Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diario di emaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    non proprio pulitissime dai, però non alla cazzica, diciamo semipulite. Più o meno così, solo che marcopl le fa con 20 kg

    YouTube - Alzate laterali semipulite 9@20kg
    pensavo peggio dai..di solito vedo carichi spropositati per le alzate laterali,con tutto lavoro di trapezio e angoli delle braccia troppo chiusi...io uso solo 4 e 6kg...pero' le faccio su una gamba o pedana propriocettiva..il primo che dice chissenefrega
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

    Commenta


      Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      pensavo peggio dai..di solito vedo carichi spropositati per le alzate laterali,con tutto lavoro di trapezio e angoli delle braccia troppo chiusi...io uso solo 4 e 6kg...pero' le faccio su una gamba o pedana propriocettiva..il primo che dice chissenefrega
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        oggi mi aspetta l' ultimo allenamento di pomeriggio nella mia beloved gym, poi si passa all' allenamento mattutino da lunedì. Inizia l' estateeeeee!!
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          Inizia l' estateeeeee!!
          BSTRD Ho ancora una settimana + esami... Goditi l'inizio anche per me...
          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
            BSTRD Ho ancora una settimana + esami... Goditi l'inizio anche per me...
            ah sei un maturando, buona fortuna
            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

            Commenta


              VENERDì

              DISLOCAZIONI
              2xYTWL

              STACCO DA TERRA 2x3 + 8x2 @125kg

              avevo tutti i doms alle gambe ***** , ho fatto una fatica bestia, lo squat di mercoledì mi ha tagliato le gambe

              PANCA 1 2 2 1 @80 kg + 4x3 @ 75 kg nel primo set avevo perso il set up e ho fallito la secxonda rep

              REMATORE MAN 4x12 @36 kg

              PANCA MAN INCL
              PL STYLE
              9 6 5 4 @25-25 kg

              LENTO MAN 5 @20 kg + 5 4 @17kg

              FRENCH PRESS 8 7 6 @30 kg

              CURL BIL 12-11-10 @30 kg in ss con ALZATE A 90 3x12 @7-7 kg

              STRETCHING + DECOMPRESSIONE
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

              Commenta


                per ora la bozza del nuovo prgramma è questa, devo solo ponderare bene le percentuali del pesante leggero, senza farlo diventare solo una sminchiaggine di numeretti



                LUN
                panca pesante *

                complementari petto, spalle e tricipiti

                MART


                squat leggero (lavoro con il 65 %RM)
                dorso spessore (rematori)
                bicipiti
                abs


                GIOV


                squat pesante 5x4 @117 kg // 6x4 @117 kg // 7x4 @117 kg

                complementari gambe & calves

                VEN

                panca leggera *

                complementari dorso larghezza (trazioni e lat)



                * I: triple fino al fallimento @85%(74,5 kg) recupero 3' (3-5 set totali)
                II: doppie fino al fallimento @90%(77-79,50 kg) recupero 3' (3-4 set totali)
                III: singole fino al fallimento @95%(82 kg) recupero 3' (3-4 set totali)
                IV: singole fino al fallimento @100%(87 kg) recupero 3' (2-3 set totali)

                Il lavoro leggero lo farei con il 75%-85%:
                I: (4@75%(67 kg) 2@80%(72kg) #60'') ripetuto 4 volte, max esplosività
                II: (5@75% 3@80% #90'') ripetuto 4 volte, max esplosività
                III: (4@80% 2@85% #90'') ripetuto 3 volte, max esplosività
                IV: (5@80% 3@85% #120'') ripetuto 3 volte, max esplosività
                Last edited by emaz92; 18-06-2010, 07:56:10.
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta


                  Bel programma
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta


                    domani testo il massimale in panca, col programma vero partirò la prossima settimana. Mentre mercoledì dovrei testare lo squat


                    DOMANI

                    panca MAX
                    panca manubri
                    dips
                    (croci cavi)
                    lento man
                    alzate laterali
                    french press
                    pushdown
                    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                      domani testo il massimale in panca, col programma vero partirò la prossima settimana. Mentre mercoledì dovrei testare lo squat


                      DOMANI

                      panca MAX
                      panca manubri
                      dips
                      (croci cavi)
                      lento man
                      alzate laterali
                      french press
                      pushdown
                      prova a fare le dip con le gambe in avanti in stile gironda ne fai 6 e sei morto
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        prova a fare le dip con le gambe in avanti in stile gironda ne fai 6 e sei morto
                        gironda è meglio lasciarlo stare . Comunque se devo essere sincero le avevo pure provate tempo fa
                        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                        Commenta


                          Secondo me se provi il massimale vero,non dovresti avere la forza neurale per fare tutto ciò che hai elencato ...
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Secondo me se provi il massimale vero,non dovresti avere la forza neurale per fare tutto ciò che hai elencato ...
                            vabè dai dopo mi regolo. Comunque ciò si vedrà dai pesi che utilizzerò, se si abbasseranno molto allora vuol dire che il MAX mi ha distrutto.
                            Fra l' altro ho pure cambiato palestra e mi tocca portrarmi uno zaino per sovraccaricare le dips anche se non è che sia il massimo.

                            Secondo te iach invece potrei declinare una panca mettendo uno step sotto?
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              ehehe....
                              Vabb,prova il manubrio incociato tra le gambe al limite
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta


                                Niente male i carichi...sei più incentrato verso il PL o verso il BB?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎