Originariamente Scritto da emaz92
Visualizza Messaggio
diario di emaz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiochi te l ha data marco pl?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Bello emaz ...
dove l'hai trovato? qui o su WT?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBello emaz ...
dove l'hai trovato? qui o su WT?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiosai che non mi ricordo , ce l' avevo salvato sul pc, comunque mi piace perchè è semplice, fra un paio di settimane lo provo, perchè probabilmente non finirò il russo.
Comunque per il russo fai come ti senti.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCapito grazie.
Comunque per il russo fai come ti senti.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
ok emaz è carino...cmq ricorda che non ci sono solo le progressioni a carico fisso..facci sapere come va..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiook emaz è carino...cmq ricorda che non ci sono solo le progressioni a carico fisso..facci sapere come va..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
martedì addome e 18 min cardio
MERCOLEDI'
DISLOCAZIONI
2xYTWL
1x10 hyper
1x10 gm
1x12 leg extension
avvicinamento squat 110 kg
SQUAT 6x5 + 4x4 @ 110 kg contentissimo per lo squat, sono stato molto più sicuro delle altre volte e la tecnica è migliorata
LEG PRESS 4x8 @ 230 kg 4 concentriche normali, 4 lente nei primi 2 set, più 2 set a velocità normale
AFFONDI 2x8 @32-32 kg
LEG EXTENSION 4x12 @85 kg
STACCHI RUMENI 4x8 @ 90 kg
LEG CURL 10 @ 50 kg + 10 @45 kg più slide finale + 8-8 @ 40 kg + slide finale
CALF MACHINE SEDUTO 2x25-20
DECOMPRESSIONE+ STRETCHINGsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Bravo emanuele,come al solito gran wo.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBravo emanuele,come al solito gran wo.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
bè ci sono onde etc etc...la prog va bene...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
VENERDì
DISLOCAZIONI
2xYTWL
STACCO DA TERRA 2x3 + 8x2 @125kg
PANCA 2 2 1 @80 kg + 4x3 @ 75 kg
REMATORE MAN 4x12 @36 kg
PANCA MAN INCL PL STYLE 8 5 4 3 @25-25 kg
LENTO MAN 5 4 @20 kg + 4 @17kg
FRENCH PRESS 8 7 6 @30 kg
CURL BIL 12-10-8 @30 kg in ss con ALZATE A 90 3x12 @7-7 kg
STRETCHING + DECOMPRESSIONEsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
mi è piaciuto un sacco l' allenamento di venerdì, visto che il ciclo russo l' ho fallito, ho aumentato l' intensità sulla panca lavorando col 85-90%. Mi è piaciuta la tecnica e pure lo stacco. Di complementari ne ho tolti parecchi e il volume l' ho abbassato, mi sono focalizzato più sul resto devo diresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi è piaciuto un sacco l' allenamento di venerdì, visto che il ciclo russo l' ho fallito, ho aumentato l' intensità sulla panca lavorando col 85-90%. Mi è piaciuta la tecnica e pure lo stacco. Di complementari ne ho tolti parecchi e il volume l' ho abbassato, mi sono focalizzato più sul resto devo diresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta