x10 (160 kg) la scorsa sett ho fatto 4x10 con lo stesso peso ma ho usato una tecnica lentissima dalla sesta alla nona rep
leg extension 12-12-10-10(40 kg)
leg curl (45 kg) 4x12 riabbassato il peso e rallentato l esecuzione
POLPACCI
polpacci in piedi 2x30 20-20 kg
calf alla multipower in piedi 12 12 10 10 ho usato meso peso e più controllo
calf alla multi seduto 3x20 meno peso e più controllosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ADDOMINALI (mercoledi)
CRUNCH SWISS BALL 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATA 3X13
CRUNCH AI CAVI 4X20
SIDE BEND 2X10 CON 8 KG + 2 SERIE BODYWEIGHT
30 MINUTI CUFFIA DEI ROTATORIsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioADDOMINALI (mercoledi)
CRUNCH SWISS BALL 3x15
REVERSE CRUNCH INCLINATA 3X13
CRUNCH AI CAVI 4X20
SIDE BEND 2X10 CON 8 KG + 2 SERIE BODYWEIGHT
30 MINUTI CUFFIA DEI ROTATORI
Ma quanto li alleni questi rotatori??? un bel pò a quanto vedo ... anche tu problemi alle spalle vero??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMa quanto li alleni questi rotatori??? un bel pò a quanto vedo ... anche tu problemi alle spalle vero??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiominimo 4 volte alla settimana per 15-30 minuti. Sono costretto, li ho sempre trascurati ed adesso quando alzo la spalla destra fa più rumore di un concerto high school musical (niente dolore, solo rumore). Ho fatto l ecografia e risulta che ce li ho deboli, tocca allenarli spesso
Capito .... che esercizi esegui??
io prediligo extrarotazioni L e talvolta anche a W ... tu invece??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCapito .... che esercizi esegui??
io prediligo extrarotazioni L e talvolta anche a W ... tu invece??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioallora, prima li faccio agli elastici, che sono molto importanti poichè mantengono una tensione costante nei muscoli della cuffia, poi faccio 3 esercizi coi manubri (pesi leggeri e 3-4 set da 20 25 reps fino ad arrivare alla fatica, non al cedimento) ti mando un link con i miei esercizi, sono scritti verso la fine della pagina ed è in inglese --> Bodybuilding.com - Rotator Cuff. Injury Prevention And Re-habilitation! - Dorian Kent
E' troppo carico il tipo delle foto degli esercizi !!!Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioE' troppo carico il tipo delle foto degli esercizi !!!sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ALLENAMENTO GIOVEDì
SPALLE-TRICIPITI
LENTO AVANTI SMITH MACHINE 4X6 uguale alla scorsa sett
TIRATE AL MENTO 30 kg 12 10 10 8 peso invariato 2 rep in più nel terzo set
LENTO MANUBRI SU PANCA 14-14 kg 8 7 6 6 migliorato una rep nel primo set
ALZATE LATERALI 6-6 kg 3x12 buona esecuzione controllata.
SHRUG MANUBRI 4x20 20-20 kg
SHRUG MULTIPOWER 3X15
SKULL CRUSHER (10 kg + il peso della ez bar) 12-10-8-6 buono pulito
PUSH DOWN 45 kg (2 carrucole). 4x8 (riabbassato il peso per compoletare 8 reps)
ESTENSIONI SOPRA LA TESTA MANUBRI DISTESO SU PANCA 6 kg 4x8
15 minuti EXTRAROTATORIsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta